DC Leaguers Forum

Media => Merchandising => Topic aperto da: Akanith Wan - 12 Gennaio 2012, 18:43:26

Titolo: Rune
Inserito da: Akanith Wan - 12 Gennaio 2012, 18:43:26
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/ce/Runecover.jpg)

Rune is a third-person action computer game developed by Human Head Studios which was released in late 2000. The game is based on Norse mythology, showing the conflict between the gods Odin and Loki and the build up to Ragnarok, the end of the world. Built on the Unreal Engine, the game allows players to explore a fully realized Viking world.

Fonte www.wikipedia.org

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quanti bellissimi ricordi da questo giochillo! Basato sull'allora potentissimo motore grafico del primo Unreal, Rune è una sorta di "sparatutto" dove al posto delle pistole e dei fucili si usano spade, mazze ed asce vichinghe! Il protagonista è appunto un barbaro nordico, Ragnar, che, guidato da Odino in persona, dovrà impedire l'avvento del Ragnarok. Questa riassunta è la trama. Il bello è quello che ci sta in mezzo: massacri in piena furia berserk di goblin, nani, demoni ed umani con tanto di calici svuotati e spaccati a terra (proprio come fa Thor nel film!) e scorpacciate di... lucertole!!! :rulezza:

Un gioco 100% Barbaro, piccolo capolavoro, spererei tanto in un remake con grafica attuale! :rulezza:




Titolo: Re: Rune
Inserito da: Morfeo - 12 Gennaio 2012, 18:44:52
Bellissimo!
Mi piaceva veramente parecchio.
Il gioco in multiplayer era divertentissimo.
Titolo: Re: Rune
Inserito da: Akanith Wan - 12 Gennaio 2012, 20:00:08
Mai provato il multi, ero più attratto dalla trama e dal massacro berserk in solitaria. :sisi:
Titolo: Re: Rune
Inserito da: Morfeo - 12 Gennaio 2012, 20:17:59
Mai provato il multi, ero più attratto dalla trama e dal massacro berserk in solitaria. :sisi:
Ti assicuro che era divertentissimo!
Soprattutto perchè facevi incazzare chi ammazzavi  :lolle:.
Titolo: Re: Rune
Inserito da: Akanith Wan - 13 Gennaio 2012, 02:06:20
Il problema era anche che al tempo non avevo una connessione affidabile.