News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Giugno 2010, 22:50:32
Citazione di: Det. Bullock il 25 Giugno 2010, 22:24:00
Sto giocando a Under a Killing moon, avventra noir ambientata in un futuro dove però ci si veste in stile anni '40.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E che è sta cosa?  :lol:
il gioco a turno con chi deve passare l'ora li?  :lol:
Citazione di: Slask il 25 Giugno 2010, 22:58:51
com'è detective?' a livello di giocabilità e trama più che altro. dalla descrizione mi intrippa non poco.  :sisi:

comunque io in questi giorni comincerò METAL GEAR: Ghost Babel..  il pregevolissimo capitolo della saga di Kojima uscito per Game Boy Color 10 anni fa..      nonostante possegga la rarissima cartuccia originale (con tanto di scatola e libretto di istruzioni), ovviamente lo giocherò emulato su pc, per il bene del collezionismo questo e altro  :ahsisi:

E' un'avventura grafica in full motion video, il protagonista è il goffo detective Tex Murphy.
In pratica bisogna indagare su alcuni delitti.
E' un'avventura a enigmi con fasi in prima e in terza persona, il sistema di controllo è un po' macchinoso e in alcuni punti c'è il rischio di morire (ergo salvare spesso) ma finora lo sto trovando veramente ben fatto e gli attori dei filmati non sono nemmeno troppo male.
Ho beccato tutta la serie in offerta (sì, perchè ci sono anche dei seguiti) su Gog.com in digital delivery con emulazione DOS incorporata.  :sisi:
Avviso però che è solo in inglese.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Giugno 2010, 23:04:06
:tsk: siamo nel 2010 e queste cose non riesco ancora a comprenderle

in che senso?

Azrael

Citazione di: Slask il 27 Giugno 2010, 14:55:40
Citazione di: .:Azrael:. il 25 Giugno 2010, 23:04:06
:tsk: siamo nel 2010 e queste cose non riesco ancora a comprenderle

in che senso?

ho dovuto controllare il post a cui avevo risposto visto che non mi ricordavo più a cosa mi riferivo  :P
Era riferito che fanno un gioco tipo per la PSP e per la ps3 non c'è....
o un gioco per Xbox e non c'è per le altre console... :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Però bisogna considerare che INEVITABILMENTE un gioco per psp è diverso da quello delle principali console e quindi trovo normale che sia presente solo per psp.
E' già completametne diversa la cosa quando si parla di esclusive per ps3, X-box o pc, in cui penso si parla soprattutto di interessi economici.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

zardoz





A mio parere alcuni dei meglio giochi,che per tanti aspetti sono retro ma divertono molto più di certi videogame di oggi..
ce ne sarebbero moltri altri da citare.
M.

American_Gaijin89

Sei un uomo Hardcore  :sisi:

GnG è leggenda, gli altri due li conosco solo di nome e di fama purtroppo  :(

Azrael

che belli i tempi del mega drive  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zardoz

:rulezza:
gran tempi in effetti,ci sono stati i meglio giochi..

M.
 

Cappellaio Matto

Golden Axe l'ho completato una teiera di volte, ma Ghost 'n Goblins... Per tutti i Leprecauni! E' di una difficoltà assoluta!

American_Gaijin89

è difficilissimo infatti, ma era forse parte della sua bellezza  :lol:

Mi pare ne abbiano anche fatto un remake o un successore per psp se non erro.

zardoz

è molto difficile,ma è appagante la soddisfazione che si prova una volta completato..
si è così,ne hanno fatto un remake per psp,ma non l'ho mai giocato..
c'è anche questo

bello parecchio

M.


Corto Maltese

sabbath son tutti bellissimi giochi quelli che hai inserito :up:
specialmente Golden Axe :wub:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


zardoz

grazie!
ce ne sarebbero mooolti altri  :)

M.

Det. Bullock

Under a Killing Moon procede un po' arilento, si vede che sono arrugginito con le avventure grafiche, spesso mi ritrovo a usare i suggerimenti perché non notavo quella noticina messa per terra. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

American_Gaijin89