News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


American_Gaijin89

Secondo voi quali sono i giochi Psone valenti ma abbastanza poco conosciuti da recuperare ?

Personalmente mi sono fatto questa lista:

- Strider 2
- Xenogears
- Vagrant Story (già giocato ma lo voglio rifare, troppo bello  :wub:)
- Heart of Darkness
- Galerians
- Parasite Eve I-II (Vedi Vagrant Story)
- Front Mission
- CHRONO CROSS
- Persona II

Clod

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Maggio 2010, 22:27:19
Heart of Darkness
bellissimo quel gioco, lo giocavo sempre da un mio amico, anche se non siamo mai riusciti a finirlo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Se si va sul retrogaming delle console ci si rende veramente conto di quanto le case di sviluppo Giapponesi abbiano dominato il mercato...pazzesco  :w00t:

Giocando solo al pc ogni tanto si perde di vista questo dato  :sisi:

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 22 Maggio 2010, 14:08:19
Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Maggio 2010, 22:27:19
Heart of Darkness
bellissimo quel gioco, lo giocavo sempre da un mio amico, anche se non siamo mai riusciti a finirlo
Giocato e finito su pc. C'erano dei punti veramente troppo difficili.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clod

Citazione di: Rutger85 il 22 Maggio 2010, 16:40:08
Citazione di: Clod il 22 Maggio 2010, 14:08:19
Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Maggio 2010, 22:27:19
Heart of Darkness
bellissimo quel gioco, lo giocavo sempre da un mio amico, anche se non siamo mai riusciti a finirlo
Giocato e finito su pc. C'erano dei punti veramente troppo difficili.
ah, è uscito anche per pc? comunque è vero, specialmente verso la fine :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arzak

Vedo che Carmageddon ha avuto un gran successo....prima o poi mi rimetto a giocare a Monkey Island! :sisi:

Mi manca troppo!! :asd:

Slask


Det. Bullock

Sto giocando a Under a Killing moon, avventra noir ambientata in un futuro dove però ci si veste in stile anni '40.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 25 Giugno 2010, 22:24:00
Sto giocando a Under a Killing moon, avventra noir ambientata in un futuro dove però ci si veste in stile anni '40.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E che è sta cosa?  :lol:
il gioco a turno con chi deve passare l'ora li?  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

com'è detective?' a livello di giocabilità e trama più che altro. dalla descrizione mi intrippa non poco.  :sisi:

comunque io in questi giorni comincerò METAL GEAR: Ghost Babel..  il pregevolissimo capitolo della saga di Kojima uscito per Game Boy Color 10 anni fa..      nonostante possegga la rarissima cartuccia originale (con tanto di scatola e libretto di istruzioni), ovviamente lo giocherò emulato su pc, per il bene del collezionismo questo e altro  :ahsisi:

American_Gaijin89

è uscito anche Metal Gear: Peace walker per Psp in questi giorni.

Le recensioni ne parlano entusiaste  :sisi:

http://multiplayer.it/recensioni/78448-metal-gear-solid-peace-walker-il-ritorno-di-snake-quello-vero.html

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Giugno 2010, 23:00:07
è uscito anche Metal Gear: Peace walker per Psp in questi giorni.

Le recensioni ne parlano entusiaste  :sisi:

solo per psp ?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Purtroppo si  :(

Su 360 uscirà il Rising che sarà uno Spin-Off su Raiden, questo su Psp è invece un vero e proprio episodio della saga pur essendo un Flashback.

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Giugno 2010, 23:01:50
Purtroppo si  :(

Su 360 uscirà il Rising che sarà uno Spin-Off su Raiden, questo su Psp è invece un vero e proprio episodio della saga pur essendo un Flashback.

:tsk: siamo nel 2010 e queste cose non riesco ancora a comprenderle
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori