News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 12 Giugno 2014, 22:26:28
intanto, ho fatto un'altra retro recensione :)


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-michael-jacksons_19.html

Da piccolissimo forse sarei andato in visibilio ma io il Mega Drive l'ho avuto a sei/sette anni quando già Michael Jackson mi usciva dalle orecchie.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io a quell'età ci giocavo sul master system! per megadrive l'ho avuto 15 anni dopo XD

Matt Murdock

Citazione di: Det. Bullock il 06 Giugno 2014, 21:08:26
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 11:50:03
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 10:02:37
prendi darius 2, aka sagaia. non ti pentirai.

Bullock stavo rigiocandolo in questo momento, giusto per avere sicurezza di averti dato un buon consiglio. il gioco è bello, ma è difficile, per cui pensaci bene! mi sto dannando a giocarlo!  :cry:

Allora mi sa che non è per una mezza pippa come me.  :asd:

Tra l'altro in giro vedo che comunque tende a costare di più di Biohazard Battle che come difficoltà (l'ho provato con l'emulatore) mi sembra più accessibile ma è un po' particolare e volevo vedere se c'era qualcosa di più "classico", ho letto che l'ideale per un niubbo come me sarebbe Thunder Force III ma si trova a prezzi altini ho notato.

E poi, nuovi arrivi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il secondo ce l'avevo proprio per megadrive, che figata :w00t:

Det. Bullock

Citazione di: Bruce Parker il 13 Giugno 2014, 10:17:30
Citazione di: Det. Bullock il 06 Giugno 2014, 21:08:26
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 11:50:03
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 10:02:37
prendi darius 2, aka sagaia. non ti pentirai.

Bullock stavo rigiocandolo in questo momento, giusto per avere sicurezza di averti dato un buon consiglio. il gioco è bello, ma è difficile, per cui pensaci bene! mi sto dannando a giocarlo!  :cry:

Allora mi sa che non è per una mezza pippa come me.  :asd:

Tra l'altro in giro vedo che comunque tende a costare di più di Biohazard Battle che come difficoltà (l'ho provato con l'emulatore) mi sembra più accessibile ma è un po' particolare e volevo vedere se c'era qualcosa di più "classico", ho letto che l'ideale per un niubbo come me sarebbe Thunder Force III ma si trova a prezzi altini ho notato.

E poi, nuovi arrivi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il secondo ce l'avevo proprio per megadrive, che figata :w00t:
Ti riferisci ai giochi in foto o a Thunder Force?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matt Murdock

Citazione di: Det. Bullock il 13 Giugno 2014, 11:41:29
Citazione di: Bruce Parker il 13 Giugno 2014, 10:17:30
Citazione di: Det. Bullock il 06 Giugno 2014, 21:08:26
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 11:50:03
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 10:02:37
prendi darius 2, aka sagaia. non ti pentirai.

Bullock stavo rigiocandolo in questo momento, giusto per avere sicurezza di averti dato un buon consiglio. il gioco è bello, ma è difficile, per cui pensaci bene! mi sto dannando a giocarlo!  :cry:

Allora mi sa che non è per una mezza pippa come me.  :asd:

Tra l'altro in giro vedo che comunque tende a costare di più di Biohazard Battle che come difficoltà (l'ho provato con l'emulatore) mi sembra più accessibile ma è un po' particolare e volevo vedere se c'era qualcosa di più "classico", ho letto che l'ideale per un niubbo come me sarebbe Thunder Force III ma si trova a prezzi altini ho notato.

E poi, nuovi arrivi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il secondo ce l'avevo proprio per megadrive, che figata :w00t:
Ti riferisci ai giochi in foto o a Thunder Force?

al gioco in foto ;)

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matt Murdock

Citazione di: Det. Bullock il 13 Giugno 2014, 12:41:13
Citazione di: Bruce Parker il 13 Giugno 2014, 12:19:38
al gioco in foto ;)

Cioé la cartuccia con i due titoli?

Si, soprattutto quello con paperino era di una bellezza assurda!! però mi ricordo che non riuscii mai a finirlo perchè non riuscivo a superare un livello :cry:

Noiro

world of illusion e' stato il primo gioco che terminai sul megadrive.
La figata pero' su questa consolle e' assolutamente Shinobi III.Stupendo.

Mega Drive Longplay [189] Shinobi III: Return of the Ninja Master
Noiro-orioN

Det. Bullock

Citazione di: Scavezzacollo il 13 Giugno 2014, 19:44:41
world of illusion e' stato il primo gioco che terminai sul megadrive.
La figata pero' su questa consolle e' assolutamente Shinobi III.Stupendo.

Mega Drive Longplay [189] Shinobi III: Return of the Ninja Master

Io ancora sto a mare con Revenge of Shinobi (AKA Super Shinobi).  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

http://www.ebay.it/itm/221464991301?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Ma è ubriaco stò tizio?
Cento Euro di spedizione, gli ho scritto due volte per chiarimenti e non mi ha risposto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

è francese... leva tutto da mezzo. hanno rovinato il mercato, ste latrine.


ps: se lunedi non mi arriva la raccomandata 1 speditami giovedi 5 giugno, mi incazzo a morte!


Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 14 Giugno 2014, 23:34:38
è francese... leva tutto da mezzo. hanno rovinato il mercato, ste latrine.


ps: se lunedi non mi arriva la raccomandata 1 speditami giovedi 5 giugno, mi incazzo a morte!



Cioé, una Raccomandata1 ancora non ti è arrivata?
Ma il codice di tracciamento sul sito di poste italiane che dice?

Piuttosto io non capisco i cento Euro di SS da parte di quel venditore, finora le spese più esose che ho trovato erano una cinquantina di dollari e il tizio usava uno di quei corrieri privati internazionali ultraveloci.  :look:
L'unica cosa che penso sia un modo di aggirare eventuali offerte basse ma per pensare che nessuno guardi le SS prima di fare offerte bisogna essere un po' tocchi sicneramente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

mi dice che è in lavorazione al centro postale della mia città, ma non del mio paese. lo dice da 2 giorni però. devo vedere se domani dirà finalmente consegnato al portalettere. che schifo l'italia, mamma mia. in 6 giorni m'è arrivato un pacco dal giappone, dall'altra parte del mondo... bhaaaa


il francese è pazzo. ma occhio che ha la cover tagliata. ;)

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 15 Giugno 2014, 10:22:23
mi dice che è in lavorazione al centro postale della mia città, ma non del mio paese. lo dice da 2 giorni però. devo vedere se domani dirà finalmente consegnato al portalettere. che schifo l'italia, mamma mia. in 6 giorni m'è arrivato un pacco dal giappone, dall'altra parte del mondo... bhaaaa


il francese è pazzo. ma occhio che ha la cover tagliata. ;)

Non l'avrei preso comunque, il tizio mi ha risposto che la spedizione per l'Italia è di 18 Euro, il tizio oltre a essere esoso è anche il classico imbecille che non segna tutte le opzioni quando fa l'asta quindi per "andare sul sicuro" ha messo cento euro a tutte le opzioni di spedizione, un "furbone" insomma.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io i francesi li odio, veramente.