News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 21:50:06
io lo ho e rispetto al 3 e 4 è moooolto indietro in tutto

Terrò d'occhio eBay e i forum che frequento, tanto non c'è fretta al momento.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

eh si, ti conviene, dai un occhio anche su subito o ebay annunci. a volte ci scappa l'occasione

Det. Bullock

Ma Thunder Force 3 è mai uscito in Europa?  :hmm:

Perché a differenza del IV vedo in giro solo copie giapponesi e americane, non che sia un problema visto che testando la rom ho visto che è uno di quei giochi senza blocco regionale ma cosa è alquanto curiosa (oltre che dispendiosa visto che gli europei lo vendono a un botto di soldi perché "import" mentre a prenderlo USA o Jap viene più la spedizione che il gioco).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

si è uscita la versione pal ma costicchia tanto quanto quella japponese più o meno. io l'ho venduto a 35 euro il pal (perchè avevo 2 e 4 giapponesi e quindi mi son recuperato il 3 pure in questa versione).


mi è arrivato la prima delle 2 chicche. piango per quanto è nuovo e "particolare" XD

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 11 Giugno 2014, 13:30:39
si è uscita la versione pal ma costicchia tanto quanto quella japponese più o meno. io l'ho venduto a 35 euro il pal (perchè avevo 2 e 4 giapponesi e quindi mi son recuperato il 3 pure in questa versione).


mi è arrivato la prima delle 2 chicche. piango per quanto è nuovo e "particolare" XD

Io finora la versione PAL non l'ho mai vista e io sono uno che cerca tutte le varianti di un nome su ebay o evita di usare le categorie per evitare di mancare i tizi che si scordano di settarle nell'inserzione.
Idem in giro per forum e negozi di retrogame, la versione PAL "ufficiale" è introvabile, se non è la versione jap è quella per il Genesis, devono averne stampate giusto due copie all'epoca per dire che c'era. :asd:
Il quarto invece è abbastanza comune in versione PAL, ma per me che che sono niubbo forse è ancora presto per pensare a prenderlo però vista la sua reputazione di gioco Nintendo Hard.

Otto sterline è un buon prezzo per Biohazard Battle completo di tutto secondo te?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

#305
Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2014, 13:42:06

Io finora la versione PAL non l'ho mai vista e io sono uno che cerca tutte le varianti di un nome su ebay o evita di usare le categorie per evitare di mancare i tizi che si scordano di settarle nell'inserzione.
Idem in giro per forum e negozi di retrogame, la versione PAL "ufficiale" è introvabile, se non è la versione jap è quella per il Genesis, devono averne stampate giusto due copie all'epoca per dire che c'era. :asd:

ho controllato meglio, perchè m'era venuto il dubbio, ed era il quarto che ho venduto PAL, il terzo non esiste pal, solo jappo/usa.


CitazioneIl quarto invece è abbastanza comune in versione PAL, ma per me che che sono niubbo forse è ancora presto per pensare a prenderlo però vista la sua reputazione di gioco Nintendo Hard.

ERETICO BESTEMMIATORE!!!! mai associare la N alla S  :cry:

CitazioneOtto sterline è un buon prezzo per Biohazard Battle completo di tutto secondo te?

vale 12 euro quel gioco, più o meno. se ci rientri, è ottimo :)


Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 11 Giugno 2014, 13:48:23
Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2014, 13:42:06

Io finora la versione PAL non l'ho mai vista e io sono uno che cerca tutte le varianti di un nome su ebay o evita di usare le categorie per evitare di mancare i tizi che si scordano di settarle nell'inserzione.
Idem in giro per forum e negozi di retrogame, la versione PAL "ufficiale" è introvabile, se non è la versione jap è quella per il Genesis, devono averne stampate giusto due copie all'epoca per dire che c'era. :asd:

ho controllato meglio, perchè m'era venuto il dubbio, ed era il quarto che ho venduto PAL, il terzo non esiste pal, solo jappo/usa.
Ecco, mi pareva strano. :lolle:
Citazione di: Aquila_della_notte il 11 Giugno 2014, 13:48:23
CitazioneIl quarto invece è abbastanza comune in versione PAL, ma per me che che sono niubbo forse è ancora presto per pensare a prenderlo però vista la sua reputazione di gioco Nintendo Hard.

ERETICO BESTEMMIATORE!!!! mai associare la N alla S  :cry:
Sono sincretistico lo sai.  :asd:

Citazione di: Aquila_della_notte il 11 Giugno 2014, 13:48:23
CitazioneOtto sterline è un buon prezzo per Biohazard Battle completo di tutto secondo te?

vale 12 euro quel gioco, più o meno. se ci rientri, è ottimo :)

Con le spese di spedizione inclue dovrebbe venirmi circa 15 Euro (£ 7.99 + 4.50), c'è un'inserzione italiana ma la scatola è più ciancicata e la differenza è un'euro e qualcosa alla fine.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

prendilo allora, è buono il prezzo.


io tra poco metto in vendita TAZ IN ESCAPE FROM MARS, LION KING (no manuale), TOY STORY, SUPERMAN e MEGAGAMES 1

Det. Bullock

Un'asta che seguivo per Thunder Force 3 è andata nel giro di dieci minuti da $ 6,50 a $ 15,50 e questo a quattro ore dalla fine dell'asta, non finirà al livello di certe aste che ho visto per Castlevania Bloodlines (roba che passava da due a ottanta dolalri negli ultimi dieci minuti dell'asta) ma secondo me ci andrà vicino.   :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

probabile, è un signor gioco quello li.

Det. Bullock

#310
Citazione di: Aquila_della_notte il 12 Giugno 2014, 21:44:14
probabile, è un signor gioco quello li.

Non poteva essere un signor gioco tipo Streets of Rage 2 che a momenti te lo tirano dietro?  :lolle:

Vabbé, gli shmup a quanto ho capito sono un genere di nicchia, è già abbastanza fortuna che un titolo che tutti ritengono abbastanza buono come Bio-Hazard Battle sia possibile trovarlo a un prezzo decente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

fosse uscito pal, lo sarebbe stato :)

Aquila_della_notte


Det. Bullock

#313
Citazione di: Aquila_della_notte il 12 Giugno 2014, 21:53:34
fosse uscito pal, lo sarebbe stato :)
Ecco, io chiederei a quelli della SEGA di allora: perché non è uscito PAL?

Certo che alla SEGA erano dei furboni per certe scelte commerciali.  :asd:

C'è Monster World 4 per esempio che sarebbe stato un must buy per me se non avessero deciso di lasciarlo confinato al giappone.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

si, wonderboy 4 lo avrei preso volentieri anche io. adesso spero di trovarlo jappo a meno di quanto gira attualmente