News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 31 Maggio 2014, 23:17:57
mi sono arrivati altri gioconi, mamma mia...  :cry:


e per festeggiare ho fatto una nuova retrorecensione!  :hug:


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-streets-of-rage.html

Giocatelo, però, prima del secondo e del terzo, altrimenti non ve lo goderete come si deve

Su questo devo quotarti a sangue, tra il primo e il secondo c'è un salto tale in termini di grafica, direzione artistica e giocabilità che il primo risulta annichilito, pur avendo la cartuccia Mega Games 2 da un mese ormai l'ho giocato solo due volte a differenza degli altri due giochi della cartuccia, Revenge of Shinobi e Golden Axe.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

mi hanno chiesto di recensire anche i seguiti. ci sto pensando e penso che forse inizierò a farlo, appena smetto di provare i nuovi arrivi XD


a breve dovrò vendermi un megagames 1 che mi arriverà a doppione. che palle sti doppioni! XD

Aquila_della_notte

eccola qua, un'altra retro recensione. era scontato che la facessi! si capisce già pure quale farò dopo! :)


http://aquiladellanottegames.blogspot.com/2013/11/titolo-knuckle-ii-versione-status.html

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 02 Giugno 2014, 00:21:47
eccola qua, un'altra retro recensione. era scontato che la facessi! si capisce già pure quale farò dopo! :)


http://aquiladellanottegames.blogspot.com/2013/11/titolo-knuckle-ii-versione-status.html

Questo gioco è semplicemente un classico, leggendo recensioni in giro prima di prenderlo trovavo sempre che dicevano come questo fosse un gioco che non è invecchiato di una virgola e avevano ragione, essenzialmente è il Tie Fighter dei piacchiaduro a scorrimento.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

se mettessi i voti, gli darei il 99% come minimo, solo perchè penso che non esista la perfezione. l'ho dovuto giocare più volte (2 volte su console e 4 su emulatore x fare il video) e non mi ha stancato per niente. davvero bello.

Det. Bullock

Arrivata la roba menzionata qualche post fa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E così adesso ho tutti gli Zelda giocabili sul Gamecube tranne Wind Waker.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

King Mob

Mamma mia, che libidine.

Dio, The Legend of Zelda non lo voglio vedere manco più col binocolo dopo averlo terminato.  :lolle:

Io gioco a Grandia, piccolo capolavoro jRPG su PSX ispirato vagamente a lavori di Miyazaki come Laputa. Si respira un'atmosfera avventurosa come poche.  :wub:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Domanda per gli espertoni del Megadrive:
A parte Biohazard Battle ci sono degli spratutto a scorrimento per Megadrive meritevoli che non costino un rene e due fegati?  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

prendi darius 2, aka sagaia. non ti pentirai.

Aquila_della_notte

approfitto inserendo anche la recensione che conclude la trilogia di Streets of Rage. che capolavoro di saga, mamma mia  :up:


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-bare-knuckle-iii-street.html

Aquila_della_notte

Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 10:02:37
prendi darius 2, aka sagaia. non ti pentirai.

Bullock stavo rigiocandolo in questo momento, giusto per avere sicurezza di averti dato un buon consiglio. il gioco è bello, ma è difficile, per cui pensaci bene! mi sto dannando a giocarlo!  :cry:

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 11:50:03
Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 10:02:37
prendi darius 2, aka sagaia. non ti pentirai.

Bullock stavo rigiocandolo in questo momento, giusto per avere sicurezza di averti dato un buon consiglio. il gioco è bello, ma è difficile, per cui pensaci bene! mi sto dannando a giocarlo!  :cry:

Allora mi sa che non è per una mezza pippa come me.  :asd:

Tra l'altro in giro vedo che comunque tende a costare di più di Biohazard Battle che come difficoltà (l'ho provato con l'emulatore) mi sembra più accessibile ma è un po' particolare e volevo vedere se c'era qualcosa di più "classico", ho letto che l'ideale per un niubbo come me sarebbe Thunder Force III ma si trova a prezzi altini ho notato.

E poi, nuovi arrivi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

si, non ti ho consigliato i thunder force per via del prezzo. purtroppo quelli belli non costano poco.
ottimi i nuovi arrivi. anche a me deve arrivare un bel carico di roba, alcuni sono già arrivati, aspetto mi arrivano i restanti per upgradare le foto della collection


Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 06 Giugno 2014, 21:25:50
si, non ti ho consigliato i thunder force per via del prezzo. purtroppo quelli belli non costano poco.
ottimi i nuovi arrivi. anche a me deve arrivare un bel carico di roba, alcuni sono già arrivati, aspetto mi arrivano i restanti per upgradare le foto della collection



Ché poi Thunder Force II si trova a prezzi bassi ma ha quei cacchio di stage con visuale a volo d'uccello che sono scomodissimi (almeno a provarlo con l'emulatore).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io lo ho e rispetto al 3 e 4 è moooolto indietro in tutto