News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#270
Citazione di: Aquila_della_notte il 22 Maggio 2014, 20:46:48
penso non sia stato un cattivo investimento. :)

Mi sono fatto un paio di giri a Golden Axe 2 con l'altro e va benissimo pure quello, insomma, sò dei tarocchi più che discreti.  :sisi:

PS: tra l'altro Golden Axe 2 mi sta piacendo pure, specie il fatto che le meccaniche di gioco abbiano qualche sfumatura in più.
Certo l'IA dei mostri è un po' così (anche se qualche lieve miglioramento c'è, spesso si scansano se fai il calcio volante o la spallata), c'è una sezione in cui ho fatto schiattare tre nemici semplicemente mettendomi nel punto giusto in modo da farli suicidare. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

se ti capita di vedere in giro dei giochi a poco o anche solo i box mi avvisi? in particolare cerco quelli di questo tipo in foto o quelli della EA sport per le cartuccione.







ovviamente integri, senza bottarelle come quelle dell'ultima foto XD (a causa di sti box, ho un mare di doppioni) se trovi qualcuno a cui interessano fammi sempre un fischio  :cry:








Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 22 Maggio 2014, 22:19:37
se ti capita di vedere in giro dei giochi a poco o anche solo i box mi avvisi? in particolare cerco quelli di questo tipo in foto o quelli della EA sport per le cartuccione.







ovviamente integri, senza bottarelle come quelle dell'ultima foto XD (a causa di sti box, ho un mare di doppioni) se trovi qualcuno a cui interessano fammi sempre un fischio  :cry:









Un po' difficile mi sa, io una volta ho semplicemente digitato "mega drive" setting Unione Europea su eBay e c'erano pacchi di cartucce sciolte e raramente erano boxati e se lo erano erano quasi tutti "sbeccati" a dare un'occhiata veloce alle foto.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io la devo finire di svagarmi in rete... che poi faccio solo follie. ne sto preparando n'altra, come se non bastava l'ultima che ho fatto (a breve posto la foto).  :cry:

Aquila_della_notte

se vi può interessate, ho ripreso a fare retro recensioni. oggi ho fatto quella di After Burner 2. se volete, potete visionarla sul mio retro-blog :)


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-after-burner-ii.html

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 25 Maggio 2014, 23:28:05
se vi può interessate, ho ripreso a fare retro recensioni. oggi ho fatto quella di After Burner 2. se volete, potete visionarla sul mio retro-blog :)


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-after-burner-ii.html

Prendo nota, stavo giusto cercando di farmi un'idea degli sparatutto per Mega Drive.

Tra l'altro ho provato tramite MAME Altred Beast, ma sbaglio o è una discreta minchiata come gioco?
Cioé, è invecchiato malissimo, Golden Axe per quanto sia grezzo gli mangia in testa.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

altered beast pure l'ho recensito. poca roba, secondo me.


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-altered-beast.html


di sparatutto, invece, il md ne ha parecchi belli.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 26 Maggio 2014, 12:19:26
altered beast pure l'ho recensito. poca roba, secondo me.


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-altered-beast.html


di sparatutto, invece, il md ne ha parecchi belli.

Il bello è che quella rece probabilmente l'ho pure letta, ma me l'ero scordata. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte


Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 26 Maggio 2014, 19:21:35
bravo bravo :)

Ho una memoria schifosa, comunque credo che almeno sull'emulatore l'avrei provato comunque anche solo per curiosità.  :asd:

Ho anche provato la versione MAME di Golden Axe a titolo di curiosità e sinceramente se non fosse per il dover usare la tastiera probabilmente l'avrei completata più facilmente di quella per Mega Drive (perlomeno a me è parso che i nemici schiattassero più rapidamente rispetto alla versione MD), escludendo il fatto che manca Death Bringer ovviamente.  :asd:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io ho trovato difficile maggiormente quella megadrive. in sala son riuscito a finirlo con un solo gettone una sola volta, insieme ad un amico. ma quello md m'ha fatto cagare sangue. XD

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 26 Maggio 2014, 20:56:15
io ho trovato difficile maggiormente quella megadrive. in sala son riuscito a finirlo con un solo gettone una sola volta, insieme ad un amico. ma quello md m'ha fatto cagare sangue. XD
Della versione MD è tremendo il boss finale aggiuntivo con quegli scheletri quasi invulnerabili che sono quasi leggendari.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte


Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 27 Maggio 2014, 11:19:44
ieri tenevo voglia di platform, e ho recensito Aladdin. bel giochino!


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-aladdin.html

Come nerdone Disney questo era già nella mia lista, la versione PAL si trova facilmente a prezzi decenti per fortuna.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

mi sono arrivati altri gioconi, mamma mia...  :cry:


e per festeggiare ho fatto una nuova retrorecensione!  :hug:


http://aquiladellanottegames.blogspot.it/2013/09/sega-mega-drive-streets-of-rage.html