News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquila_della_notte

Citazione di: Bruce Parker il 20 Maggio 2014, 15:05:47
Citazione di: Aquila_della_notte il 16 Maggio 2014, 21:40:33
io niente nintendo, per me non esiste  :lol:

questi sono i miei ultimi arrivi intanto :)





se interessa, ho un'altro lethal enforcers da vendere (gioco+box+manuale+pistola) comprato pochi giorni fa per poi scoprire che mio cugino me ne avrebbe regalato uno identico...  :cry:

mamma mia EARTHWORM JIM  :wub: :wub: :wub: :cry:

bellissimo :P

Det. Bullock

Certo che Castlevania Bloodlines aka New Generation costa un botto, specie New Generation, l'asta meno esosa su eBay è una "riproduzione" della versione giappa (di cui cambia solo il titolo e l'assenza di censure) e costa più di diversi giochi originali completi che ho comprato negli ultimi mesi anche se di poco, le altre vanno dall'ottantina di Euro spese incluse (senza manuale) in su, le copie col manuale hanno prezzi stratosferici tipo 250 Euro, robe da pazzi, riescono a rendere vantaggiose le inserzioni per l'edizione USA con spese d'importazione e tutto.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

si, castelvania è tra i top titoli, assieme ad alien soldier. poi ci sono alcuni titoli jappo che fanno paura  :cry:

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 20 Maggio 2014, 22:05:54
si, castelvania è tra i top titoli, assieme ad alien soldier. poi ci sono alcuni titoli jappo che fanno paura  :cry:
Noto che a parte gli RPG quasi tutti i titoli costosi sono della "seconda generazione" di titoli Mega Drive/Genesis, è perché con l'uscita dello SNES e il recupero da parte della Nintendo di quote di mercato cominciarono a stampare meno copie dei giochi?  :hmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

la seconda generazione ha contribuito a stampare meno copie di quei giochi poichè la console è andata a morire. se sega avesse avuto intenzione di continuare il supporto al MD, ci sarebbero stati più giochi. pensiamo inoltre ai flop di mega cd e 32x, che hanno portato via tanti soldi dalle casse. se non avessero fatto ste 2 console, che in pratica erano dei tumori del megadrive, visto che funzionavano SOLO se qualcuno aveva il md, ed avessero pensato direttamente a fare una console più potente, il mercato sarebbe stato differente (e per me molto più bello. forse sony non avrebbe avuto quello che ha avuto)

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 20 Maggio 2014, 23:24:39
la seconda generazione ha contribuito a stampare meno copie di quei giochi poichè la console è andata a morire. se sega avesse avuto intenzione di continuare il supporto al MD, ci sarebbero stati più giochi. pensiamo inoltre ai flop di mega cd e 32x, che hanno portato via tanti soldi dalle casse. se non avessero fatto ste 2 console, che in pratica erano dei tumori del megadrive, visto che funzionavano SOLO se qualcuno aveva il md, ed avessero pensato direttamente a fare una console più potente, il mercato sarebbe stato differente (e per me molto più bello. forse sony non avrebbe avuto quello che ha avuto)

Alla fine sopravvive l'ultimo a darsi la zappa sui piedi, è quello che ho notato con le consolle wars, se sia la Sega che la Nintendo non avessero fatto delle cavolate assurde dopo e durante la generazione 16-bit probabilmente la Sony non avrebbe mai avuto la minima possibilità di diventare il colosso delle consolle che è oggi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

considerando poi che il dreamcast è ancora oggi tra le migliori console mai create, direi di si.


ps: ho aggiornato il mercatino :)

Det. Bullock

Come non detto, niente pazzia.

Il prezzo dell'asta è passato da 50 a 80 dollari nel giro di un minuto e mezzo.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

:)
non avere fretta, alla fine si trova tutto. io c'ho messo quasi 15 anni per avere un gioco  :cry:

Det. Bullock

#264
Mi sono arrivati i gamepad.
Ne ho provato uno dieci minuti con Golden Axe 2 e sembra che vada bene, anzi forse è leggermente meglio del pad di terze parti che uso di solito (i pulsanti sono meno allentati rispetto all'altro e il filo è pure leggermente più lungo), essenzialmente è una replica del pad a sei pulsanti col turbo ufficiale della Sega (quello recensito in questo video), nonostante la foto nell'inserzione pure i colori sono gli stessi (i pulsanti ABC sono neri come nel sei pulsanti "liscio" anziché grigi).

Ora bisogna vedere quanto dureranno sotto stress, ma considerato che a parte il pulsante "mode" l'altro pad farlocco comprato quando ero bimbetto ancora funziona direi che gli auspici sono buoni.  :asd:

Più tardi posto una foto per dare un'idea migliore.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io vorrei un arcade stick sei bottoni originale sega, boxato possibilmente. ma è dura da trovare

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 21 Maggio 2014, 22:04:26
io vorrei un arcade stick sei bottoni originale sega, boxato possibilmente. ma è dura da trovare

Non solo, ma nelle recensioni che ho beccato io sul tubo dicono tutti che quello migliore è l'edizione giapponese a sei pulsanti, immagino che trovarla sia facilissimo.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

infatti io quello cerco  :cry:

Det. Bullock

Ecco una foto dei gamepad per Mega Drive in questione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Uno ancora lo devo provare, aper questo è ancora incartato, a parte i colori diversi dalle foto e il filo leggermente più corto di quanto dichiarato (ma sempre bello lungo) sono esattamente quanto dichiarato dall'inserzione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

penso non sia stato un cattivo investimento. :)