News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Alla fine ho li ho presi, un paio di settimane e vi faccio sapere.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Ho fatto una pazzia: un venditore aveva diversi giochi GBA che mi interessavano (quasi tutti con ancora il manuale) e li ho presi, meno male che ho qualche risparmio da parte.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

io niente nintendo, per me non esiste  :lol:

questi sono i miei ultimi arrivi intanto :)





se interessa, ho un'altro lethal enforcers da vendere (gioco+box+manuale+pistola) comprato pochi giorni fa per poi scoprire che mio cugino me ne avrebbe regalato uno identico...  :cry:

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 16 Maggio 2014, 21:40:33
io niente nintendo, per me non esiste  :lol:

questi sono i miei ultimi arrivi intanto :)





se interessa, ho un'altro lethal enforcers da vendere (gioco+box+manuale+pistola) comprato pochi giorni fa per poi scoprire che mio cugino me ne avrebbe regalato uno identico...  :cry:

Avevo visto sul tuo blog, la cartuccia doppia della Disney la cercavo ma ogni volta esito visto che di platform Disney ne ho pure troppi.  :asd:
Ma i giochi con la light gun mi interessano poco (anche perché non avrei una TV CRT su cui poterla usare in maniera affidabile), piuttosto attendo di vedere quali eventuali altri doppioni finiranno nella tua inserzione.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

a breve dovrei mettere shinobi 3 USA e the super shinobi 2 JAP.
il primo è completo, il secondo no. SONO PERO' LO STESSO, STUPENDO, GIOCO. XD

poi metterò taz escape from mars, super street fighter 2 asian, micromachines 2 turbo tournament... poi non ricordo se ho messo aladdin, mazin saga asian, sailor moon jap e qualche altro. se ho tempo sto week faccio una bella foto di gruppo e posto un annuncio nuovo di vendita.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 16 Maggio 2014, 21:53:19
a breve dovrei mettere shinobi 3 USA e the super shinobi 2 JAP.
il primo è completo, il secondo no. SONO PERO' LO STESSO, STUPENDO, GIOCO. XD

poi metterò taz escape from mars, super street fighter 2 asian, micromachines 2 turbo tournament... poi non ricordo se ho messo aladdin, mazin saga asian, sailor moon jap e qualche altro. se ho tempo sto week faccio una bella foto di gruppo e posto un annuncio nuovo di vendita.
Citazione di: Aquila_della_notte il 16 Maggio 2014, 21:53:19
a breve dovrei mettere shinobi 3 USA e the super shinobi 2 JAP.
il primo è completo, il secondo no. SONO PERO' LO STESSO, STUPENDO, GIOCO. XD

Io sto ancora dicendo cose innominabili con Revenge of Shinobi, non vado oltre il secondo stage (quello delle cascate), sbaglio sempre la sequenza di salti finale in una delle sezioni.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

è un giocone dio mio! tra i migliori che abbia mai giocato. e sono particolarmente contento dei miei ultimi arrivi, tralasciando un paio di giochi un pò  :huh: , sono stracontento. master of weapon non hai idea di quanti soldi m'ha fatto spendere in sala giochi.

Det. Bullock

Forse faccio un'altra pazzia, un paio di giorni e vi faccio sapere come va.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

Citazione di: Det. Bullock il 19 Maggio 2014, 11:49:07
Forse faccio un'altra pazzia, un paio di giorni e vi faccio sapere come va.  :asd:

falla falla. sei in compagnia. ne ho fatta una 2 giorni fa e n'altra la farò stasera. e con queste 2 mi fermo e mi rinchiudo ad arkham!

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 19 Maggio 2014, 11:58:32
Citazione di: Det. Bullock il 19 Maggio 2014, 11:49:07
Forse faccio un'altra pazzia, un paio di giorni e vi faccio sapere come va.  :asd:

falla falla. sei in compagnia. ne ho fatta una 2 giorni fa e n'altra la farò stasera. e con queste 2 mi fermo e mi rinchiudo ad arkham!
Dicono tutti così.  :shifty:

Me compreso.  :ph34r:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

devo farlo per forza... o davvero mi sparo

Aquila_della_notte

fatta... dio mio... :cry:

Vorador


Matt Murdock

Citazione di: Aquila_della_notte il 16 Maggio 2014, 21:40:33
io niente nintendo, per me non esiste  :lol:

questi sono i miei ultimi arrivi intanto :)





se interessa, ho un'altro lethal enforcers da vendere (gioco+box+manuale+pistola) comprato pochi giorni fa per poi scoprire che mio cugino me ne avrebbe regalato uno identico...  :cry:

mamma mia EARTHWORM JIM  :wub: :wub: :wub: :cry:

Aquila_della_notte