News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#180
Citazione di: Aquila_della_notte il 28 Marzo 2014, 09:06:03
esistono altri posti dove poter comprare, come i mercatini su facebook (tipo mercatino retrogaming dove sono amministratore, con oltre 2000 utenti) dove il prezzo è, di solito, consono al valore dell'oggetto (tralasciando quelli della generazione psx, chi segue il retrogaming su quel gruppo è per lo più collezionista). su ebay, almeno io, compro solo quando il prezzo è quello che reputo giusto (aladdin, ad esempio, dovrebbe costare 6/7 euro secondo me)

Io su facebook non ci vado per principio.  :asd:

Vabbé, io vedo anche il mercatino sul forum di gamesvillage di solito solo che a cercare le cose è un pò una rottura e nelle inserzioni "cerco" ogni tanto ti capita gente che ti chiede un centone per un singolo gioco oltre alla gente che ti fa prezzi più sensati. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

e allora comprati aladdin a 10 euro  :P

Det. Bullock

#182
Citazione di: Aquila_della_notte il 28 Marzo 2014, 09:13:33
e allora comprati aladdin a 10 euro  :P

Tempo al tempo, prima voglio rovistare un pò a casa per l'adattatore multiregione e vedere cosa rimedio a Messina, perché alcune cose che mi interessano (tipo castlevania) mi sa che è meglio se le prendo ammeregane.  :asd:


EDIT:

Comunque io intendevo dieci Euro spese di spedizione incluse (con scatola e tutto), ho notato che quasi sempre vengono dall'UK e dalla Germania quelle inserzioni però, mi sa che sono un po' meno esosi degli ebayer italiani. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

si, il mercato italiano del retrogaming è andato letteralmente a puttane e lasciatemi sto termine perchè cmq non è indicativo di quanto faccia schifo questo tipo di collezionismo nostrano.

io compro, oltre che dai venditori del gruppo facebook di cui sopra, solo da germania o inghilterra. la francia e la spagna li evito che rubano sulle spedizioni come dei pazzi, anche se la francia ha il monopolio, oramai, dei giochi giapponesi (che io cmq compro direttamente dal jappone quando capita).

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

penso sia ottimo :)

giocaci su una tv a tubo catodico però, in vero old style XD

io penso che a breve farò n'altra pazzia... mannaggia a me! XD

appena mi arriva la prima, faccio la foto XD

Det. Bullock

#186
Citazione di: Aquila_della_notte il 29 Marzo 2014, 19:18:21
penso sia ottimo :)

giocaci su una tv a tubo catodico però, in vero old style XD

io penso che a breve farò n'altra pazzia... mannaggia a me! XD

appena mi arriva la prima, faccio la foto XD

L'unica tv a tubo catodico rimasta è nel salotto e col cacchio che potrei usarla la consolle lì.  :lolle:

Inoltre nella mia stanza c'è spazio per una sola TV, tantomeno a tubo catodico, quindi non posso essere troppo retrò se voglio continuare a vedere film in Blu Ray/DVD/MKV.  :asd:

Il fatto è che a parte i cavi farlocchi che hanno solo due spinotti alla fine anche i cavi compositi costano una decina di Euro, e visto che dovrei comunque usare un adattatore SCART (perché la mia TV ha il composito digitale con tre spinotti per il video al posto di quello giallo) mi sa che opto per quello, potrei prenderlo anche per il Gamecube mi sa visto che il cavo composito digitale costa più della consolle stessa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Cavolo, mi decido a comprare e mi ritrovo che il cambio paypal mi fa sforare di venti centesimi i soldi che ho sulla carta.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashley Riot

Usa il cambio della carta è sempre più favorevole di quello paypal

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Det. Bullock

#189
Citazione di: Ashley Riot il 29 Marzo 2014, 21:47:27
Usa il cambio della carta è sempre più favorevole di quello paypal

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Su ebay?  :lolle:

EDIT

Sono riuscito a farlo, niente da fare, nemmeno col cambio normale mi accetta la transazione, dovrò aspettare Lunedì.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cappellaio Matto

No, comunque Aquila.
Vogliamo sapere 'sta pazzia, eh?
Anticipazioni?  :shifty:

Ashley Riot

Citazione di: Det. Bullock il 29 Marzo 2014, 23:50:02
Citazione di: Ashley Riot il 29 Marzo 2014, 21:47:27
Usa il cambio della carta è sempre più favorevole di quello paypal

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Su ebay?  :lolle:

EDIT

Sono riuscito a farlo, niente da fare, nemmeno col cambio normale mi accetta la transazione, dovrò aspettare Lunedì.

Peccato :(
Il cambio della carta è sempre migliore.
Come credo avrai capito ... ebay non   c'entra ... è un opzione di paypal.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Aquila_della_notte

Citazione di: Cappellaio Matto il 30 Marzo 2014, 00:55:18
No, comunque Aquila.
Vogliamo sapere 'sta pazzia, eh?
Anticipazioni?  :shifty:

eh, appena arriva faccio foto. sono giochi... e che giochi!

Det. Bullock

Forse una piccola pazzia la faccio pure io.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#194
Finalmente sono riuscito a pagare quel cavo SCART.  :lolle:

Intanto penso di fare una pazzia e comprare il primo gioco per Mega Drive in vent'anni, Alicia Dragoon, l'ho beccato per caso sul tutubo e sembra il tipo di roba uberfantasy che piace a me, e in più si trova facilmente in versione PAL, pensavo di dare la precendenza ad Aladdin ma quest'ultimo si trova più facilmente quindi è rimandabile.

Intanto però il mio vecchio Mega Drive 2 Euro non si trova e quindi nemmeno l'adattatore multiregione, mi chiedo proprio che fine abbia fatto, a meno che non sia sepolto nella stanza di uno dei miei fratelli, bisognerebbe vedere se mi faranno rovistare un pò.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.