News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RetroGaming

Aperto da American_Gaijin89, 27 Aprile 2010, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Aquila_della_notte il 01 Marzo 2014, 18:32:12
ma c'è un post dove poter mostrare le proprie collezioni retrogaming?

Immagino si possa fare direttamente qui  :ahsisi:

Aquila_della_notte

#121
ok, questa sono le mie collezioni megadrive e master system aggiornate a prima di natale (dovrei aggiornarle le foto con altri 50 giochi, ma fino a quando non arrivano tutti, non provvedo)

Vorador

Porca zozza ladra!  :w00t:

PS
mettile sotto Spoiler, così non appesantiscono la pagina ;)

Ikki di Phoenix

Scusa Aquila_della_notte ma ho dovuto cancellare le immagini perché contenevano un malware. Credo dipenda dal sito dove le hai caricate, prova con un sito diverso o più sicuro se vuoi ricaricarle.

CitazioneIn questa pagina web sono stati inseriti contenuti di img295.imagevenue.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file. Ulteriori informazioni


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Aquila_della_notte

ok, modifico.

MEGADRIVE:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MASTER SYSTEM

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Ammazza.  :lolle:

Comunque credo di vedere alcuni titoli che ho pure io e credo di averne un paio che tu non hai.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

Citazione di: Det. Bullock il 05 Marzo 2014, 05:04:49
Ammazza.  :lolle:

Comunque credo di vedere alcuni titoli che ho pure io e credo di averne un paio che tu non hai.  :ahsisi:

quali titoli sono?

Det. Bullock

#127
Citazione di: Aquila_della_notte il 05 Marzo 2014, 09:52:20
Citazione di: Det. Bullock il 05 Marzo 2014, 05:04:49
Ammazza.  :lolle:

Comunque credo di vedere alcuni titoli che ho pure io e credo di averne un paio che tu non hai.  :ahsisi:

quali titoli sono?

Tra quelli che non mi è parso di vedere nelle foto ci sono:
Cheese Cat-Astrophe featuring Speedy Gonzales
Tin Tin in Tibet
Bugs Bunny in Double Trouble
Winter Olympics (che in teoria me l'aveva prestato mio cugino, fa talmente schifo che non me lo ha mai chiesto indietro  :lolle: )


Invece tra quelli che vedo hai anche tu (sempre a occhio):
The Lion King
Donald in Maui Mallard
Pinocchio
Mickey Mania
Toe Jam & Earl
Sonic 2 versione giappo
Monster Lair Wonder Boy III

Poi ce ne sarebbero un paio che sono "dispersi" (perlomeno, quando ho ritirato fuori il megadrive non li ho trovati), il GDR dei Naughty Dog che ho citato prima e un beat 'em up sui pattini a rotelle che mi è sembrato di vedere in un angolo coperto da una scritta.

Come avrai notato nella scelta dei giochi si vedeva che ai tempi ero un bambino di sei anni disneymaniaco. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Aquila_della_notte

bei titoli :)
se dovessi stancarti di averli, sarei felicissimo di ospitarli nella mia libreria  :lol:

Det. Bullock

Vedremo, al momento non me la sento di darli via per motivi affettivi.

Arrivati Zelda Collector's edition per Gamecube (la compilation di Zelda 1, 2, Ocarina of Time e Majora's Mask) e Zelda Minish Cap per Game Boy Advance.

Mi mancano solo Link's Awakening DX e la versione GBA di A Link to The Past e sono a posto con Zelda.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Raven

Se siete appassionati e cercate rarità, nella mia città esiste l'ultimo baluardo di negozio privato specializzato in retrogaming!
http://www.brainfusion.it/

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Vorador

E pensare che io avevo il Sega Nomad. Poi come un deficiente l'ho venduto per una miseria  :capocc:

Aquila_della_notte

Citazione di: Vorador il 05 Marzo 2014, 15:08:41
E pensare che io avevo il Sega Nomad. Poi come un deficiente l'ho venduto per una miseria  :capocc:

io ne ho avuti 2 nella mia vita, venduti per necessità economica. non mi è dispiaciuto, col senno di poi, anche perchè non lo avrei usato quasi mai.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 05 Marzo 2014, 16:53:09
Citazione di: Vorador il 05 Marzo 2014, 15:08:41
E pensare che io avevo il Sega Nomad. Poi come un deficiente l'ho venduto per una miseria  :capocc:

io ne ho avuti 2 nella mia vita, venduti per necessità economica. non mi è dispiaciuto, col senno di poi, anche perchè non lo avrei usato quasi mai.
In effetti da quel che sento pare che avesse un'autonomia ancora più scarsa del Game Gear, insomma è una consolle portatile che non ti puoi portare appresso.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Citazione di: Aquila_della_notte il 05 Marzo 2014, 16:53:09
Citazione di: Vorador il 05 Marzo 2014, 15:08:41
E pensare che io avevo il Sega Nomad. Poi come un deficiente l'ho venduto per una miseria  :capocc:

io ne ho avuti 2 nella mia vita, venduti per necessità economica. non mi è dispiaciuto, col senno di poi, anche perchè non lo avrei usato quasi mai.

Visto che te sei un esperto in robe SEGA vorrei chiederti una cosa: in teoria i megadrive 2 con lo slot cartucce viola sono region free giusto?

Considera che ho Sonic 2 Jap che funziona perfettamente senza bisogno di adattatori, quindi dovrebbero anche funzionare i giochi USA, giusto?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.