News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Dead Redemption 2

Aperto da DrHouse92, 18 Ottobre 2016, 15:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Vi piace come l'ho vestito? :lolle:




Ryo Narushima

Eppure mi ricorda qualcosa  :rolleyes:
''Perché così ho scelto''


DrHouse92




pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Knightmare Batman

Citazione di: DrHouse92 il 26 Novembre 2018, 17:58:51
Vi piace come l'ho vestito? :lolle:


Come dove e quando  :w00t: ?? ma è nella beta dell'online o si può personalizzare così  nel gioco in singolo ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Cosmonauta

Oggi l'ho iniziato pure io :up:

DrHouse92

Citazione di: Knightmare Batman il 27 Novembre 2018, 19:45:00
Citazione di: DrHouse92 il 26 Novembre 2018, 17:58:51
Vi piace come l'ho vestito? :lolle:


Come dove e quando  :w00t: ?? ma è nella beta dell'online o si può personalizzare così  nel gioco in singolo ??
Singolo.
Ho preso na camicia gialla, jeans, stivali, cappello e il gioco è fatto!



Knightmare Batman

Citazione di: DrHouse92 il 28 Novembre 2018, 00:35:29
Citazione di: Knightmare Batman il 27 Novembre 2018, 19:45:00
Citazione di: DrHouse92 il 26 Novembre 2018, 17:58:51
Vi piace come l'ho vestito? :lolle:


Come dove e quando  :w00t: ?? ma è nella beta dell'online o si può personalizzare così  nel gioco in singolo ??
Singolo.
Ho preso na camicia gialla, jeans, stivali, cappello e il gioco è fatto!
Molto figo, anche se mi ricorda il Tex disegnato dal GALEP, che pur essendo stato il disegnatore storico, non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


pumui75

sono al 3 atto : attenti agli agguati
Ho provato a guidare il treno dopo una missione e ci sono riuscito !

Consiglio di ripulire ogni fesso che fate secco e tutte le case che vedete  nella prateria !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

proseguo con il terzo atto : fregate le armi ai sudisti (usando fucile da cecchino ha fatto prima )!
Purtroppo è tosto da platinare tale gioco dato che richiede di svolgere missioni in poco tempo , cosa tosta per me !

Sono entrato nel mondo online , ho accampamento bello pronto !
Pare bella ma ancora in gestazione ci vuole molto per progredire e ogni cosa costa un sacco !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Io sono al capitolo 4 avanzato, a livello di sceneggiatura e personaggi, in questa gen lo metto per ora dietro solo a TW3, a livello di missioni finalmente trovo più varietà rispetto a quelle viste soprattutto nei primi 2 capitoli. Un gioco che più avanza e più sale, cosa che fanno solo i grandi titoli di personalità.

Electric_Dreams

Oggi ho terminati il gioco approfittando di qualche giorno di ferie e ne sono rimasto entusiasta.
Rockstar è stata davvero derubata della Goty, mi dispiace dirlo, perché questo titolo è senz'altro tra i migliori della generazione. A livello di gusti personali è al pari di TW3, che fino a un mese fa rimaneva il mio titolo preferito di sempre (di questa gen). Tra l'altro si vede chiaramente che i ragazzi di CDProjekt hanno fatto scuola, influenzando buona parte degli open world successivi, e Rockstar mostra di aver ben appreso la lezione mettendoci anche un tocco personale.

Sulla storia ho poco da dire a parte il fatto che è stata scritta benissimo. Qualche momento di debolezza c'è, per esempio a Guarma e il primo capitolo dell'epilogo, ma per il resto la sceneggiatura presenta pochissimi difetti.
Il finale poi è da lacrime agli occhi, la colonna sonora è super azzeccata e l'atmosfera generale del western malinconico riuscitissima.

Ovviamente ci sono anche alcuni difetti: il gameplay è legnoso e all'inizio bisogna abituarcisi, a volte si rischia di ammazzare gente a caso in città perché il cavallo non si ferma o roba simile; tutti appunti da fare come postilla, perché per il resto non ho avuto grossi problemi.

Credo sia uno dei pochi open world in cui non ho mai usato il viaggio rapido, preferendo godermi una bella cavalcata nelle praterie, cacciare e dormire in una coperta da campo. Il che la dice lunga. Bethesda, guarda e impara.

E niente, mi è venuta voglia di ricominciarlo da capo nonostante le oltre 70 ore di gioco volate via senza mai un momento di incertezza. E di ricominciare anche il primo  :lolle:

SisselMarston

Citazione di: Electric_Dreams il 04 Febbraio 2019, 17:09:26
Oggi ho terminati il gioco approfittando di qualche giorno di ferie e ne sono rimasto entusiasta.
Rockstar è stata davvero derubata della Goty, mi dispiace dirlo, perché questo titolo è senz'altro tra i migliori della generazione. A livello di gusti personali è al pari di TW3, che fino a un mese fa rimaneva il mio titolo preferito di sempre (di questa gen). Tra l'altro si vede chiaramente che i ragazzi di CDProjekt hanno fatto scuola, influenzando buona parte degli open world successivi, e Rockstar mostra di aver ben appreso la lezione mettendoci anche un tocco personale.

Sulla storia ho poco da dire a parte il fatto che è stata scritta benissimo. Qualche momento di debolezza c'è, per esempio a Guarma e il primo capitolo dell'epilogo, ma per il resto la sceneggiatura presenta pochissimi difetti.
Il finale poi è da lacrime agli occhi, la colonna sonora è super azzeccata e l'atmosfera generale del western malinconico riuscitissima.

Ovviamente ci sono anche alcuni difetti: il gameplay è legnoso e all'inizio bisogna abituarcisi, a volte si rischia di ammazzare gente a caso in città perché il cavallo non si ferma o roba simile; tutti appunti da fare come postilla, perché per il resto non ho avuto grossi problemi.

Credo sia uno dei pochi open world in cui non ho mai usato il viaggio rapido, preferendo godermi una bella cavalcata nelle praterie, cacciare e dormire in una coperta da campo. Il che la dice lunga. Bethesda, guarda e impara.

E niente, mi è venuta voglia di ricominciarlo da capo nonostante le oltre 70 ore di gioco volate via senza mai un momento di incertezza. E di ricominciare anche il primo  :lolle:

Perché il gioco che ha vinto il GOTY non è tra i migliori della generazione ? Poi cosa avrebbe imparato da TW3 ? Che sono tra l'altro abbastanza all'apposto come concezione di OW, quello di RDR2 totalmente sbilanciato sulla narrativa a discapito della parte ludica, mentre TW3 è il gioco che è riuscito a far convivere la forte narrativa con l'ìOW senza andare ad intaccare le componenti generali, in quanto RDR2 è appunto un gioco sbilanciatissimo nelle sue caratteristiche, tutte a favore della narrazione e immersione.

Electric_Dreams

Ti rispondo così: RDR2 è un diamante grezzo, pieno di imperfezioni, di cosiddetti "sbilanciamenti", ma che al contempo se ne sbatte bellamente perché i suoi punti di forza lo rendono un gioco semplicemente splendido.
Per questo trovo che avrebbe dovuto vincere, per quel che conta. Premiazioni e recensioni di rado mettono d'accordo tutti e comunque sono sempre piuttosto discutibili.

Sul piano soggettivo, ripeto, i titoli con cui dopo più di 70 ore di gioco non ero ancora sazio si contano sulle dita di una mano e non solo perché "sia una droga" o qualcosa di simile.

Quanto al paragone con TW3 volevo dire che vi ho visto molto della sua narrativa, poi se ho detto una bestemmia pazienza.
Del resto non giocavo a un titolo Rockstar da anni, per la quale devo ammettere non ho mai avuto una passione particolare.

pumui75

RD2 E THE W III hanno punti simili ma poi basta visto che hanno ambientazioni diverse !

FATTO Sodoma e ...
con i soldi fatti ho aggiornato tutta la roba dell'accampamento !
Stasera forse ci torno ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA