News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Dead Redemption 2

Aperto da DrHouse92, 18 Ottobre 2016, 15:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Più che noioso, diciamo che arriva in un'epoca in cui l'open world tra segnalini, mezzi e viaggi rapidi ha ridotto sempre di più i momenti morti. Quindi si, potrebbe spiazzare questo free roaming concettualmente od school.

Ma la vera noia per me riguarda il modo in cui sono blindate le varie missioni principali, non hai quasi nessuna libertà, perfino le fasi stealth sono guidatissime. Ecco, questo mi ha appesantito molto la mian quest, non tanto i controlli, che alla fine richiedono solo di farci l'abitudine e di avere pazienza sopratutto quando devi farti un grosso viaggio a cavallo per la prossima missione.

''Perché così ho scelto''


Arkham Knight

Finito con un complessivo 83.5 %. Mi aspettavo molto di più, per carità gioco magnifico ma ho trovato tutto lineare per quanto riguarda la storyline vivendolo come un bel film western. I colpi di scena ci sono ma ho visto tante cose inutili e questa cosa delle attività fini a se stesse mi ha invogliato poco a perdere tempo a girovagare nonostante uno scenario spettacolare.
Inoltre non ho trovato nulla di così eclatante come era stato annunciato da parecchi recensori, nulla di rivoluzionario per gli openworld cosa che invece ha fatto the witcher anni fa. Forse mi ero creato tante aspettative e dai 10 pensavo di trovarmi avanti a qualcosa di inimmaginabile e invece. Per me voto 9 ma non di più perché resta comunque tecnicamente superbo.

Joe Kerr

Anche io l'ho finito (comprese quasi tutte le secondarie). A me è piaciuto, storia che ti prende e davvero lunga (come piace a me) e piena di cose da fare. Però è vero qualche cosa che non va c'è. Spostarsi da una parte all'altra della mappa non è il massimo (carovana compresa) e certe missioni secondari come quella delle ossa, pesci o piume non è che siano proprio piacevoli, lo so sono fatte per farti esplorare la mappa per bene, ma fare avanti ed indietro impiegando mooolto tempo dopo un po' viene a noia. Per il resto che dire, uno spettacolo che ogni possessore di Ps4 dovrebbe provare.

pumui75

ma esiste la possibilità di fare lo sceriffo da qualche parte ??

come sostengono in un episodio del serial tv SOUTH PARK ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Nella storia per un periodo sei un vicesceriffo. Oltre questo no.

pumui75

che peccato !
confermo che le taglie si pagano agli uffici postali (che boiata )!

attenti a fare i birbi in città dato che vi beccano !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: pumui75 il 23 Novembre 2018, 14:40:06
che peccato !
confermo che le taglie si pagano agli uffici postali (che boiata )!

attenti a fare i birbi in città dato che vi beccano !
Birbi?



No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: Joe Kerr il 23 Novembre 2018, 12:26:00
Nella storia per un periodo sei un vicesceriffo. Oltre questo no.

Ma non è vero, certo che si può! Non fare il birbi...
Nella versione per Switch si può.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

se riesco a diventarlo nella versione ONLINE , data per imminente , mi dedico ad arrestare tutti quelli che conosco !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 23 Novembre 2018, 18:46:39
se riesco a diventarlo nella versione ONLINE , data per imminente , mi dedico ad arrestare tutti quelli che conosco !

Il primo che devi arrestare è il Doc, per manifesta nabbità. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Illmatic

Giocone (ho appena iniziato il quarto capitolo), però a volte mi viene voglia di prendere a schiaffi il protagonista.
Sta SEMPRE  a criticare i suoi compagni, sempre a rinfacciare i loro errori, a lamentarsi, ecc.
Sono banditi, è ovvio che ci possano essere imprevisti nelle loro attività, e pericoli! Mica può pretendere di fare i furti senza dover andare incontro a delle difficoltà! Eppure, OGNI VOLTA, anche nei colpi che vanno bene, ha qualcosa da ridire!
E' un bel personaggio, ma questo suo aspetto del carattere è davvero insopportabile.

pumui75

Citazione di: Gon Freecs il 23 Novembre 2018, 20:12:43
Citazione di: pumui75 il 23 Novembre 2018, 18:46:39
se riesco a diventarlo nella versione ONLINE , data per imminente , mi dedico ad arrestare tutti quelli che conosco !

Il primo che devi arrestare è il Doc, per manifesta nabbità. :lolle:

me lo segno porello !
magari ci mettono una taglia sopra ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Anfami :lolle:
Sceriffo de Ancona, vedi se riesci a prendermi :asd:



pumui75

tempo e connessione permettendo ( la mia è notoriamente lenta ) ci provo !

se mettono una taglia su di te ti faccio scappare ok ?
ovvio che mi aspetto lo stesso dagli altri "amici"   della lega !

per chi va nella città attenti al tram : è gratis ma  vi investe di sicuro se non guardate !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA