News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Dead Redemption 2

Aperto da DrHouse92, 18 Ottobre 2016, 15:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

A me sta succedendo di tutto. Troppo bello.
Secondo me conviene fare per un Po tante missioni che sbloccano diverse cose e fungono quasi sempre da tutorial e poi gettarsi all'avventura

pumui75

penso anche io di fare così , fra le altre cose devo ancora trovare qualcuno con cui giocare a poker e duello di pistoleri !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Ieri mentre galoppavo ho visto una casa mezza nascosta tra i boschi, mi sono avvicinato e un tizio viscido in veranda mi accoglie chiamando sua moglie e dicendomi di entrare che avrebbero preparato da mangiare, già sento puzza di bruciato.
Entro stando già pronto ad estrarre la pistola, comincio a gironzolare per la casa e senza farmi vedere rubo qui e là.
Il padrone mi chiede di andare a vedere al piano sopra a che punto fosse la moglie(che era andata a cambiarsi), frugo al piano superiore e trovo delle ossa umane in un armadio, tacci loro.
Entro in camera della moglie che mignotteggia un po’ con me, ma esco subito e affronto sotto il marito che mi dice che quelle sono le ossa della defunta madre che non ha voluto sotterrare. Col cazzo che me la bevo.
Mi invita a sedermi a tavola, sono tentato per vedere come possa andare a finire, vado al bagno e fuggo dal retro.
Ah, questo era solo uno di quegli eventi casuali.



Ryo Narushima

Io sto alle fasi finali della storia invece. Devo dire però che la forza del gioco sta proprio in tutti questi piccoli eventi che trovi in giro per il mondo, hanno tutti una scrittura fantastica e donano al gioco quel senso di ''vivo'' che eleva questo titolo rispetto ad altri free roaming.

DrHouse92

Fino a che missione consigli di giocare prima di partire all’avventura del mondo aperto? Sto all’inizio del capitolo due è noto che ogni missione ancora mi insegna cose nuove sul gioco.



Ryo Narushima

Citazione di: DrHouse92 il 03 Novembre 2018, 10:28:28
Fino a che missione consigli di giocare prima di partire all'avventura del mondo aperto? Sto all'inizio del capitolo due è noto che ogni missione ancora mi insegna cose nuove sul gioco.

Il mio consiglio è di andare piano, anche perchè sto notando che alcuni eventi secondari se li lasci pensando ''vabbè li farò dopo la storia'' sbagli perchè vanno fatti in un preciso momento temporale. Se avanza la storia dopo determinati eventi rischi di non poterli fare più. Attento pure ai dialoghi, capita ad esempio che in una missione qualcuno durante il tragitto ti chiede aiuto per un'altra sottotrama. Puoi decidere di rifiutare, ma perderesti addirittura una missione gialla, quindi primaria. Va goduto con calma quindi, ad ogni missioni gialla, fai le varie secondarie che ti sblocca e poi avanzi di nuovo con la gialla. Ma richiede tempo, è un titolo enorme, per strada capitano pure altri eventi col pallino bianco, alcuni molto carini :ahsisi:

DrHouse92




pumui75

io infatti sono ancora al 2 capitolo della principale e vado avanti con secondarie

per aumentare resistenza cavalcate
per la mira dedicatevi alla caccia di bestie varie
ma dove sono gli indiani ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2018, 14:56:51
io infatti sono ancora al 2 capitolo della principale e vado avanti con secondarie

per aumentare resistenza cavalcate
per la mira dedicatevi alla caccia di bestie varie
ma dove sono gli indiani ??
Nella riserva navajos di un certo Tex Willer!



Mordecai Wayne

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2018, 14:56:51
io infatti sono ancora al 2 capitolo della principale e vado avanti con secondarie

per aumentare resistenza cavalcate
per la mira dedicatevi alla caccia di bestie varie
ma dove sono gli indiani ??
Eri distratto durante l'introduzione?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2018, 13:14:17
Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2018, 14:56:51
io infatti sono ancora al 2 capitolo della principale e vado avanti con secondarie

per aumentare resistenza cavalcate
per la mira dedicatevi alla caccia di bestie varie
ma dove sono gli indiani ??
Eri distratto durante l'introduzione?
Vabbè, 3 secondi pe puzza.



Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 04 Novembre 2018, 13:43:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2018, 13:14:17
Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2018, 14:56:51
io infatti sono ancora al 2 capitolo della principale e vado avanti con secondarie

per aumentare resistenza cavalcate
per la mira dedicatevi alla caccia di bestie varie
ma dove sono gli indiani ??
Eri distratto durante l'introduzione?
Vabbè, 3 secondi pe puzza.
Vabbè basterebbe vedere in che epoca è ambientato il gioco per capire che le guerre indiane erano finite da un pezzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

mi era sfuggito infatti
magari potrebbero mettere qualche episodio ambientato nelle riserve ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Si potrebbero. Magari a vendergli alcool di bassa qualità.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA