News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Dead Redemption 2

Aperto da DrHouse92, 18 Ottobre 2016, 15:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Arkham Knight il 25 Ottobre 2018, 09:23:01
Carichi? Si parla del miglior gioco mai creato.


Sarà difficile togliere il trono a Zelda Ocarine of Time

No Use For A Name

Abbastanza facile invece, sarà anche bello, ma Zelda migliori ce ne sono.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Citazione di: No Use For A Name il 25 Ottobre 2018, 11:41:37
Abbastanza facile invece, sarà anche bello, ma Zelda migliori ce ne sono.



Non secondo la classifica

No Use For A Name

Le classifiche sono soggettive, ma indubbiamente è uno dei migliori Zelda.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

10 ovunque!!!
10 : everyeye
10: Serino
10: IGN
9.6 : Multiplayer
10: Spaziogames

pumui75

vado a pigliarlo questo sabato !
ho letto che è pronta pure una  pezza , andiamo bene già fanno le patch !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DrHouse92

Citazione di: pumui75 il 25 Ottobre 2018, 14:39:05
vado a pigliarlo questo sabato !
ho letto che è pronta pure una  pezza , andiamo bene già fanno le patch !!
Ce stanno sempre quelle, Zi!

Speriamo che Amazon non mi canni il D1, anche se dubito che prima di lunedì riesca a giocarlo.



DrHouse92

Citazione di: Arkham Knight il 25 Ottobre 2018, 13:42:57
10 ovunque!!!
10 : everyeye
10: Serino
10: IGN
9.6 : Multiplayer
10: Spaziogames
Scaffale.



Ryo Narushima

Per ora non sto vedendo niente di assurdo comunque, anzi lo trovo lento e macchinoso. Ne gioverà il realismo sicuramente, però già dai video tutte quelle piccole meccaniche gestionali non è che mi facevano impazzire. Spero sia tutto dovuto all'introduzione delle varie meccaniche, magari ha una curva di apprendimento lenta e studiata per farti avvicinare piano al mondo di gioco, lo capirò solo più avanti. Tecnicamente è bello come ambienti, però come volti non mi sembra per niente un gioco di fine gen. Discorso diverso per l'atmosfera e il doppiaggio, veramente ottimi.
''Perché così ho scelto''


DrHouse92

Mejo Spaideremen con tutti quegli npc per strada con cui potevi interagire e parlare e quella grandissima varietà di nemici tutti diversi!!!13468931447833!!!427!!65€:),!672(,!'nig



Bruce Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2018, 16:21:48
Mejo Spaideremen con tutti quegli npc per strada con cui potevi interagire e parlare e quella grandissima varietà di nemici tutti diversi!!!13468931447833!!!427!!65€:),!672(,!'nig
:eddai:

DrHouse92

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Ottobre 2018, 16:22:36
Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2018, 16:21:48
Mejo Spaideremen con tutti quegli npc per strada con cui potevi interagire e parlare e quella grandissima varietà di nemici tutti diversi!!!13468931447833!!!427!!65€:),!672(,!'nig
:eddai:
>:(  :bacucca:



Ryo Narushima

Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2018, 16:21:48
Mejo Spaideremen con tutti quegli npc per strada con cui potevi interagire e parlare e quella grandissima varietà di nemici tutti diversi!!!13468931447833!!!427!!65€:),!672(,!'nig

Ma tutti i giocatori di Spider-man sognano di non volteggiare tra i grattacieli e parlare con la gente per strada :P

(si scherza eh)

Finalmente il mondo di gioco mi si è aperto completamente, il colpo d'occhio è bellissimo. Da come sto capendo è tutto veicolato al realismo, non c'è nemmeno una sorta di viaggio rapido per dire, e nei vari sentieri capita che magari incappi in qualche evento in cui puoi intervenire. Molto bella come cosa, ma va molto a gusti. Secondo me sarà un'impostazione che dividerà un po' l'utenza, chi apprezzerà molto l'immersione realistica e chi la troverà più noiosa.
''Perché così ho scelto''


The Cure

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Ottobre 2018, 18:31:42
Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2018, 16:21:48
Mejo Spaideremen con tutti quegli npc per strada con cui potevi interagire e parlare e quella grandissima varietà di nemici tutti diversi!!!13468931447833!!!427!!65€:),!672(,!'nig

Ma tutti i giocatori di Spider-man sognano di non volteggiare tra i grattacieli e parlare con la gente per strada :P

(si scherza eh)

Finalmente il mondo di gioco mi si è aperto completamente, il colpo d'occhio è bellissimo. Da come sto capendo è tutto veicolato al realismo, non c'è nemmeno una sorta di viaggio rapido per dire, e nei vari sentieri capita che magari incappi in qualche evento in cui puoi intervenire. Molto bella come cosa, ma va molto a gusti. Secondo me sarà un'impostazione che dividerà un po' l'utenza, chi apprezzerà molto l'immersione realistica e chi la troverà più noiosa.
Infatti sarà un gioco che, secondo me, non finiranno in tantissimi  :asd:

@Doc, quale edizione hai preso?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Per ora un film! Ho giocato un ora