News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Dead Redemption 2

Aperto da DrHouse92, 18 Ottobre 2016, 15:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ripeto che finché non lo vedrò con i miei occhi non ci crederò.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Era immaginabile un cambio data, troppe uscite e, nonostante sarà un capolavoro al 100%, in autunno avrebbe dovuto sgomitare con 4-5 giochi di buon/ottimo livello.

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 22 Maggio 2017, 23:23:47
Era immaginabile un cambio data, troppe uscite e, nonostante sarà un capolavoro al 100%, in autunno avrebbe dovuto sgomitare con 4-5 giochi di buon/ottimo livello.
Vabbè non credo proprio che avesse bisogno di temere gli altri giochi, anzi... più che altro il contrario, sicuramente gli altri giochi hanno tirato un sospiro di sollievo :asd:
GTA V uscì a fine settembre senza paura e sappiamo come andò, un titolo Rockstar così non ha bisogno di temere nessuno, i numeri parlano chiaro.
Più che altro sono curioso di sapere che esce quel periodo autunnale d'interessante, sono poco sul pezzo :zuzu: :cry:



Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 23 Maggio 2017, 06:04:15
Citazione di: Cyclops il 22 Maggio 2017, 23:23:47
Era immaginabile un cambio data, troppe uscite e, nonostante sarà un capolavoro al 100%, in autunno avrebbe dovuto sgomitare con 4-5 giochi di buon/ottimo livello.
Vabbè non credo proprio che avesse bisogno di temere gli altri giochi, anzi... più che altro il contrario, sicuramente gli altri giochi hanno tirato un sospiro di sollievo :asd:
GTA V uscì a fine settembre senza paura e sappiamo come andò, un titolo Rockstar così non ha bisogno di temere nessuno, i numeri parlano chiaro.
Più che altro sono curioso di sapere che esce quel periodo autunnale d'interessante, sono poco sul pezzo :zuzu: :cry:
a memoria : i giochi di calcio che si comprano sempre (io pes il 14 set), assassins creed, god of war (per natale spero),  call of duty ww2, destiny 2. Mi sfugge qualcun altro sicuramente ma c'è sempre folla in quel periodo, poi ovvio che avrebbe sbaragliato comunque tutti, ma in solitario venderebbe il doppio.

DrHouse92

Citazione di: Cyclops il 23 Maggio 2017, 07:22:44
Citazione di: DrHouse92 il 23 Maggio 2017, 06:04:15
Citazione di: Cyclops il 22 Maggio 2017, 23:23:47
Era immaginabile un cambio data, troppe uscite e, nonostante sarà un capolavoro al 100%, in autunno avrebbe dovuto sgomitare con 4-5 giochi di buon/ottimo livello.
Vabbè non credo proprio che avesse bisogno di temere gli altri giochi, anzi... più che altro il contrario, sicuramente gli altri giochi hanno tirato un sospiro di sollievo :asd:
GTA V uscì a fine settembre senza paura e sappiamo come andò, un titolo Rockstar così non ha bisogno di temere nessuno, i numeri parlano chiaro.
Più che altro sono curioso di sapere che esce quel periodo autunnale d'interessante, sono poco sul pezzo :zuzu: :cry:
a memoria : i giochi di calcio che si comprano sempre (io pes il 14 set), assassins creed, god of war (per natale spero),  call of duty ww2, destiny 2. Mi sfugge qualcun altro sicuramente ma c'è sempre folla in quel periodo, poi ovvio che avrebbe sbaragliato comunque tutti, ma in solitario venderebbe il doppio.
Grazie!
Ora ricordo che c'è pure La terra di mezzo: l'ombra della guerra e forse Far Cry 5(reveal il 26 maggio)!



Captain America

Shadow of war esce ad agosto :°

Cosmonauta

Citazione di: Cyclops il 23 Maggio 2017, 07:22:44a memoria : i giochi di calcio che si comprano sempre (io pes il 14 set), assassins creed, god of war (per natale spero),  call of duty ww2, destiny 2. Mi sfugge qualcun altro sicuramente ma c'è sempre folla in quel periodo, poi ovvio che avrebbe sbaragliato comunque tutti, ma in solitario venderebbe il doppio.

Me ne piacesse anche solo uno di questi :sick:
Il Natale scorso per i miei gusti fu poverissimo, spero che non lo sia anche questo, sennò mi comprerò 3-4 giochi da recuperare.

pumui75

mi pare che siete OT
qui parliamo di uno dei pochi giochi WEST mai fatti .
Ma si più nulla della trama io non ho sentito nulla di nuovo?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkham Knight

E non sentirai nulla fino all'autunno, la R* è sempre cucitissima e fa bene, ogni 3 mesi butteranno fuori alcune immagini e massimo due trailer cosi da far sbavare e impazzire i malati come noi  :asd:
Minchia mi sono conservato le letture di Jonah Hex, Tex, Bluebarry, Comanche  :lol:

DrHouse92




Dean Winchester

Il nuovo trailer. Io continuo a sperare nella versione PC.

nickorso90

Finalmente qualcosa su cui sbavare  :bava:

DrHouse92




stegashop

pazzesco  :clap: acquisto sicuro

pumui75

ma esce per PS4??
ma cosa si son inventati visto che erano tutti morti nel primo capitolo ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA