News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Cappellaio Matto

Citazione di: The Joker il 14 Dicembre 2011, 14:55:20
Hey Fanboy! Visto che mi sembri un cliente abituale di quel sito... Le spese di spedizione quanto costano? C'è da pagare la dogana? E in quanto arrivano i pacchi? Perchè tutto sommato, visto anche il cambio favorevole, alcune a 20 dollari non sono male...

Su Matty compro anch'io, mensilmente, i MOTUC.
Guarda, le spese di spedizione variano, naturalmente, a seconda del peso. Posso però dirti che per una normale action paghi meno di 10 dollari.  Da tre si passa a 15 dollari e via salendo.
In ogni caso, il costo delle spese di spedizione ti vengono calcolate prima di confermare l'ordine, per cui puoi anche fare delle prove mettendo articoli nel carrello.

Per quanto riguarda la dogana... E' anarchia.
Superati i 20 dollari di costo complessivo, c'è il rischio che ti venga calcolata. Ma è random. Ho ricevuto pacchi dal costo esoso senza dover pagar nulla, pacchi di appena superiore ai 20 dolalri, invece, con una dogana intorno ai dieci euro.

Per il tempo di consegna, solitamente, gli acquisti da Matty, li ho sempre ricevuti intorno ai trenta giorni dalla loro partenza. Un mesetto, in pratica.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Joker

Citazione di: Cappellaio Matto il 02 Gennaio 2012, 16:28:24
Citazione di: The Joker il 14 Dicembre 2011, 14:55:20
Hey Fanboy! Visto che mi sembri un cliente abituale di quel sito... Le spese di spedizione quanto costano? C'è da pagare la dogana? E in quanto arrivano i pacchi? Perchè tutto sommato, visto anche il cambio favorevole, alcune a 20 dollari non sono male...

Su Matty compro anch'io, mensilmente, i MOTUC.
Guarda, le spese di spedizione variano, naturalmente, a seconda del peso. Posso però dirti che per una normale action paghi meno di 10 dollari.  Da tre si passa a 15 dollari e via salendo.
In ogni caso, il costo delle spese di spedizione ti vengono calcolate prima di confermare l'ordine, per cui puoi anche fare delle prove mettendo articoli nel carrello.

Per quanto riguarda la dogana... E' anarchia.
Superati i 20 dollari di costo complessivo, c'è il rischio che ti venga calcolata. Ma è random. Ho ricevuto pacchi dal costo esoso senza dover pagar nulla, pacchi di appena superiore ai 20 dolalri, invece, con una dogana intorno ai dieci euro.

Per il tempo di consegna, solitamente, gli acquisti da Matty, li ho sempre ricevuti intorno ai trenta giorni dalla loro partenza. Un mesetto, in pratica.

Grazie mille Cappellaio :D
Ma una cosa, per pagare la dogana come fai? Cioè ti arriva il corriere a casa e se non gli dai i tot euro non t'ammolla il pacco?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Owlman

Ma dove li trovate questi modellini?

Cappellaio Matto

Citazione di: The Joker il 02 Gennaio 2012, 16:48:37
Grazie mille Cappellaio :D
Ma una cosa, per pagare la dogana come fai? Cioè ti arriva il corriere a casa e se non gli dai i tot euro non t'ammolla il pacco?

:ahsisi:

Proprio così. Come una sorta di contrassegno. Paghi la dogana ed il pacco è tuo. In caso contrario, si può provare a tramortire il corriere e far poi sparire corpo e furgoncino.

KAL

#216
Citazione di: Cappellaio Matto il 02 Gennaio 2012, 16:28:24
Citazione di: The Joker il 14 Dicembre 2011, 14:55:20
Hey Fanboy! Visto che mi sembri un cliente abituale di quel sito... Le spese di spedizione quanto costano? C'è da pagare la dogana? E in quanto arrivano i pacchi? Perchè tutto sommato, visto anche il cambio favorevole, alcune a 20 dollari non sono male...

Su Matty compro anch'io, mensilmente, i MOTUC.
Guarda, le spese di spedizione variano, naturalmente, a seconda del peso. Posso però dirti che per una normale action paghi meno di 10 dollari.  Da tre si passa a 15 dollari e via salendo.
In ogni caso, il costo delle spese di spedizione ti vengono calcolate prima di confermare l'ordine, per cui puoi anche fare delle prove mettendo articoli nel carrello.

Per quanto riguarda la dogana... E' anarchia.
Superati i 20 dollari di costo complessivo, c'è il rischio che ti venga calcolata. Ma è random. Ho ricevuto pacchi dal costo esoso senza dover pagar nulla, pacchi di appena superiore ai 20 dolalri, invece, con una dogana intorno ai dieci euro.

Per il tempo di consegna, solitamente, gli acquisti da Matty, li ho sempre ricevuti intorno ai trenta giorni dalla loro partenza. Un mesetto, in pratica.

io sono abbonato, la dogana arriva spesso per i pacchi meno voluminosi.
cappellaio ma gli outer space men non li fai? sono favolosi, io ho appena ordinato un po' di glyos, la moto dl Riac cllgrim e quesa ondata 3 e 4 degli uomini dell'altro spazio, li trovo eccezionali, il sistema glyos poi è pzzeco, a breve scolpiro' qualcosa e inviero' alla onell la richiesta di produrli (cerco di usare i loro giunti per renderli compatibili).
ho appena aperto un blog per buttar giu' idee, se vi va fateci un salto, potete anche mettere commenti sconvenienti!giuro non li censuro!
http://progettodiciotto.blogspot.com/

vorrei inserire anche recensioni o presentazioni di eventuali action.

Post Uniti: 03 Gennaio 2012, 01:46:32

I piccoletti, di cui gli outer space men hanno lo steso sistema sono modelli da collezione, componibili creati dalla  Onell Design, una compagnia indipendente.
Si tratta di personaggi componibili che danno la possibilità di creare figure particolari e fantastiche
Della stessa linea esistono anche una serie chiamata callgrim e tantissime varianti.
vi allego le foto dei miei -purtroppo pochi- Glyos, ossia qualche Pheyden, Exellis, Crayboth, Buildman e i callgrimm (quelli viola e blu trasparente)
il bestione trasparente(versione stealt) è un Armodoc.
esistono anche pezzi piu' grossi, ma sono davvero difficili da reperire dato che le vendite sono on line ad orari particolari e sempre costumizzati.










"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Morfeo

Quel tipo di scultura non dovrebbe nemmeno essere molto difficile.
Kal per caso ti serve qualche dritta?
Io non sono uno scultore, ma visto che faccio il modellismo qualcosa so di materiali e altro, inoltre conosco anche qualche sito che potrebbe darti una mano  :up:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

KAL

Citazione di: Morfeo il 03 Gennaio 2012, 11:42:15
Quel tipo di scultura non dovrebbe nemmeno essere molto difficile.
Kal per caso ti serve qualche dritta?
Io non sono uno scultore, ma visto che faccio il modellismo qualcosa so di materiali e altro, inoltre conosco anche qualche sito che potrebbe darti una mano  :up:.

ma volentieri, piemmami tutto!


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Cappellaio Matto

Citazione di: KAL il 03 Gennaio 2012, 00:25:22
io sono abbonato, la dogana arriva spesso per i pacchi meno voluminosi.
cappellaio ma gli outer space men non li fai? sono favolosi, io ho appena ordinato un po' di glyos, la moto dl Riac cllgrim e quesa ondata 3 e 4 degli uomini dell'altro spazio, li trovo eccezionali, il sistema glyos poi è pzzeco, a breve scolpiro' qualcosa e inviero' alla onell la richiesta di produrli (cerco di usare i loro giunti per renderli compatibili).
ho appena aperto un blog per buttar giu' idee, se vi va fateci un salto, potete anche mettere commenti sconvenienti!giuro non li censuro!
http://progettodiciotto.blogspot.com/


In verità non conoscevo questa riedizione da parte dei Cavalieri.
Mi sto informando proprio adesso.
Certo che metter le mani sulla serie vecchia sarebbe fantastico, eh.  :asd:

KAL

Citazione di: Cappellaio Matto il 03 Gennaio 2012, 14:56:45
Citazione di: KAL il 03 Gennaio 2012, 00:25:22
io sono abbonato, la dogana arriva spesso per i pacchi meno voluminosi.
cappellaio ma gli outer space men non li fai? sono favolosi, io ho appena ordinato un po' di glyos, la moto dl Riac cllgrim e quesa ondata 3 e 4 degli uomini dell'altro spazio, li trovo eccezionali, il sistema glyos poi è pzzeco, a breve scolpiro' qualcosa e inviero' alla onell la richiesta di produrli (cerco di usare i loro giunti per renderli compatibili).
ho appena aperto un blog per buttar giu' idee, se vi va fateci un salto, potete anche mettere commenti sconvenienti!giuro non li censuro!
http://progettodiciotto.blogspot.com/


In verità non conoscevo questa riedizione da parte dei Cavalieri.
Mi sto informando proprio adesso.
Certo che metter le mani sulla serie vecchia sarebbe fantastico, eh.  :asd:

sono bellisismi, oltre che compatibili coy callgrim e i glyos.
sono il "lego" delle serie fantascientifiche!
io li ho resi tutti ed otto ad oggi, ma se vai sul sito del creatore ti becchi anche le idee per un'eventuale espansione della serie, po 4 pezzi a 50 dollari.....insomma sono anche convenienti.
Io sto comunicando speso con i creatori delle serie, sono di una disponibilità unica.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Cappellaio Matto

Grazie mille per la segnalazione, Kal.
Mo' dò un'occhiata al sito e mi faccio un'idea sulla serie.
Vediamo cosa ne esce!  :sisi:


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Skep_

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ah, se Diana fosse bionda. :asd: :asd:


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds