News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Citazione di: Fanboy il 22 Settembre 2011, 14:17:26
Citazione di: Lanterna Verde il 22 Settembre 2011, 01:19:42
Noooo! quella di keaton/batman l'avevo anche io, ricordo che ero all'asilo e mio fratello mi veniva a trovare all'intervallo e gli avrò chiesto 20.000 volte se me la comprava, e così fu!
Io della diamond Marvel select ho solo Iron Man Mark IV con maschera che si alza e sotto il volto di Downey JR.
@Fanboy dove posso trovare altre immagini delle af del nuovo arkham? Bruce può mettere anche la maschera?


Post Uniti: 22 Settembre 2011, 01:45:18

sarei disposto a pagarlo a peso d'oro per riaverlo

Non so se ci sia una testa intercambiabile (con e senza maschera), una maschera da fargli indossare la escluderei, non è il genere di accessorio delle action figures della dc direct.
Per quanto riguarda la figure di batman toy biz che hai postato la vedo dura. Mi sa che dovrai sbatterti parecchio nella ricerca  ma vuoi mettere la soddisfazione quando la troverai.  ;)
sul sito DC direct non si vede nulla in più, se era come quella di Deadman che ho acquistato inerente a BD, mettevano le foto con anche la testa intercambiabile :sisi: .
Per quella che ho postato vintage, dove posso incominciare a vedere?


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Fanboy

Ho trovato questo su ebay :http://www.ebay.com/itm/batman-figure-kenner-1989-movie-vintage-keaton-quick-change-grappler-set-lot-/180726699433?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a142695a9
Il venditore è canadese e spedisce solo in canada e negli usa però puoi sempre provare a contattarlo. Certo ha poche transazioni ad attestarne la serietà, quindi vedi un po' tu.
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


Azrael

Citazione di: Fanboy il 22 Settembre 2011, 15:45:15
Ho trovato questo su ebay :http://www.ebay.com/itm/batman-figure-kenner-1989-movie-vintage-keaton-quick-change-grappler-set-lot-/180726699433?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a142695a9
Il venditore è canadese e spedisce solo in canada e negli usa però puoi sempre provare a contattarlo. Certo ha poche transazioni ad attestarne la serietà, quindi vedi un po' tu.

Per la gioia della gatta  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HJordan87

#168
Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Settembre 2011, 09:41:12
Quando vedo quei giocattoli mi viene la pelle d'oca
Hanno un valore forse più affettivo che estetico questo é certo. Io sono ad esempio affezionato a questo robin da quando avevo più o meno 5, 6 anni, ma lungi da me definirla un'action figure ben fatta

Post Uniti: 22 Settembre 2011, 20:52:12

Citazione di: Lanterna Verde il 22 Settembre 2011, 13:08:36
se qualcuno ha qualche segnalazione dove posso recuperare l'af della kenner mi scriva qui o in MP.Grazie :up:
La vuoi in confezione vero? Nei mercatini delle pulci ne trovi un sacco senza confezione comunque

Post Uniti: 22 Settembre 2011, 21:06:11

Citazione di: Buddy Baker il 22 Settembre 2011, 13:04:20
Citazione di: HJordan87 il 21 Settembre 2011, 19:16:26

Citazione di: Buddy Baker il 21 Settembre 2011, 18:35:05
In cantina ho parecchie af della TAS di Batman degli anni 90, se riesco a trovare la scatola ne recupero qualcuna e magari posto le foto
Fantastico  :up: io ho anche quelle dei film di tim burton...trovate nei mercatini. Ne ho una di Bruce Wayne/Michael Keaton con la maschera che si può togliere...poi il pinguino, Robin, ed il cappellaio matto. Sono da qualche parte in uno scatolone..ho dovuto portare parecchia roba nel garage

Ho trovato un po' di villains: Pinguino, Joker, Man-bat, l'Enigmista in versione TAS e cinematografica, un 2 o 3 Batman con costumi improponibili (bianco, giallo, ecc.), Robin versione TAS e film con la moto.
Dire che mi sono commosso è poco; poi sono saltati fuori anche Spiderman e Goblin, ma Bats è tutta un'altra cosa
Hahaha ce l'ho anche io quelle dell'enigmista. Troppo bella quella del film...che ricordi..

Lanterna Verde

#169
@Hjordan87 cavoli avete notato quella af è del robin che nel fim return come dice il logo del blister non è mai stato presentato nel film!!! secondo me ha molto valore :sisi:

Post Uniti: 22 Settembre 2011, 23:51:37

Io avevo anche il Bruce/Cloney e il Bruce cartoon

Post Uniti: 23 Settembre 2011, 00:52:27

mi va benissimo anche questa versione...

continuo la mia ricerca invano.. :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Bruce Wayne

Io ho queste tre:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HJordan87

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Settembre 2011, 08:36:26
Io ho queste tre:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho Man-Bat ma le altre le ho anche io da qualche parte  ;)

The Joker

La prima di Bruce (quella di Bats) ce l'avevo anche io, ma poco a poco tutti i pezzi sono andati perduti :asd:
Forse anche il mantello... Erano quelle col mantello di stoffa che si staccava, giusto? Ne avevo anche un'altro col costume bordeaux e un'altra tipo mimetica (con il costume a macchie azzurro ghiaccio/bianco). E anche la Batmobile :ahsisi:
Certo che quelle di Batman Returns come qualità... Sembrano contraffatte :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

HJordan87

Si, nulla a che vedere con quelle di oggi. Personalmente, come diceva alcuni post fa Occhi, anche a me vengono un pò i brividi soprattutto per i materiali e per come sono fatte...ma hanno un valore affettivo incredibile, che difficilmente le af che colleziono ora possono sostituire. Certo é che quelle vecchie sono negli scatoloni mentre quelle nuove in una vetrinetta...quello che é bello é bello...

Post Uniti: 23 Settembre 2011, 10:28:23

Io avevo una batmobile in metallo...quella del primo Batman...con un mini batman dentro. Purtroppo ora è in stato pietoso.

Lanterna Verde

io avevo la Bat-mobile quella del cartone animato che si sganciava il posteriore e diventava il Bat-wing. L'ho avuta in un modo strano mio fratello aveva organizzato nella sua scuola alle medie la pesca con i bigliettini, aveva truccato i biglietti per farmi prendere la Bat-mobile  :asd: ;) quanto mi vuole bene mio fratello.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Buddy Baker

Non so se è il topic giusto, nel caso segate pure senza pietà, comunque esiste anche la collezione degli scacchi targata DC:

http://www.eaglemoss.com/dc-chess/pieces-set01.html


Ex Capitan Marvel, ex edo

Fanboy

Citazione di: Buddy Baker il 05 Ottobre 2011, 11:39:06
Non so se è il topic giusto, nel caso segate pure senza pietà, comunque esiste anche la collezione degli scacchi targata DC:

http://www.eaglemoss.com/dc-chess/pieces-set01.html

Bellina. Devo segnalare però due ingiustizie: Gordon come pedone bianco? Hush come pedone nero? Non ci siamo  :tsk:
Oddio, vero è che una scacchiera ha un numero limitato di pezzi e quindi...però mi sembra comunque un delitto di lesa maestà.
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


Lanterna Verde

La eaglemoss è la casa che produceva le statuine in piombo DC  :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Bruce Wayne


Lanterna Verde

Ma non sono le statuine questa è la scacchiera è sempre stessa marca ma roba diversa.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...