News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Esatto se vuoi qualche dritta su alcuni acquisti chiedi pure  :up:, comunque si intedevo quel Sinestro


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

HJordan87

Citazione di: Lanterna Verde il 19 Agosto 2011, 18:45:17
Esatto se vuoi qualche dritta su alcuni acquisti chiedi pure  :up:, comunque si intedevo quel Sinestro
Ho proprio bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare nell' ordine..Superman, Acquaman, Wonder Woman, Batman. Ma li vorrei nel loro look più "iconico", nessuna variante. L'Hal Jordan di blackest night mi piace perchè è molto fedele al personaggio icona, quello per dire standard di Hal. Per Superman quella che ti ho mostrato pochi post sopra mi sembra abbastanza iconica, wonder woman anche. Per Batman e Acquaman cosa mi consigli?

Lanterna Verde

Per Aquaman beh mi sa che è il più difficile, non ce ne sono molti, ho vai sulla versione golden age o la versione più invecchiata con barba e capelli lunghi stile Poseidone, se ti piace quello di brightest day è quello secondo me più iconico al momento visto che il suo rilancio è partito da BD grazie a Johns. Il costume rispecchia molto il classico verde bottiglia per i pantaloni e arancio la parte superiore con un effetto squamato molto reale bello da vedere dal vivo e poi il tridente è imponente tra le mani! Per Batman beh ce ne sono tanti anche io sono alla ricerca di uno salvo non mi diano la prevendita di quello della hot toys con le sembianze di Bale! Mi piace molto il Batman versione inc. Forse per il logo su sfondo giallo che ricorda molto il primo Batman di Burton a cui sono affezionato, ricorda vagamente anche il Bats di Lee solo sempre per il logo. Se no se trovi quello della stessa serie  che stavi guardando tu sono belli o anche la serie JLA ispirata a Bred Meltzer Ed Benes, il Supes prenderò anche io quello  :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

HJordan87

#108
Citazione di: Lanterna Verde il 19 Agosto 2011, 22:39:38
Per Aquaman beh mi sa che è il più difficile, non ce ne sono molti, ho vai sulla versione golden age o la versione più invecchiata con barba e capelli lunghi stile Poseidone, se ti piace quello di brightest day è quello secondo me più iconico al momento visto che il suo rilancio è partito da BD grazie a Johns. Il costume rispecchia molto il classico verde bottiglia per i pantaloni e arancio la parte superiore con un effetto squamato molto reale bello da vedere dal vivo e poi il tridente è imponente tra le mani! Per Batman beh ce ne sono tanti anche io sono alla ricerca di uno salvo non mi diano la prevendita di quello della hot toys con le sembianze di Bale! Mi piace molto il Batman versione inc. Forse per il logo su sfondo giallo che ricorda molto il primo Batman di Burton a cui sono affezionato, ricorda vagamente anche il Bats di Lee solo sempre per il logo. Se no se trovi quello della stessa serie  che stavi guardando tu sono belli o anche la serie JLA ispirata a Bred Meltzer Ed Benes, il Supes prenderò anche io quello  :sisi:
Bene bene....provvederò!  :P

Post Uniti: 20 Agosto 2011, 12:36:15

Ecco il mio Tomar-Re https://lh5.googleusercontent.com/-oHaQxwF8AiI/TXXMP23AWdI/AAAAAAAADSA/5k1_-zkzojc/s320/DCUC+Tomar+Re+head.JPG e il DCUC Flash che tra poco mi arriverà
Non sono Af nuovissime, anzi credo che tomar sia tipo dell'anno scorso faceva parte del mega pack da 5 con Sinestro, Hal, Guy e John Stewart. Flash è della serie 7 della DCUC. Vorrei anche questo Batmanhttp://cgi.ebay.it/DC-BATMAN-LEGACY-CLASSICS-KMART-BATMAN-LOOSE-RARE-VHTF-/300590376646?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item45fc9526c6 perchè adoro troppo lo stile vintage e son cresciuto con questo batman :)

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 13:26:27
Mi piacerebbe avere questa...



non si vede nulla  :lolle:



cosi invece si vede  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Si infatti ho eliminato il post... era il link oppure ho fatto una cazzata io?

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 13:28:43
Si infatti ho eliminato il post... era il link oppure ho fatto una cazzata io?

si hai copiato il link anzichè copiare la foto  :sisi:

Comunque grazioso  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Come sarebbe a dire graziosa? è una figata pazzesca! peccato per i prezzi astronomici....

HJordan87

#113
Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 13:32:50
Come sarebbe a dire graziosa? è una figata pazzesca! peccato per i prezzi astronomici....
Si i prezzi delle statue sono un pelino proibitivi...io mi butto sulle Action Figure anche perchè mi danno più soddisfazione ( Le posso mettere nella posa che dico io  :D ) Non sono un fan delle statue...o dei busti etc...certo...sono bellissimi potessi averne qualcuna magari cambierei idea..ma...beh si preferisco scegliere io la posizione del personaggio  :)

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 13:32:50
Come sarebbe a dire graziosa? è una figata pazzesca! peccato per i prezzi astronomici....

per me rimane graziosa  :asd:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Batman il 20 Agosto 2011, 14:35:39
Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 13:32:50
Come sarebbe a dire graziosa? è una figata pazzesca! peccato per i prezzi astronomici....

per me rimane graziosa  :asd:



Se postavo Azrael però dicevi che è figo eh...  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 14:47:48
Citazione di: Batman il 20 Agosto 2011, 14:35:39
Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2011, 13:32:50
Come sarebbe a dire graziosa? è una figata pazzesca! peccato per i prezzi astronomici....

per me rimane graziosa  :asd:



Se postavo Azrael però dicevi che è figo eh...  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se era ben fatto sicuramente  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Io preferisco le af e le action hot toys :up: ( costano ma non quanto un busto o una statua bowen o sideshow)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

ThePNZ

Si costano un botto le statue... quella di Angelo 210 euro!  :ph34r:

Lanterna Verde

Beh allora non molto io CAP America hot toys lo pago 170€ finito, penso che sia una delle statue più economiche @PNZ


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...