News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

io colleziono tutta la serie tas delle action figures di batman ho anche i veicoli e la batcaverna presto posterò delle foto!

"TO ME MY X-MEN..."

Lanterna Verde

Se volete domani vi posto le mie action di iron man dal 2 della diamond con la faccia di Tony stark, ho anche robocop del 1992 con l'armatura che si smonta,  poi lanterna verde, e mano nera, flash, ma la mia preferita è l'action del comico di watchman se volete ve le mostro, ho anche un Superman e un Batman più piccoli delle action e poi la prima serie delle statuette in piombo con base della dc. :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Liquido

Io ho collezionato le statuette Marvel fino alla cinquantesima uscita o giù di lì.
Purtroppo 10€ a settimana, sommati alle più importanti spese fumettestiche cominciavano a pesare, di brutto.
Peccato perchè resta, assieme a quella della DC, una gran bella collezione  :cry:

Lanterna Verde

Già anche io mi sono fermato prima, domani posto le foto delle mie action! :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

MrDark

Complimentoni KAL, sono stupende  :up:

nikdd

Citazione di: KAL il 14 Maggio 2011, 19:38:10
robetta come questa vi piace?

cosa sono queste???
sono stupende:
dai davvero dammi un sito dove le vendono, x favore

Lanterna Verde

#21
Prova a guardare su cinematoys

Post Uniti: 16 Maggio 2011, 02:02:31

Ci sono molti siti, solo che adesso non mi ricordo, io preferisco le action dalle statue è solitamente le prendo da Alastor, anche su ebay ne trovi molte :look:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Selina Kyle

La testa rotolante di Cap sulla mensola è inquietante.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

KAL

Citazione di: nikdd il 16 Maggio 2011, 01:53:29
Citazione di: KAL il 14 Maggio 2011, 19:38:10
robetta come questa vi piace?

cosa sono queste???
sono stupende:
dai davvero dammi un sito dove le vendono, x favore

sono statue kotobukiya.
mwediamente viaggiamo sui 175 euro a pezzo, le trovi in rete e anche su ebay


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Magneto

#24
Allora andiamo con ordine..io ho tante di quelle action figure da fare invidia ai più grandi collezionisti..non ve le sto qui ad elencare tutte perchè ci vorrebbe troppo spazio. La maggior parte di esse le ho collezionate tutte quando ero bambino. Ero un grandissimo appassionato di cartoni animati e di supereroi, ma soprattutto dei cosiddetti "pupazzi" come li chiamavo io. Ero un bambino molto geloso delle mie cose e già da piccolissimo avevo un senso di rispetto verso gli oggetti e li trattavo benissimo (qualche volte vi racconterò della mia "stupida" convinzione da bambino che gli oggetti avessero un'anima :) ). Risultato: da adulto mi ritrovo con tantissime action figure mantenute in stato perfetto (ad eccezione dei gadget che sono andati persi nel tempo e nei vari traslochi) che a turno si prendono lo spazio sulla mensola d'onore della mia camera. Per adesso è occupata da un piedistallo creato da me che ospita i personaggi di Batman (da sempre il mio preferito) tra cui: Batman e Robin (serie animata), Catwoman e un altro Batman (dei film di Tim Burtun); Man-Bat e Mr Freeze (serie animata); L'enigmista e Due Facce (di Batman Forever); Batmobile (ne avrei due ma l'altra (quella della serie animata non ci stava) con Batman e Robin(del film Batman e Robin) e il Joker versione originale della DC Comics direttamente dagli Stati uniti con tanto di pistola con la bandierina Bang, Sidecar, e sorriso gigante (l'action figure è la riproduzione simile al Joker di Arkham Asylum per intenderci). Credo che questa sarà la disposizione definitiva, ma in passato la mensola ha avuto l'onore di ospitare: i Villain di Spiderman (Scorpion, Hobgoblin, Kingpin, Octopus, Carnege, Venom) e le tartarughe ninja (i quattro più Splinter; Casey Jones, April, gli Scagnozzi di Shroder; Shroeder stesso, un tizio del clan del piede, Letherhead e Utrom, e un Leonardo Samurai con tanto di Catapulta).  :)   sono pazzo   :stralol:

PS: ho anche i pupazzi al gran completo della serie animata dei Gargoyle ve li ricordate????

Post Uniti: 16 Maggio 2011, 09:35:08

Poi ci sarebbero le versioni alternative di Batman, Bruce Wayne, e la moto di Wolverine (ques'tltima è scadalosa vi assicuro!!! poi vi posto una foto). Nonchè diversi Uomini Ragno :) uno dei quali è gigante è ha una mensola tutta sua  :lolle:

Lanterna Verde

ho fatto le foto ma non riesco a caricarle sono troppo pesanti :cry:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

ThePNZ

Nel weekend faccio un salto in cantina e rispolvero le action figures di Spider-Man e faccio un pò di foto. Sono in uno scatolone conservati.

Lanterna Verde

Ma le foto  dall'iphone non si riescono a postare  :(


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

KAL

qui c'e' una foto dove si vedo 4 delle muove action che ho preso, si tratta dei outer men space, una vecchia serie anni 60.
io li trovo adorabili.
davanti invece ci sono dei glyos, che sono dei personaggi prodotti in america da un genio di nome oneel.
sono come dei lego, smontabile e ricomponibili.
Il Gobon al centro, quello rosa e fluorescente e sembra una lampadina al buio, dietro c'e' quello trasparente "armodoc", dentro si puo inserire un pilota, se vi interessano faccio delle foto specifiche, sono bellissimi.



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: KAL il 14 Maggio 2011, 19:38:10
robetta come questa vi piace?


quella di cap e quella di thor sono bellissime  :lol: