News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liquido

Nerdismo a livelli atomici, qualcuno ne colleziona? Sono sicuro di sì, venite allo scoperto! :shifty:
Fino a un annetto fa collezionavo le af di Jojo, bellissime, mi son dovuto fermare perchè i prezzi e le uscite continuavano ad aumentare a dismisura tanto che non son riuscito più a starci dietro  :cry:

In generale comunque è un mercato che non mi attrae molto, anzi, o almeno, ora meno che mai, a meno che non esca qualcosa di pauroso che risvegli il bimbo che è in me...

Dude

Io ho solo Marv di sin city (che mi hanno regalato, non ce li avrei mai spesi i soldi) e il batman uscito in edicola (prima uscita scontanta), ah vabè poi ho anche l'uomo focaccina/pan di zenzero  :wub:

Devo dire che le Action Figures in generale sono stupende, però purtroppo non concepisco il loro costo e la loro utilità. Magari spendi un 150 euro, però poi la porti a casa e la metti in ventrina o esposta da qualche parte, la sua funzione finisce lì. Il fumetto almeno te lo leggi  :lol:.

Però ripeto, sono stupende e ci sbavo sopra tutte le volte. Se le collezionate e volete postare foto sbaverò pure sulle vostre non vi preoccupate  :bava:

Clod

ho giusto qualcosa: le statuine in piombo di Venom, di Brainiac e dell'Anti-Monitor, una di plastica di Homer aka Uomo Torta e una di quelle di Homer con la testona vibrante -_-
ah, e come residuato delle elementari ho il Drago Malvagio San Shenron (quello del ghiaccio) di Dragon Ball GT :asd: :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KAL

hemmm..mi devo vergoganre dicendovi che sto collezionando i masters of the universe classic?...me ne manca uno.....poi ho una decina di statue e qualche AF degli outer space men....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clod

io c'ho una statuina di Dragon Ball GT, delle due :asd:
almeno He-Man era una bella serie, Dragon Ball GT :sick:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Io ho un pò di statuine mitologiche e supereroistiche e qualche statua più grande di Conan & le sue donne. Quando sconfiggerò i miei nemici, ovvero la pigrizia e il tempo che non basta mai, magari posto qualche foto.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Io alle action figures preferisco le statue, di miglior fattura e più belle da vedere.
Di action figures però ho Paul Phoenix di Tekken 3 e Grey Fox/Cyber Ninja di Metal Gear Solid, presi quando avevo all'incirca 14 anni. Conservo ancora un Carnage della serie di action figures di Spider-Man della serie animata (anche se in realtà in cantina le ho ancorat tutte  :asd: ).

Poi posseggo statuette in plastica dei cavalieri dello zodiaco, nello specifico: Saga di Gemini, Shura di Capricorn, Camus di Aquarius e Seiya Pegasus versione god cloth. Non mi dispiacerebbe avere gli altri gold saint ma per essere di plastica costano un tantinello...

...quindi ho ripiegato sulle statuette in piombo dei supereroi Eaglemoss. Presi Batman giusto perchè costava poco meno di 4 euro...mi son lasciato andare poi quando ho visto quanto son belle. Non le prendo tutte, giusto quelle che mi interessano ma ne ho parecchie ormai tra Marvel e DC.

Dimenticato! di recente ho preso una action figure di Lanterna Verde della collezione di Blackest Night! Quando l'ho vista non ho resistito!! ora non mi dispiacerebbe avere anche le altre Lanterne Verdi o Flash  :asd:

In effetti non servono a nulla. Pura estetica e soddisfazione personale.

Cappellaio Matto

Citazione di: KAL il 14 Maggio 2011, 17:49:48
hemmm..mi devo vergoganre dicendovi che sto collezionando i masters of the universe classic?...me ne manca uno.....poi ho una decina di statue e qualche AF degli outer space men....

Se si, allora dobbiamo vergognarci in due, si.
Io, da bravo collezionista di giocattoli, nelle serie vintage anni '70/'80/'90 ci sguazzo.

Ma, quindi, perdona la domanda, sei tu il Kal di He-Man.org?

KAL

Citazione di: Cappellaio Matto il 14 Maggio 2011, 19:22:16
Citazione di: KAL il 14 Maggio 2011, 17:49:48
hemmm..mi devo vergoganre dicendovi che sto collezionando i masters of the universe classic?...me ne manca uno.....poi ho una decina di statue e qualche AF degli outer space men....
si sono io!


Se si, allora dobbiamo vergognarci in due, si.
Io, da bravo collezionista di giocattoli, nelle serie vintage anni '70/'80/'90 ci sguazzo.

Ma, quindi, perdona la domanda, sei tu il Kal di He-Man.org?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Cappellaio Matto

In realtà volevo chiedertelo da un pezzo, ora mi hai fornito l'occasione  :D
Vi lurko da una vita ( :ahsisi:), anche perchè non sono mai riuscito ad iscrivermi... L'iscrizione automatica mi ha sempre bocciato ogni e-mail inserita  :sisi:

Per il resto,
Ho iniziato anch'io, da pochissimo, a collezionare anche la linea Classics.
Devo però recuperare un bel pò di roba... Sto indietro di due anni  :unsure:

KAL

robetta come questa vi piace?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Hal Jordan


KAL







e poi le action:


ma non voglio riempirvi il topic


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clod

complimenti :+1:
Thanos poi è fantastico :w00t:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan