News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

wow, meraviglioso, complimenti, è davvero spettacolare!

Azrael

Oggi mi e' arrivato questo, regalo della mia futura moglie:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Cavolo bello quel Batman motorizzato !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 01 Gennaio 2022, 16:11:18



Arrivato giusto ieri e aperto stamattina, il Big Powered GV VerseCaliber.


È l'ultima uscita del reboot degli ultimi anni della linea Diaclone.


I Diaclone sono, come noto, la linea di Takara che è poi evoluta nei Transformers (circa).


A differenza dei Transformers, avevano piloti umani e lottavano contro alieni, a loro volta con piloti di dimensioni umanoidi dentro mecha insettoidi.


Da alcuni anni la linea Diaclone è ripartita con un vero e proprio reboot, caratterizzato da nuove versioni di vecchi toys ed elementi del tutto nuovi.


Sono meravigliosi, costano come satana, sono già tantissimi.






A differenza dei Transformers, di cui ormai ho una certa conoscenza,  questo è per me un campo nuovo.


Mi sono interessato ai nuovi Diaclone solo da un annetto e qualcosa.


Questo è il mio quarto.

CUT

Quei Diaclone sono pazzeschi!  :dribble:

Quanti reni sono costati?  :lolle:

Io non so ancora se potrò andare al Toy Center di Messina per vedere se hanno Siege Bumblebee (su TFW ne hanno segnalato delle copie a quello di Genova, purtroppo informazioni sicure per la Terronia a riguardo non sembrano essercene) e su Amazon nessuna delle bestiacce che mi interessano è ordinabile. :(
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 06 Gennaio 2022, 18:03:59
Citazione di: Tankorr il 01 Gennaio 2022, 16:11:18



Arrivato giusto ieri e aperto stamattina, il Big Powered GV VerseCaliber.


È l'ultima uscita del reboot degli ultimi anni della linea Diaclone.


I Diaclone sono, come noto, la linea di Takara che è poi evoluta nei Transformers (circa).


A differenza dei Transformers, avevano piloti umani e lottavano contro alieni, a loro volta con piloti di dimensioni umanoidi dentro mecha insettoidi.


Da alcuni anni la linea Diaclone è ripartita con un vero e proprio reboot, caratterizzato da nuove versioni di vecchi toys ed elementi del tutto nuovi.


Sono meravigliosi, costano come satana, sono già tantissimi.






A differenza dei Transformers, di cui ormai ho una certa conoscenza,  questo è per me un campo nuovo.


Mi sono interessato ai nuovi Diaclone solo da un annetto e qualcosa.


Questo è il mio quarto.

CUT

Quei Diaclone sono pazzeschi!  :dribble:

Quanti reni sono costati?  :lolle:

Io non so ancora se potrò andare al Toy Center di Messina per vedere se hanno Siege Bumblebee (su TFW ne hanno segnalato delle copie a quello di Genova, purtroppo informazioni sicure per la Terronia a riguardo non sembrano essercene) e su Amazon nessuna delle bestiacce che mi interessano è ordinabile. :(

WfC Bumblebee da Toys???? Non ci vado da una vita e mi sono svenato per prendere BB da eBay mesi fa, mannaggia a Galvatron  :lolle:

Beh oggi passo vicino ad un Toys, faccio un salto e ti dico se (almeno qui nei toys di Verona) c'è, visto che di solito i Toys sono tutti uguali come assortimento TF

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 08 Gennaio 2022, 08:19:39
Citazione di: Det. Bullock il 06 Gennaio 2022, 18:03:59
Citazione di: Tankorr il 01 Gennaio 2022, 16:11:18



Arrivato giusto ieri e aperto stamattina, il Big Powered GV VerseCaliber.


È l'ultima uscita del reboot degli ultimi anni della linea Diaclone.


I Diaclone sono, come noto, la linea di Takara che è poi evoluta nei Transformers (circa).


A differenza dei Transformers, avevano piloti umani e lottavano contro alieni, a loro volta con piloti di dimensioni umanoidi dentro mecha insettoidi.


Da alcuni anni la linea Diaclone è ripartita con un vero e proprio reboot, caratterizzato da nuove versioni di vecchi toys ed elementi del tutto nuovi.


Sono meravigliosi, costano come satana, sono già tantissimi.






A differenza dei Transformers, di cui ormai ho una certa conoscenza,  questo è per me un campo nuovo.


Mi sono interessato ai nuovi Diaclone solo da un annetto e qualcosa.


Questo è il mio quarto.

CUT

Quei Diaclone sono pazzeschi!  :dribble:

Quanti reni sono costati?  :lolle:

Io non so ancora se potrò andare al Toy Center di Messina per vedere se hanno Siege Bumblebee (su TFW ne hanno segnalato delle copie a quello di Genova, purtroppo informazioni sicure per la Terronia a riguardo non sembrano essercene) e su Amazon nessuna delle bestiacce che mi interessano è ordinabile. :(

WfC Bumblebee da Toys???? Non ci vado da una vita e mi sono svenato per prendere BB da eBay mesi fa, mannaggia a Galvatron  :lolle:

Beh oggi passo vicino ad un Toys, faccio un salto e ti dico se (almeno qui nei toys di Verona) c'è, visto che di solito i Toys sono tutti uguali come assortimento TF

La Terronia fa sempre storia a sé per queste cose purtroppo.

Medito di andarci entro fine mese sperando che non succeda altro. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jamirodavid

Con quest'ultimo arrivo il ripiano di Goku è stato completato (super per me non esiste)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Grande! :clap: :wub:
Ero partito con l'idea di collezionare tutte le trasformazioni di Goku e basta. Poi, in realtà, non ho ancora raggiunto l'obiettivo e, anzi, sono andato fuori strada comprando anche altre statue che mi paicevano tanto, soprattutto quando ho avuto l'occasione di trovarle scontate.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jamirodavid

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Gennaio 2022, 18:58:27
Grande! :clap: :wub:
Ero partito con l'idea di collezionare tutte le trasformazioni di Goku e basta. Poi, in realtà, non ho ancora raggiunto l'obiettivo e, anzi, sono andato fuori strada comprando anche altre statue che mi paicevano tanto, soprattutto quando ho avuto l'occasione di trovarle scontate.
Hai fatto bene!
Le occasioni vanno sempre sfruttate anche se son fuori programma!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 08 Gennaio 2022, 14:03:09

La Terronia fa sempre storia a sé per queste cose purtroppo.



Medito di andarci entro fine mese sperando che non succeda altro. :lolle:

Eccomi. Al Toys di Verona ci sono alcuni esemplari di Netflix Bee a...ummm...circa 32-35 euro,più o meno  :up:

@Arkin: sono fantastici, complimentissimj :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr



Regalato a mia moglie qualche gg fa Coraline in versione "Popazzi", davvero davvero bello :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ironmaidenn

quel goku ssj 4 è una meraviglia...io sono fissato coi ssj4 :w00t:

Fuller

Citazione di: Tankorr il 17 Gennaio 2022, 18:35:03


Regalato a mia moglie qualche gg fa Coraline in versione "Popazzi", davvero davvero bello :wub:

La mia ragazza mi ha detto dei complimenti! Grazie ancora!

Intanto gli ultimi due arrivati




  :wub: