News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#975
Foto del nuovo arrivo:




Ricollegandomi al post sopra credo che più che il tema Wrecker i miei acquisti seguano piuttosto una parzialità inconscia per i carri armati.  :lolle:
Fortunatamente era tutto in buone condizioni, Impactor ha la giuntura della mano sinistra un po' lenta e Skytread/Flywheels ha il problema intrinseco della cima della torretta del carro armato che non si aggancia benissimo ma niente magagne grosse come mi capitò con Prime.
Smashdown rispetto agli altri Battlemaster è un po' seccante da trasformare, con la cosa/manico/arma che si aggancia in una maniera un po' strana invece di usare il classico buco da 3mm, Prime lo può impugnare meglio di Lionizer ma le cavità ricavate per risparmiare plastica nel manico non consentono una presa salda e l'effetto allegato non è dei più versatili.
Impactor ha una trasformazione un po' particolare, di primo acchito sembrava il tipo di modalità veicolo che si smonta con un soffio invece regge bene e come Megatron ha la torretta rotante. Carro armato che tra l'altro riflette bene la natura di Autobot badass bastardo dentro, decisamente appropriato per l'ennesima figura paterna/mentore poco raccomandabile che hanno appioppato a Springer nella continuity IDW (sul serio, se ci riflettete bene tra A.C.A.B. Prowl, lo scienziato pazzo Tarantulas e il criminale di guerra Impactor il povero Springer IDW non ha avuto particolare fortuna su quel versante :lolle:). Peccato che il cannone a spalla non sia staccabile, secondo me avrebbe agevolato la trasformazione.
Skytread/Flywheels è simpaticissimo. Il robot è un po' come uno si potrebbe immaginare il Decepticon medio, quelli insomma che non sono né i magabadass alla Shockwave o i mostri di crudeltà come Soundwave, e i veicoli in cui si divide sono adorabili. Le due parti si attaccano un po' troppo saldamente per i miei gusti, la prima volta che le ho separate avevo paura di romperlo. Come con Starscream le ali del jet si possono posizionare come si vogliono in modalità robot, una era un po' lenta ma in modalità jet parte del busto fa anche da blocco per le ali tenendole saldamente a posto.
Particolare divertente è che entrambi per via della trasformazione hanno la rotazione del torso in posti inconsueti, Impactor subito sotto il petto perché funge anche da supporto rotante per la torretta e Skytread praticamente sull'inguine, peccato solo che la coda del jet e il modo in cui è conformata la parte sopra le gambe non consentano di sfruttarla appieno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#976
Ci sono stati leak pesanti per la linea Studio Series e a quanto pare sono essenzialmente giocattoli stile Earthrise che non hanno potuto infilare nelle normali uscite, seguono lo stesso stile della War for Cybetron Trilogy invece di essere super pedisseque come si era vociferato.

https://www.tfw2005.com/boards/threads/studio-series-86-kup.1200396/
Se confermano Grimlock come si era vociferato faranno felice il mio bambino interiore. :asd:

In generale ci sono stati un sacco di leak, marketing virale o dipendente Hasbro scocciato/in via di licenziamento?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Non riesco a decidermi su quale Ace prendere della Megaouse, di One Piece
Hanno fatto la versione normale da 19 cm, e poi quella DX piu grande e con delle espressioni in piu e colori diversi.....però boh, non riesco proprio a decidermi perchè vedendoli nelle videorecensioni manco la DX sembra il massimo

Det. Bullock

Su Amazon UK ci sono già i preordini della prima ondata di Kingdom e mi tentano adesso che a Beast Wars mi sto affezionando solo che sarebbe una bella spesona visto che mi interessa quasi tutto. :lolle:
Vista la cifra pagherei circa una sterla a testa in spedizione cosa non inaccettabile.
Manca ancora Rattrap però, stranamente.  :hmm:

Comunque mi viene di mandare affanculo la Hasbro quando vedo che posso ordinare Bugbite di cui non frega un cazzo se non a nerd più persi di me ma Bumblebee no.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Io sono rimasto stregato da Hot Rod Studio Series, praticamente una versione piccola del Masterpiece (che per alcuni aspetti ne è anche superiore),e dall'Arca che diventa....The Last Autobot :w00t: :w00t: :w00t:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ben-Point

Ho trovato una fantastica stuatuetta di Goku Ultra Istinto, anche se la trasformazione in sé non mi fa proprio impazzire... Molto tentato. :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 28 Settembre 2020, 07:36:27
Io sono rimasto stregato da Hot Rod Studio Series, praticamente una versione piccola del Masterpiece (che per alcuni aspetti ne è anche superiore),e dall'Arca che diventa....The Last Autobot :w00t: :w00t: :w00t:
Quello e Kup li prenderò pure io. Anche solo per gli effetti per la matrice.  :lolle:
Adesso c'è pure Rattrap tra i preordini, ci sarebbero pure nell'Amazon franZoso (non tutti però) ma lì il totale viene di più che su Amazon Uk per qualche ragione ma non vorrei che con la brexit succedano casini con le dogane.  :hmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Arrivato Springer da eBay (uno dei soliti venditori cinesi perché altrimenti trovarlo a prezzo di listino con spedizione gratuita è impossibile).
La trasformazione è tale che non sono nemmeno sicuro di aver fatto tutto giusto anche seguendo le istruzioni.  :asd:




"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

È uno dei Siege che sono sempre in dubbio se recuperare o meno

Molto bello! :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr




Amazon Japan sa come fare un regalo di compleanno: il pacco è arrivato il 7 ottobre, esattamente la data giusta  :ahsisi: : :wub:

...ed ecco quindi MP Tigatron, che si unisce a Cheetor e agli altri MP della linea.

....possiamo dirlo?

FINALMENTE la sottolinea Beast Wars dei Masterpiece torna GRANDE !!!

Dopo i fasti di Optimus Primal (fantastico) e Cheetor (molto molto bello), la linea era precipitata come qualità con Dinobot (trasformazione molto approssimativa), per passare a Megatron (che ha delle placche di carta velina e anche lui qualche passaggio in cui bisogna forzare i pezzi sudando freddo), fino ad arrivare a Black Arachnia che è....boh, un'offesa ai collezionisti ed il peggior Masterpiece di sempre.

...ebbene, con Tigatron si rialza la testa: un mold solido, completamente nuovo (avrebbero potuto riciclare molto da Cheetor, invece non c'è un solo pezzo simile e tutta la trasformazione è completamente diversa), esteticamente fantastico in entrambi i mold.....insomma, stupendo, a tutto tondo  :wub: :wub: :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#985
 :w00t:

Io non credo che avrei mai il coraggio di tenere in mano un MP.  :lolle:

Memore della sorte del mio Optimus Prime Legends tarocco (che adesso sta fisso in modalità robot perché una caduta mentre lo trasformavo ha rotto il sostegno di uno dei paraurti) vedendo tutti quei pannelletti e microsostegni mi verrebbe l'ansia visto quanto costano.

Se mi deciderò a farmi il cast di Beast Wars punterò sicuramente alle versioni Kingdom, ho il carrello coi preordini su Amazon.co.uk che mi tenta da una settimana almeno. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sheogorath

Citazione di: Tankorr il 09 Ottobre 2020, 11:58:38



Amazon Japan sa come fare un regalo di compleanno: il pacco è arrivato il 7 ottobre, esattamente la data giusta  :ahsisi: : :wub:

...ed ecco quindi MP Tigatron, che si unisce a Cheetor e agli altri MP della linea.

....possiamo dirlo?

FINALMENTE la sottolinea Beast Wars dei Masterpiece torna GRANDE !!!

Dopo i fasti di Optimus Primal (fantastico) e Cheetor (molto molto bello), la linea era precipitata come qualità con Dinobot (trasformazione molto approssimativa), per passare a Megatron (che ha delle placche di carta velina e anche lui qualche passaggio in cui bisogna forzare i pezzi sudando freddo), fino ad arrivare a Black Arachnia che è....boh, un'offesa ai collezionisti ed il peggior Masterpiece di sempre.

...ebbene, con Tigatron si rialza la testa: un mold solido, completamente nuovo (avrebbero potuto riciclare molto da Cheetor, invece non c'è un solo pezzo simile e tutta la trasformazione è completamente diversa), esteticamente fantastico in entrambi i mold.....insomma, stupendo, a tutto tondo  :wub: :wub: :wub:
Ora so cos'è l'invidia.

pumui75

Da CAREF mettono in vendita statuetta di BATMAN MINI e pure la BATMOBILE !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#988
Spinister è ricomparso su Amazon.it e adesso è possibile pure ordinare Cheetor, Warpath e due Fossilizer solo che non sono segnati per nome: li ho trovati cercando "transformers" filtrando per la spedizione gratuita e mettendo la priorità su "ultimi arrivi".
Ho ordinato Spinister e Warpath, sperando che stò giro non mi annullino l'ordine per Spinister.
Sono ancora indeciso se prendermi pure le bestiacce. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Grazie della dritta!!

Al momento sarei interessato ai Fossilizer :wub:

Adoro tutti i vari Weaponizer/Modulator/Fossilizer, sono bellissimi e più ne hai più li combini :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended