News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Belle foto !
Speso molto per PRIME / COMMANDER ?
DOVE li hai comprati ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 31 Agosto 2020, 12:18:04
Belle foto !
Speso molto per PRIME / COMMANDER ?
DOVE li hai comprati ?


Amazon e eBay, Prime è la versione con rimorchio (Earthrise Optimus Prime) e costa sessanta Euro circa salvo fluttuazioni di prezzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Begli acquisti det, e molto figa la foto finale con Screamer armato di tutto punto :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

#963
Sono rimasto deluso dalle figures di Naruto e One Piece.
Speravo ci fossero di entrambe le serie quelle da 18cm ma per Naruto nada, a meno che si vada a prendere le bandai che a mio parere son bruttissime proprio, e delle Figuarts ci hanno fatto solo Naruto e Sasuke come personaggi e basta...
Per One Piece l'unica è la Megahouse ma sono costose e sono belle alte per i miei standard (25cm).
Io vorrei fare entrambe le serie con un paio di figures ma trovarli delle stesse grandezze e di qualità non è possibile perchè praticamente si stanno ammazzando a fare tutte statue fisse di questi manga/anime e niente di più.

Tankorr

Un po' di nuovi acquisti:

Earthrise Snapdragon, arrivato ieri.

Fotografato con Siege Apeface, per completare la coppia di Horrorcons, gli unici due Triplechanger tra gli Headmasters del 1987.

Snapdragon è molto bello, la trasformazione è un po' sempliciotta perché è sostanzialmente un aggiornamento di quella G1. Apeface è molto più complesso ed appagante da trasformare, ma ciò è compensato in negativo dal fatto che non tutti i passaggi sono di trasformazione sono "lisci" e senza magagne.

Nel complesso, una bellissima coppia, che finalmente completa le riedizioni degli Headmasters del 1987.

Poi abbiamo il Prime del film Bumblebee, dalla linea Studio Series.
Semplicemente bellissimo.  Qui fotografato con Bumblebee della stessa linea e con Earthrise Optimus.

Quindi Leader Class Astrotrain, per me un must have assoluto in quanto il mio primo G1, regalatomi all'asilo (!!)

...ed infine Impactor (lo avevo mostrato? Non ricordo)  qualche foto confronto tra Scorponok e Fortress Maximus....ed anche tra Scorponok e Tevildo (il mio gatto :lolle:)


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#967
Hasbro e Amazon sono ridicoli, hanno messo il preordine per diversi generation select (incluso Megatron G2 https://www.amazon.it/Transformers-tra-Gen-Selecta-Megatron/dp/B087YQ1GFB/) ma del two-pack con Ratchet ancora nulla anche se teoricamente è una esclusiva Amazon.

Citazione di: Tankorr il 03 Settembre 2020, 12:45:49
Un po' di nuovi acquisti:

Earthrise Snapdragon, arrivato ieri.

Fotografato con Siege Apeface, per completare la coppia di Horrorcons, gli unici due Triplechanger tra gli Headmasters del 1987.

Snapdragon è molto bello, la trasformazione è un po' sempliciotta perché è sostanzialmente un aggiornamento di quella G1. Apeface è molto più complesso ed appagante da trasformare, ma ciò è compensato in negativo dal fatto che non tutti i passaggi sono di trasformazione sono "lisci" e senza magagne.

Nel complesso, una bellissima coppia, che finalmente completa le riedizioni degli Headmasters del 1987.

Poi abbiamo il Prime del film Bumblebee, dalla linea Studio Series.
Semplicemente bellissimo.  Qui fotografato con Bumblebee della stessa linea e con Earthrise Optimus.

Quindi Leader Class Astrotrain, per me un must have assoluto in quanto il mio primo G1, regalatomi all'asilo (!!)

...ed infine Impactor (lo avevo mostrato? Non ricordo)  qualche foto confronto tra Scorponok e Fortress Maximus....ed anche tra Scorponok e Tevildo (il mio gatto :lolle:)

Kitty!

Impactor dovrebbe arrivare la settimana prossima, sono quasi tentato di prendere pure Springer per rimanere in tema Wrecker. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Le esclusive amazon possono essere localizzate. Con i pop succede praticamente senpre. in italia non è mai arrivato uno che sia esclusiva amazon perché sono tutti localizzati usa o canada

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 05 Settembre 2020, 21:55:45
Le esclusive amazon possono essere localizzate. Con i pop succede praticamente senpre. in italia non è mai arrivato uno che sia esclusiva amazon perché sono tutti localizzati usa o canada
Localizzare cosa? I TF qui hanno le stesse identiche confezioni delle versioni USA.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 05 Settembre 2020, 22:14:17
Citazione di: Numero95 il 05 Settembre 2020, 21:55:45
Le esclusive amazon possono essere localizzate. Con i pop succede praticamente senpre. in italia non è mai arrivato uno che sia esclusiva amazon perché sono tutti localizzati usa o canada
Localizzare cosa? I TF qui hanno le stesse identiche confezioni delle versioni USA.

Intendeva localizzazione della distribuzione.

Grazie per la dritta di G2 Megatron, ordinato  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 06 Settembre 2020, 02:16:08
Citazione di: Det. Bullock il 05 Settembre 2020, 22:14:17
Citazione di: Numero95 il 05 Settembre 2020, 21:55:45
Le esclusive amazon possono essere localizzate. Con i pop succede praticamente senpre. in italia non è mai arrivato uno che sia esclusiva amazon perché sono tutti localizzati usa o canada
Localizzare cosa? I TF qui hanno le stesse identiche confezioni delle versioni USA.

Intendeva localizzazione della distribuzione.

Grazie per la dritta di G2 Megatron, ordinato  :up:
Ah, è comunque molto strano visto che per esempio il pack di Prowl e Ironhide era stato reso disponibile praticamente in contemporanea.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Amazon mi ha cancellato l'ordine di Spinister. :(
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

...se sei in tema Wreckers, puoi sempre puntare sul repaint Rotorstorm, che oltre ad essere una riedizione moderna di un Turbomaster (una sottolinea tardo-G1 che uscì in Europa ma mai in USA, e già questo li rende particolari), è pure un rookie dei Wreckers nella bellissima mini Last Stand of the Wreckers (peraltro, da leggere assolutamente)


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 07 Settembre 2020, 17:20:27
...se sei in tema Wreckers, puoi sempre puntare sul repaint Rotorstorm, che oltre ad essere una riedizione moderna di un Turbomaster (una sottolinea tardo-G1 che uscì in Europa ma mai in USA, e già questo li rende particolari), è pure un rookie dei Wreckers nella bellissima mini Last Stand of the Wreckers (peraltro, da leggere assolutamente)
Il tema wrecker è più una coincidenza che altro, Springer stesso non è una priorità per dire (anche perché l'unico che lo vende a un prezzo decente che trovo è il classico venditore cinese a rischio bidonata) e dai video non riesco a giudicare se la sua trasformazione è piacevolmente complicata o snervante. :lolle:
Intanto è arrivato il pacco con Impactor, Skytread/Flywheels e Smashdown, sembra esserci tutto, tra l'altro spedito in uno scatolone marcato Hasbro con scritto "3pz Earthrise Starscream action figure" a caratteri cubitali.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.