News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Si sono davvero molto belli! Complimenti!!

Mi piacciono molto anche gli effettini laser :wub:


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#947
Arrivati i Battlemaster Blowpipe, Firedrive e Lionizer.
Poi posto le foto.

Citazione di: Tankorr il 15 Agosto 2020, 22:29:25
https://www.seibertron.com/transformers/news/transformers-generations-selects-megatron-g2-deco-revealed/45120/

No vabbè, Earthrise Megatron in salsa G2, #Love  :wub: :clap: :wub:

Vista la nuova testa quanto scommettiamo che originariamente Earthrise doveva avere la versione "G2" ma poi hanno deciso di farne un Selects e dare alla versione Earthrise una colorazione normale?
Perché sinceramente riesce meglio così e quella lancia ridicola sta molto meglio con qualcosa di chiassoso come Megatron G2.

Le anticipazioni per il 2021 sono parecchio interessanti tra Cyclonus, Optimus Primal e i Dinobot (oltre al letterale Dinobot).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Sono curioso di vedere questi Beast Wars.

Saranno fatti con lo stile della linea WfC o saranno simili alle controparti BW (o ai Generations già usciti, vedi Rhinox e Rattrap che sono ottimi e molto "BW-oriented" come design)?

Vedo anche un Voyager Tigatron, che sarà di sicuro riproposto come Cheetor nelle prossime wave.

Come dicevo già, sono combattuto con i BW: sto prendendo gli MP e non so se prenderei anche dei WfC degli stessi pg.

...certo, se riuscissero a renderli in qualche modo interessanti per qualche motivo, allora sarebbe diverso.

...chessò,  magari potrebbero farne le versioni Transmetal? Ma è fantascienza, non lo faranno mai.

...e poi.. ancora Optimus e Starcream? Boh, vedremo.

Di certo c'è che fa sempre piacere rivedere Dinobot, uno dei migliori pg in assoluto di tutto il brand TF.

...anzi, probabilmente IL miglior pg.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

È possibile che Optimus sia Primal invece di Prime e abbiano sbagliato a scrivere il nome.

Cheetor è possibile che sia a parte invece di una ricolorazione di Tigraton visto che War for Cybertron cerca di mettere in scala i personaggi e Cheetor dovrebbe essere più piccolo.

Io sto ancora ad aspettare che annuncino versioni non esclusive di Ratchet (se è un Selects faccio il viaggio in america solo per rigare le macchine ai dirigenti Hasbro, so che costerebbe di più ma è il principio che conta  >:( )  e Bumblebee, poi se sconfinerò in Beast Wars si vedrà.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Arrivato pure Rung e per fortuna in condizioni perfette, visto che ancora devo postare le foto dell'arrivo precedente mi sa che il prossimo post sarà pesante. :asd:

Comunque Lionizer non può essere impugnato da prime perché l'impugnatura è a sezione ovale quindi non compatibile con le mani articolate che non siano quelle di Jetfire, mi sa che avrei dovuto leggere la wiki prima.  :lolle:

Una soluzione però l'ho trovata in attesa di trovare Smashdown o Pteraxodon a un prezzo non gonfiato usando uno degli accessori di Soundwave.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Heimdall

Mi scuso con tutti gli assidui frequentatori di questo Topic se ci entro da completo ignorante in materia ma ho bisogno di un consiglio.
Sono totalmente fuori dal mercato dei Funko Pop (spero sia questa la sezione in cui se ne parla...) e mia figlia mi ha chiesto il Pop di Harley Quinn. Ho visto però che ci sono tante versioni. Mi sapreste consigliare se si trova tra queste una migliore delle altre su cui puntare la mia attenzione ?
Grazie a chi saprà aiutarmi  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Lo stile è quello, capoccione e corpo mini. Dipende te che versione di HQ vuoi, quella TAS, quella dei videogiochi, quella di Birds of Prey?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 27 Agosto 2020, 18:59:09
Lo stile è quello, capoccione e corpo mini. Dipende te che versione di HQ vuoi, quella TAS, quella dei videogiochi, quella di Birds of Prey?

Birds of prey come il film, è lì che l'ha vista.

P. S. Per curiosità WTF is TAS ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Citazione di: Heimdall il 27 Agosto 2020, 19:03:59
Citazione di: Gon Freecss il 27 Agosto 2020, 18:59:09
Lo stile è quello, capoccione e corpo mini. Dipende te che versione di HQ vuoi, quella TAS, quella dei videogiochi, quella di Birds of Prey?

Birds of prey come il film, è lì che l'ha vista.

P. S. Per curiosità WTF is TAS ?

La serie animata. Fortuna che l'hai chiesto qui, altrove eri da ban automatico.
Ne han fatte 5 di HQ delle BoP se non ricordo male.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Alla fine ho virato su Harley Quinn Birds of prey. Credo di andare sul sicuro. Le altre erano troppo diverse dalla attuale versione cinematografica.
Le serie televisive dei super, gli anime ed altro in genere non mi hanno mai interessato.
Per me i cartoni sono sempre stati quelli televisivi, Disney e varie major.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Det. Bullock

E Ratchet è un'esclusiva in un 2-pack con Lifeline.
Per ora il preordine c'è solo su Amazon.com, ma vaffanculo Hasbro.  >:(
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 28 Agosto 2020, 02:24:08
E Ratchet è un'esclusiva in un 2-pack con Lifeline.
Per ora il preordine c'è solo su Amazon.com, ma vaffanculo Hasbro.  >:(

Niente da aggiungere, sono infami :lolle:

   Peraltro questo Ratchat ha un paint scheme un po' anomalo....perché tutto quel nero?

...bei tempi quando aspettavi qualche mese e Takara ti tirava fuori una versione super aderente al G1 :wub:


....intanto, sono uscite le prime immagini (e anche una review) di Kingdom Rattrap, Black Arachnia e Cheetor.

....non so, penso che siano i primi toy della trilogia WfC ad deludermi.

Il dettaglio è ridicolo (cosa strana per la linea), la colorazione è super piatta, e Cheetor anche come mold è decisamente bruttino

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Secondo me è perché le parti in grigio/nero sono nello stesso stampo delle ruote e avrebbero dovuto farle bianche o rosse a seconda del colore scelto visto che evidentemente non vogliono verniciarle.
Spero che il two-pack lo mettano su Amazon.it prima o poi, poi perché trattano Ratchet come il repaint di nicchia di Ironhide anche se quest'ultimo è stato rilevante solo ai tempi di G1 mentre Ratchet è fisso nei main cast dai tempi di Animated non lo capirò mai (forse è perché Ahronhide ha l'accento Texano?).
A parte le ruote mi lasciano perplesso un sacco di cose di questa versione come la scelta di mettere le finestre del vano in parte trasparenti e in parte no, a quel punto era meglio omettere la plastica trasparente completamente ma almeno sembra che il bianco non abbia lo stesso problema della differenza di sfumature che aveva il rosso di Ironhide a giudicare dai video.
Guardando TFwiki comunque è il mainline più vicino al look del cartone e dei fumetti (colori a parte) con solo la versione Siege su cui è basato a fargli concorrenza per così dire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#959
OK, finalmente mi sono deciso a caricare le foto dei battlemaster ricevuti qualche giorno settimana fa.  :lolle:

Blowpipe, Firedrive e Lionizer (di cui mi sono scordato di fare le foto confezionate):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Presi da un venditore terzo su Amazon.it, uno dei pochi che li vendeva a un prezzo decente senza caricare spese di spedizione. Curiosamente Firedrive era segnato come buste per fumetti anche se le immagini erano corrette.  :lolle:

Poi c'è ovviamente Rung, psichiatra degli autobot nella vecchia continuity IDW:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sorprendono i particolari dipinti che sembrano più fini e numerosi rispetto a quelli degli altri battlemaster ma daltronde è Rung quindi c'era d'aspettarselo.  :ahsisi:
A differenza degli altri battlemaster può ruotare il ventre per via della trasformazione.
Meno male che il venditore cinese non mi ha tirato il pacco con questo, siccome è l'unico Battlemaster che è anche un personaggio di rilievo la maggior parte dei venditori fanno prezzi abbastanza assurdi ed è impossibile trovarlo nei negozi on-line regolari che non siano importatori che lo vendono a prezzo maggiorato.

Lo swish di Lionizer è compatibile con lo spadone di Megatron:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lionizer non può essere tenuto in mano dal Prime Earthrise perché l'impugnatura non è rotonda ma ci si ingegna fino all'arrivo di Smashdown:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'effetto allegato a Blowpipe è in due pezzi, però solo uno rimane usabile, probabilmente è perché togliendo uno dei pezzi l'altro lo si può fissare più saldamente nei buchi da 5mm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Foto bonus di Starscream che decide di farsi notare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie a un buono sconto ho ordinato Impactor, Skytread e Smashdown da un venditore su eBay, speriamo vada bene anche stavolta.  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.