News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Sono curioso!! Recensione quando arrivano!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Non avessi avuto altre priorità quando ero a Zurigo a inizio anno li avrei presi lì (erano a franchi 9,90 che è qualcosina di meno dei 9,99 Euro l'uno del venditore Amazon) ma avevo contante straniero limitato, non ero ancora del tutto convinto e Soundwave più Lazerbeak e Ravage (specialmente questi ultimi visto i prezzi folli su ebay e amazon) erano una priorità più alta.

Il cartone di Siege mi ha fatto mettere in wishlist Impactor, in teoria c'è il pack con Mirage in plastica trasparente in stock su Amazon ma trovo sia un po' una cafonata (sia per Mirage trasparente che per mettere una testa IDW su un corpo ispirato a G1) quindi aspetto che rivada in stock a un prezzo normale come ho fatto con Sideswipe e Spinister a suo tempo (e sto già facendo con Skytread perché vedendo alcune recensioni mi era sembrato simpatico).
Certo che la Hasbro ha avuto una genialata a far uscire il cartone per pubblicizzare giocattoli non più attivamente in stock o che sono esclusive inaccessibili ai comuni mortali che vivono fuori dagli USA.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non è che a qualcuno interessa uno Smokescreen della serie Alternators? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 07 Agosto 2020, 08:07:13
Non è che a qualcuno interessa uno Smokescreen della serie Alternators? :lolle:

Ho gia il mold (Silverstreak) , quindi sono a posto, però lo consiglio caldamente a tutti: gli Alternators sono uno dei punti più alti in assoluto di tutta la produzione Transformers  :wub:

....quindi se non ce l'avete accattatelo!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#934
Cercando roba a caso su ebay ho beccato una buona offerta per i battlemaster Aimless e Caliburst (inserzione a scelta, dieci euro l'uno con spese gratuite ma con sette Euro di sconto se ne prendevi due) da un venditore presumibilmente italiano per una volta quindi dovrebbero arrivare entro fine mese con Ferragosto in mezzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

https://twitter.com/markerguru/status/1293310158622392322

Se facessero un giocattolo basato su questa versione di Arcee lo prenderei al volo altro che shellformer geewun.  :ahsisi:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Molto figo, invero.

Alex Milne è sempre una garanzia.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Non proprio pupazzi o AF ma non trovo un topic adatto (forse quello del collezionismo statico?):
Qualcuno sa dove conviene vendere carte di Yu-Gi-Oh? Ho il gioco per Switch, ma sto pensando di venderlo perché ormai non ci sto giocando proprio più ed al suo interno c'erano 2 carte esclusive, e vorrei venderle a parte per monetizzare al massimo. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#938
Non saprei proprio sinceramente, direi eBay ma penso sia la risposta più ovvia possibile.  :asd:

Arrivati Aimless (non Singe, quello era un mio lapsus) e Caliburst, poi quando ho tempo posto foto e pareri.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 14 Agosto 2020, 15:19:30
Non proprio pupazzi o AF ma non trovo un topic adatto (forse quello del collezionismo statico?):
Qualcuno sa dove conviene vendere carte di Yu-Gi-Oh? Ho il gioco per Switch, ma sto pensando di venderlo perché ormai non ci sto giocando proprio più ed al suo interno c'erano 2 carte esclusive, e vorrei venderle a parte per monetizzare al massimo. :mmm:

Io ammetto che non ho mai capito bene le regole di Yu-Gi-Oh: mi perdevo sempre qualcosa per strada, e finivo di conseguenza per perdere ogni scontro. Ad oggi non le colleziono più nemmeno io, ma anche in passato le compravo giusto perché mi piacevano a livello visivo. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95

Eppure con ogni deck c'era e c'è ancora il libretto delle istruzioni e delle strategie

Cmq le carte allegate gioco non piu di 5 euro. Gli allegati solitamente non hanno valore a meno che non sono esclusive jump mai uscite dal Giappone

Det. Bullock

#941
I Battle/Target/Vattelapesca Master sono abbastanza simpatici.
Rispetto alle cassettine sono un po' più grezzoni (a differenza di Rumble/Frenzy non possono girare la testa o piegare le gambe) ma sono un po' più versatili: la parte che diventa la canna dell'arma può o essere messa a mo' di zaino sulla schiena (che è anche la posizione di partenza per la trasformazione in pistola) oppure può essere staccata e usata come arma per il robottino fissandola a una delle braccia grazie a un piolo da 3 millimetri. Considerato le piccole dimensioni anche con l'arma attaccata al braccio non sembrano esserci particolari problemi di stabilità, solo attaccando pure i relativi effetti diventa molto difficile se non impossibile farli stare in piedi. 
Apprezzabile che abbiano dipinto le facce e alcuni dettagli sul corpo oltre ai relativi simboli di fazione specie su robottini così piccoli ma comunque inferiori alle cassettine che hanno verniciature più complesse.
Gli effetti di Aimless sono dei generici raggi/fulmini rossi mentre Caliburst è una specie di siluro/missile/globo di plasma e fanno tutti la loro figura, forse solo l'effetto di Caliburst sta un po' largo nei buchi da 5 millimetri come il cannone di Sideswipe ma è comunque abbastanza stabile.
L'unica nota dolente è che Caliburst mi è capitato difettoso avendo due braccia destre quindi non riesce a trasformarsi completamente, come potete notare dalle immagini una delle braccia non è incastrata sull'attaccatura della gamba come dovrebbe.



"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: Numero95 il 15 Agosto 2020, 01:59:25
Eppure con ogni deck c'era e c'è ancora il libretto delle istruzioni e delle strategie

Non ricordo bene se ci fosse, ma è passato del tempo dall'ultima volta che ho toccato il mio, di deck, quindi può darsi anche... :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 15 Agosto 2020, 01:59:25
Eppure con ogni deck c'era e c'è ancora il libretto delle istruzioni e delle strategie

Cmq le carte allegate gioco non piu di 5 euro. Gli allegati solitamente non hanno valore a meno che non sono esclusive jump mai uscite dal Giappone

Allora le lascio nel gioco, manco per sbattermi ad andare alla posta. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Sono belli quei "minicon" che diventano vere e proprie armi :ahsisi: