News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#915
Quindi: Bumblebee e Elita 1 sono esclusive Walmart quindi col cazzo che li vedremo qui a meno di pagarli a peso d'oro, Prowl è nel pack con Ironhide ma a me interessa Ratchet che non sembra sia stato menzionato.  <_<
Elita 1 poi è basata su Arcee che sinceramente non mi piace. :nono:

Bah.

Intanto la linea "Kingdom" basata su Beast Wars è confermata.

Confermato Soundwave in versione mangianastri con inclusi laserbeak e ravage che però restano quasi identici a Siege, quindi passo tranquillamente. EDIT Non che cambierebbe molto perché anche questo pack è un'esclusiva Walmart.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Si dice che ci sia anche Rodimus Prime e che il faccione dietro in alto nel poster di Kingdom sia Galvatron....magari.

Certo che era una grande occasione per terminare la G1 con Ultra e Mega Pretender....ed invece a sto giro si salta.

Cmq Kingdom durerà un anno , quelli di cui si mormora ora sono verosimilmente solo la Wave 1, quindi c'è tempo per altre novità.

Chissà come realizzeranno i BW, quello mi incuriosisce.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

A me rompono le esclusive, posso capire robe come l'Optimus Prime ER ridipinto coi battlemaster in versione "energon" ma fare proprio di Bumblebee una esclusiva di una catena USA senza alcuna versione Earthrise annunciata è sinceramente assurdo.  :hmm:
Almeno le esclusive Amazon sono internazionali quindi le puoi ordinare su Amazon.it in modo da evitare le assurde spese di spedizione e dogana del .com.
Boh.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#918
Citazione di: Tankorr il 17 Luglio 2020, 19:20:19
Si dice che ci sia anche Rodimus Prime e che il faccione dietro in alto nel poster di Kingdom sia Galvatron....magari.

Certo che era una grande occasione per terminare la G1 con Ultra e Mega Pretender....ed invece a sto giro si salta.

Cmq Kingdom durerà un anno , quelli di cui si mormora ora sono verosimilmente solo la Wave 1, quindi c'è tempo per altre novità.

Chissà come realizzeranno i BW, quello mi incuriosisce.
Ora che ci penso:
I pretender erano quelli che avevano il "guscio" che gli dava una forma umana?
È possibile che li abbiano saltati perché erano un gimmick abbastanza pesante e questa linea a differenza della Prime Wars Trilogy sembra evitarli in favore della più discreta intercambiabilità di armi e battlemaster.

Mi sa che se è vera la voce della linea "Studio Series 86" Rodimus lo vedremo là invece che in War for Cybetron, se bisogna dare fede ai leak di Cyclonus avranno sempre i pioli per gli effetti e dettagli alla "War for Cybertron" invece di seguire 1:1 i modelli animati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Eh, proprio il fatto che ad esempio facciano un two-pack Hot Rod + Cyclonus (il secondo in realtà, ne usci una decina di anni fa uno con fumetto di Furman inedito - piccola side story di TFTM86 - e Matrice a parte in metallo) mi fa pensare che gli studio series 86 siano toy di WfC rimpallati là.

Vedremo.

Riguardo ai Pretenders...guarda, gli hanno riproposti (circa) come Prime Masters: gli involucri dei Prime sono involucri Pretender dell'88 (e di qualcuno dell'89 come Bludgeon).

Mancava l'Inter robot giusto, ma in pratica sono loro.

Il bello di Mega e Ultra Pretenders (sono dell'89, la seconda e ultima annata con questa gimmick) era che l'Inner robot oltre a nascondersi nel guscio, poteva unirsi al guscio stesso che era a sua volta trasformabile.

Quindi alla fine sarebbe un robottino che si trasforma autonomamente e che può diventare una appendice di un robot più grande che può fare anche da guscio.

Nulla di complicato o "alieno" al mondo TF, insomma


Di questi Pretenders, il più famoso è di gran lunga Thunderwing (per il suo ruolo nella Matrix Quest, una delle saghe più fighe del fumetto Marvel anni 80), che hanno fatto senza gimmick (ma in formato Deluxe! Mortacci loro!) Anni fa.

...e nella serie Titans Returns hanno remoldato Overlord per tirarci fuori Black Shadow, che è la versione G1  jap di Thunderwing (remold della testa e colori diversi) ....ma poi Thunderwing vero e proprio non l'hanno fatto  :stralol:

Lì era sicuramente previsto ma deve essere saltato per qualche motivo. Non fai uscire un pg a caso (e che compare in una puntata - forse 2- di una serie esclusiva jap del 1989 che in pochissimi si filano) senza farne uscire il remold di lusso....peccato.

Alla fine mi accontenterei di una riproposizione di questi TF senza gimmick, un po' come l'attuale Doubledealer, che è sì molto sfizioso ma che è l'ombra del geniale "double powernaster" che era nella G1.

PS: leggevi il fumetto G1? Io l'ho recuperato solo molti anni dopo.

Le storie che ricordi con Grimlock con la corona risalgono alle storie post TF #24 (dove muore Optimus Prime) .

Grimlock viene eletto leader ma diventa subito un boss dispotico ed ottuso, causando non pochi problemi ai suoi sottoposti.

Blaster si scontrerà con lui per la leadership! (Blaster nei comics è un figo, nei cartoni è solo la controparte Autobot di Soundwave).

Quelle storie erano di Bob Budiansky. In seguito Furman tornerà sull'argomento rendendo Grimlock leader per ben due volte (ultimi numeri del fumetto G1 e poi di nuovo nella maxiserie TF G2): lì Grimlock è molto più tridimensionale e sfaccettato, e spesso si vede una logica ed una intelligenza inattesa nella sua brutalità e spigolosità .

(Grimlock è un pg ricorrente in Furman, ed uno dei suoi preferiti in assoluto...lo ha messo come cameo anche in Beast Wars  :lolle:)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#920
Avevo due numeri sparsi da una busta a sorpresa perché qui nella mia isoletta quei fumetti non arrivavano, ricordo per esempio Ratchet ("Doc") che commenta su un cimitero d'auto lamentandosi di mancanza di rispetto per i morti.

È un peccato l'esclusiva per Bumblebee, a parte dargli le stesse armi di Cliffjumper sembra veramente riuscito bene ed è chiaro che ci hanno investito visto che hanno pure preso la licenza per il veicolo, cosa inaudita per le linee CHUG di questi tempi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Ok, è arrivato.

Ok, sono un bambino felice

Ok, se ne prendo un altro a breve sono single  :lolle:



éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Ma è stupendo!

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


jamirodavid

Arrivato questa settimana..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95

Dalla serie Dragon stars. i giocattoli di oggi son fatti veramente bene. completamente snodabile. persino i capelli e la giacca si levano




Tankorr

Citazione di: jamirodavid il 25 Luglio 2020, 23:41:12
Arrivato questa settimana..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figo!

È quella siete ubercostosa uscita qualche anno fa o una versione nuova?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

jamirodavid

Nuova versione prodotta dalla Sentinel!
Quella Bandai tanto bella (anche se meno fedele) quanto poco affidabile (difetto di giunture molto molto grave)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Det. Bullock

#929
Siccome mi sono innamorato dei bloosh (cit. Emgo) allegati a Jetfire e siccome intendevo già prendermi Rung (ordinato a un prezzo decente da un ebayer cinese, sperando non mi tiri il pacco dovrebbe arrivare a Settembre inoltrato o a Ottobre) ho preso qualche Battlemaster da un venditore terzo di Amazon (Lionizer, Blowpipe e Firedrive).
Lionizer intendo usarlo con Prime visto che il pacco con gli accessori qui non lo vedremo nemmeno col telescopio spaziale Hubble.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.