Autore Topic: Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale  (Letto 96134 volte)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale
« Risposta #885 il: 26 Giugno 2020, 16:20:56 »
  • Qualcuno che ha accesso a negozi fisici ha mai notato a quanto sono venduti i Transformers Battlemaster qui?
    Io so che negli USA sono dieci dollari, ma su Amazon sono attorno ai 15 Euro e non sono sicuro quanto sia conveniente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Tankorr

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #886 il: 27 Giugno 2020, 05:01:18 »
  • Qualcuno che ha accesso a negozi fisici ha mai notato a quanto sono venduti i Transformers Battlemaster qui?
    Io so che negli USA sono dieci dollari, ma su Amazon sono attorno ai 15 Euro e non sono sicuro quanto sia conveniente.

Mai visti in Italia, perlomeno nella manciata di negozi attorno a me.

Nè Battlemasters ne Micromasters.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #887 il: 27 Giugno 2020, 05:29:42 »

Mai visti in Italia, perlomeno nella manciata di negozi attorno a me.

Nè Battlemasters ne Micromasters.

Io ricordo che a Zurigo erano dieci franchi mentre i micromaster quindici (è lì che ho preso Laserbeak e Ravage insieme a Soundwave).
    Sinceramente mi sono pentito di non averne presi un paio.

Anche perché il pack accessori appena annunciato con l'ascia di energon e i blaster per tipo metà dei Transformer che ho io è l'ennesima esclusiva USA.  <_<
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #888 il: 27 Giugno 2020, 06:32:05 »
  • Il pack del Centurion Drone è figo. Peccato per i colori che hanno messo al suddetto drone....troppo piatto.

Cioè, è grigio anche nel fumetto da cui è tratto (Stormbringer), ma si poteva fare di meglio perché lì non sembra una macchia grigia:

...e cmq è molto carino che lo abbiano fatto, perché Brunt è chiaramente preso da lì,  e da quando ho visto la sua prima immagine ho sperato in un repaint che rendesse giustizia a questi OC di Figueroa (che peraltro riprendono in salsa "neo-G1" il design di Tankor (il mio nick!) ed i suoi Tank Drones

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #889 il: 27 Giugno 2020, 07:25:09 »
  • Ho notato che è rispuntato Spinister a prezzo normale su Amazon come non disponibile come era successo con Sideswipe quando lo presi lì.
    Meno male che originariamente dovevo solo prendere un Optimus Prime.  :lolle:

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #890 il: 27 Giugno 2020, 08:59:24 »
  • Io qualche settimana fa ho preso i 4 deluxe della wave 1 di Earthrise.

Wheeljack
    Hoist
    Cliffjumper
    Ironworks

Wheeljack e Hoist molto molto carini.

Cliffjumper davvero gustoso, il più bello di questi 3, dimensioni a parte (che però lo rendono in scala corretta con gli altri, va detto).

...e Ironworks...beh è il primo della nuova incarnazione dei Weaponizer...ed io amo i Weaponizer, quindi sono di parte  :lolle:

...ora mancano due ordini, uno dovrebbe arrivare oggi e l’altro, boh speriamo che arrivi :lolle:

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #891 il: 27 Giugno 2020, 19:51:00 »
  • HULKBUSTER versione con HULK dentro è sparito ?
    Non lo vedo manco in AMAZON !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #892 il: 28 Giugno 2020, 07:33:24 »
  • ...e finalmente, dopo 15 anni che lo voglio...Energon Wing Saber è mio  :w00t:

Online Numero95

• My web page
    « Risposta #893 il: 28 Giugno 2020, 11:03:17 »
  • Bellissimo :wub:

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #894 il: 29 Giugno 2020, 16:01:56 »
  • Figo!

Io intanto ho messo l'ordine per Spinister da Amazon.it (me lo spediranno quando andrà in restock come è stato per Sideswipe), pagato qualcosina di meno degli altri deluxe grazie a un coupon.

Intanto la mia opinione su Siege Jetfire è passata da "costa troppo" a "dove cavolo lo metto?", per fortuna che al momento è sovrapprezzato pressoché ovunque sennò facevo la pazzia.  :lolle:

Online Numero95

• My web page
    « Risposta #895 il: 30 Giugno 2020, 22:57:03 »
  • è arrivato il primo

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #896 il: 30 Giugno 2020, 23:45:02 »
  • Che belli sono i Myth Cloth!!!

Non fatemeli vedere vi pregooooo :lolle: :lolle: :lolle:

Cmq bello che abbia anche la versione con la benda!

@ Det: anche io per motivi di spazio evito, anche perché dovrò prendermi Scorponok all'uscita e già per quello rischierò la totale defenestrazione da parte della mia povera ragazza  :asd:

Cmq se ti può interessare, butta un occhio se si trova ancora in giro la versione Henkei - lì si chiama Skyfire-( o la controparte USA, cioè Classics Jetfire). È del 2007, ma era fatto da Dio....e aveva l'indiscusso vantaggio di essere un Voyager Class!

https://youtu.be/VYCy86A8hww
    « Ultima modifica: 30 Giugno 2020, 23:52:12 da Tankorr »

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #897 il: 01 Luglio 2020, 03:36:50 »
  • Eh, il conflitto sta proprio nel fatto che parte dell'appeal è proprio che torreggi sugli altri Voyager e Leader pur non essendo un Titan.  :lolle:

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #898 il: 01 Luglio 2020, 07:29:48 »
  • Ahhh, ho capito :batman:

E allora prendilo  :up:

D'altronde è vero che per certi TF "le dimensioni contano".

(Quando feci la videorece di G1 Fortress Maximus diedi le misure in centimetri e ... in peni di Rocco,  giusto per dare il concetto del celodurismo di quel TF :lolle:)

@ Numero 95:

Ho guardato delle immagini di Gemini Myth Ex versione Legend of Sanctuary: è una figata pazzesca :w00t:

Non sapevo avessero fatto un repaint del genere.

...e probabilmente è la cosa migliore derivata dal film LoS, che tolto il design stupendo di vari Gold aveva ben poco.

PS: quando ti arriva mandaci le immagini anche di Shiryu Libra che deve essere super figo :wub:
    « Ultima modifica: 01 Luglio 2020, 07:43:08 da Tankorr »

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #899 il: 01 Luglio 2020, 15:43:59 »
  • Videorecensioni? Su youtube?
    Linka.  :ahsisi:

Ecco con Jetfire devo solo studiarmi come liberare uno scaffale abbastanza ampio dove non arriva la luce diretta del sole, ho troppi libri e fumetti messi spesso a "doppio strato" oltre a pile di libri di testo e appunti quindi la cosa è problematica.