News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Qualcuno che ha accesso a negozi fisici ha mai notato a quanto sono venduti i Transformers Battlemaster qui?
Io so che negli USA sono dieci dollari, ma su Amazon sono attorno ai 15 Euro e non sono sicuro quanto sia conveniente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 26 Giugno 2020, 16:20:56
Qualcuno che ha accesso a negozi fisici ha mai notato a quanto sono venduti i Transformers Battlemaster qui?
Io so che negli USA sono dieci dollari, ma su Amazon sono attorno ai 15 Euro e non sono sicuro quanto sia conveniente.

Mai visti in Italia, perlomeno nella manciata di negozi attorno a me.

Nè Battlemasters ne Micromasters.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 27 Giugno 2020, 05:01:18
Citazione di: Det. Bullock il 26 Giugno 2020, 16:20:56
Qualcuno che ha accesso a negozi fisici ha mai notato a quanto sono venduti i Transformers Battlemaster qui?
Io so che negli USA sono dieci dollari, ma su Amazon sono attorno ai 15 Euro e non sono sicuro quanto sia conveniente.

Mai visti in Italia, perlomeno nella manciata di negozi attorno a me.

Nè Battlemasters ne Micromasters.

Io ricordo che a Zurigo erano dieci franchi mentre i micromaster quindici (è lì che ho preso Laserbeak e Ravage insieme a Soundwave).
Sinceramente mi sono pentito di non averne presi un paio.

Anche perché il pack accessori appena annunciato con l'ascia di energon e i blaster per tipo metà dei Transformer che ho io è l'ennesima esclusiva USA.  <_<
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Il pack del Centurion Drone è figo. Peccato per i colori che hanno messo al suddetto drone....troppo piatto.

Cioè, è grigio anche nel fumetto da cui è tratto (Stormbringer), ma si poteva fare di meglio perché lì non sembra una macchia grigia:



...e cmq è molto carino che lo abbiano fatto, perché Brunt è chiaramente preso da lì,  e da quando ho visto la sua prima immagine ho sperato in un repaint che rendesse giustizia a questi OC di Figueroa (che peraltro riprendono in salsa "neo-G1" il design di Tankor (il mio nick!) ed i suoi Tank Drones

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Ho notato che è rispuntato Spinister a prezzo normale su Amazon come non disponibile come era successo con Sideswipe quando lo presi lì.
Meno male che originariamente dovevo solo prendere un Optimus Prime.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Io qualche settimana fa ho preso i 4 deluxe della wave 1 di Earthrise.


Wheeljack
Hoist
Cliffjumper
Ironworks


Wheeljack e Hoist molto molto carini.


Cliffjumper davvero gustoso, il più bello di questi 3, dimensioni a parte (che però lo rendono in scala corretta con gli altri, va detto).


...e Ironworks...beh è il primo della nuova incarnazione dei Weaponizer...ed io amo i Weaponizer, quindi sono di parte  :lolle:


...ora mancano due ordini, uno dovrebbe arrivare oggi e l'altro, boh speriamo che arrivi :lolle:




éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

HULKBUSTER versione con HULK dentro è sparito ?
Non lo vedo manco in AMAZON !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

...e finalmente, dopo 15 anni che lo voglio...Energon Wing Saber è mio  :w00t:




éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95


Det. Bullock

Figo!

Io intanto ho messo l'ordine per Spinister da Amazon.it (me lo spediranno quando andrà in restock come è stato per Sideswipe), pagato qualcosina di meno degli altri deluxe grazie a un coupon.

Intanto la mia opinione su Siege Jetfire è passata da "costa troppo" a "dove cavolo lo metto?", per fortuna che al momento è sovrapprezzato pressoché ovunque sennò facevo la pazzia.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95


Tankorr

#896
Che belli sono i Myth Cloth!!!

Non fatemeli vedere vi pregooooo :lolle: :lolle: :lolle:

Cmq bello che abbia anche la versione con la benda!

@ Det: anche io per motivi di spazio evito, anche perché dovrò prendermi Scorponok all'uscita e già per quello rischierò la totale defenestrazione da parte della mia povera ragazza  :asd:

Cmq se ti può interessare, butta un occhio se si trova ancora in giro la versione Henkei - lì si chiama Skyfire-( o la controparte USA, cioè Classics Jetfire). È del 2007, ma era fatto da Dio....e aveva l'indiscusso vantaggio di essere un Voyager Class!


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Eh, il conflitto sta proprio nel fatto che parte dell'appeal è proprio che torreggi sugli altri Voyager e Leader pur non essendo un Titan.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

#898
Ahhh, ho capito :batman:

E allora prendilo  :up:

D'altronde è vero che per certi TF "le dimensioni contano".

(Quando feci la videorece di G1 Fortress Maximus diedi le misure in centimetri e ... in peni di Rocco,  giusto per dare il concetto del celodurismo di quel TF :lolle:)

@ Numero 95:

Ho guardato delle immagini di Gemini Myth Ex versione Legend of Sanctuary: è una figata pazzesca :w00t:

Non sapevo avessero fatto un repaint del genere.

...e probabilmente è la cosa migliore derivata dal film LoS, che tolto il design stupendo di vari Gold aveva ben poco.

PS: quando ti arriva mandaci le immagini anche di Shiryu Libra che deve essere super figo :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Videorecensioni? Su youtube?
Linka.  :ahsisi:

Ecco con Jetfire devo solo studiarmi come liberare uno scaffale abbastanza ampio dove non arriva la luce diretta del sole, ho troppi libri e fumetti messi spesso a "doppio strato" oltre a pile di libri di testo e appunti quindi la cosa è problematica.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.