News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

L'altro giorno, mentre ero a fare la spesa, ho notato gli ovetti Kinder, e le sorpresine di questa prima parte dell'anno erano dedicate alla JL, per curiosità ho googlato per vedere che sorpresine erano e noto che sono i membri della League dei New 52 più...Harley Quinn! :sick:
Sinceramente, inizio a non sopportarla più, passi che abbia una sua serie animata e che sia presente nel videogioco Lego DC Super Villains...ma perché ce la vogliono ficcare per forza tra i buoni?! È una psicopatica assassina, ex fidanzata del più grande serial killer dei fumetti, cosa caspio c'azzecca tra gli eroi?!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Number Six

Citazione di: Gon Freecss il 16 Febbraio 2020, 16:34:37
L'altro giorno, mentre ero a fare la spesa, ho notato gli ovetti Kinder, e le sorpresine di questa prima parte dell'anno erano dedicate alla JL, per curiosità ho googlato per vedere che sorpresine erano e noto che sono i membri della League dei New 52 più...Harley Quinn! :sick:
Sinceramente, inizio a non sopportarla più, passi che abbia una sua serie animata e che sia presente nel videogioco Lego DC Super Villains...ma perché ce la vogliono ficcare per forza tra i buoni?! È una psicopatica assassina, ex fidanzata del più grande serial killer dei fumetti, cosa caspio c'azzecca tra gli eroi?!


Se sono le stesse che ho visto io c'è anche Batgirl, che con la Justice League c'entra ben poco.. io credo che semplicemente abbiano voluto mettere un personaggio femminile riconoscibile dal grande pubblico. Dopodiché il personaggio è sempre stato sul filo del rasoio, ed è la Dc stessa, prima che i Kinder sorpresa, che le sta facendo fare un percorso di allontanamento dal lato dei cattivi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jamirodavid


Numero95

Le Marvel Legends sono abbastanza scadenti. Ne ho due ( carnage e superior Spider-Man) e superior Spider-Man il tempo di aprirlo e muovere la gamba che si è staccata....
Sono molto plasticosi

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Mio fratello fa collezione da anni e ne ha una marea, qualche volta c'è qualche pezzo difettoso ma può capitare con ogni cosa, anche con pezzi ben più costosi. Non le definirei pessime, sono delle semplici action figure a prezzo budget e fanno il loro dovere.

@Pumui: A me quelle della serie  per l'anniversario piacciono un sacco.

Det. Bullock

Arrivata Chromia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sapevo dalle recensioni che era basata su un design vecchio e si vede, la trasformazione non fa un buon lavoro rispetto a Transformer progettati appositamente per la linea War for Cybertron.
Parte del problema è che parte dal classico modello animato femmina standard da cartone anni '80 e praticamente l'unico modo per trasformarla è andare di shellforming spinto, praticamente metà della sua modalità autoveicolo finisce ripiegata sulla schiena, non aiuta che a differenza di altri Transformer di questa linea le gambe non si attaccano al corpo con dei cardini ma con giunture a sfera che tendono ad essere meno dure.
A parte ciò bene o male il robot fa la sua figura, e nonostante il summenzionato "zaino" sproporzionato non è troppo difficile metterla in posa senza supporti esterni.
Il gancio su una delle ruote sulle gambe rembra un po' troppo spesso e non si fissa bene in modalità veicolo, forse dovrò limarlo un po'.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sheogorath

Qualcuno di voi ha mai comprato action figure o modellini dal Giappone?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Ragnaros il 27 Febbraio 2020, 19:56:39
Qualcuno di voi ha mai comprato action figure o modellini dal Giappone?
intendi da siti giapponesi o proprio in Giappone? io l'anno scorso mi sono preso un paio di Mafex a Tokyo, risparmiando una fracca di soldi...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Regalo della mia girlfriend :batman: :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

La settimana scorsa è arrivato il Sideswipe che avevo ordinato da Amazon:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come Hound è un personaggio che ricordavo poco dal cartone ma mi piace parecchio l'estetica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

devil010

Qualcuno si è abbonato alla raccolta di deagostini dove ti costruisci la mark 3 di iron man?

Inviato dal mio cacciavite sonico


toky91

Qualcuno se ne intende di scultura di statue ecc.?
Quando si finisce di fare con la plastilina (o qualsiasi pasta modellabile) la scultura, a fine lavoro c'è qualche sostanza che va spruzzata addosso per renderla dura e proteggerla in modo che non si rovini facilmente da qualche botta o pressione di dita? normalmente la plastilina quando si rafredda tende già ad indurirsi, ma rimane comunque ancora modellabile se la si tocca troppo, gli scultori credo che ovvino a questi problemi magari con qualche sostanza no? in modo che sia bella fissa