News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 21 Dicembre 2019, 15:09:14
menzione d'onore..belle foto tra un gamecube e molti titoli megadrive! :up: :sisi:
Mi scocciavo a fare spazio sulla scrivania.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jamirodavid

Era tanto che volevo avere una Mezco e alla fine ho optato per questa..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero95


Nightmist

Sempre molto belle le mezco, purtroppo costicchiano e avendo soldi i fumetti finiscono sempre per avere la priorità, ma prima o poi ne prenderò una  :ahsisi:

Talon

Funko Pop di Ben (Umbrella Academy), chissà perché ce lo vedrei bene in qualche anime nipponico :mmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alaster86

Il velocista scarlatto entra nella collezione  :wub:










Nightmist


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Det. Bullock

Arrivato Megatron:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I "graffi" fanno molta più figura visti di persona che in foto, la trasformazione è un po' cammurriusa anche perché alcune giunture sono veramente dure.
Fortunatamente almeno questo su Amazon era a un prezzo normale (29,99) pagato col risarcimento per il bidone che mi hanno tirato su eBay con Shockwave. Sto ancora aspettando Chromia ma mi sa che pure lì dovrò aprire un contenzioso con eBay.
Vorrei veramente prendermi Ratchet ma al momento pare sia una esclusiva USA e finirei col pagarlo di più di Megs. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

devil010

Qualcuno ha iniziato l'iron man della deagostini che è iniziato ad uscire in edicola?

Inviato dal mio cacciavite sonico


Numero95


Talon


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Ero tentato di prenderlo ma alla fine ho deciso altrimenti :P