News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 19 Giugno 2019, 23:52:20
Si, mi ricordo di TAS, ho tutte le puntate, è quella in cui si mettono contro Joker.
Però adesso la cosa è molto più in là e quasi pubblicizzata. La Harley moderna proprio non riesco a farmela piacere, eppure ho letto tutta la run Conner/Palmiotti, ma la preferito come era prima, e non mi riferisco allo sventolare la relazione con Ivy, ma a livello proprio di caratterizzazione che pare la versione femminile di Deadpool e fa l'antieroina.

Per questo non ho mai cominciato la SS.

Citazione di: ste89master il 28 Giugno 2019, 19:37:39
Oggi finalmente dopo un anno e passa dall'ordine è finalmente arrivata la statua di Superman a opera dei ragazzi di Prime1 Studio - "Batman Hush: Superman"

Qui le Foto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ma è grossissimo!  :o
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

#721
OK, non sapevo dove altro fosse appropriato parlarne quindi posto qui.

Ultimamente ho pensato di prendermi un Optimus Prime di piccole dimensioni (scaffali troppo pieni e non voglio metterlo nella mensola a tre metri da terra dove tengo la maggior parte dei Lego e action figure che non ho messo in uno scatolone vent'anni fa), ma è una mia impressione o almeno per le figure in piccola scala certi tarocchi sono meglio degli originali?  :hmm:

Io ho beccato questo che sembra simpatico e costa un'inezia:
http://youtu.be/Vz1B7EzJ478

Ho trovato pure questo qua ma visto che ha il rimorchio direi che è al di fuori delle mie esigenze di spazio (e ovviamente costa di più, però cazzarola è veramente bello):
http://youtu.be/brcB2MwtgW4

Da piccolo avevo questo qua (cazzarola a vederlo adesso è brutto come la morte :lolle: ) :
http://youtu.be/Mc-O2ui82c8

EDIT

Per dire per i transformers economici originali invece trovo stò coso abbastanza scadente che non somiglia nemmeno tanto al cartone da cui è tratto (in cui invece è molto simile a quello originale):
http://youtu.be/dDTgliVVw80
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Alla fine ho ordinato su eBay il KBB Combat Commander. Puntavo allo Studio Series 38 della Hasbro ma a quanto pare in Europa non è uscito ufficialmente quindi costa minimo un cinquantone quando da listino dovrebbe essere attorno ai trenta.
Forse lo prenderò in futuro perché è veramente bello a differenza di altri originali che non siano robe costosissime, mi chiedo perché la Hasbro non lo abbia fatto uscire in concomitanza col film (negli USA è uscito ad Aprile mentre il film è uscito a Dicembre se ricordo bene).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#723
Arrivato:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per fortuna che l'ho ordinato in versione confezionata (c'era l'opzione meno costosa per averlo spedito senza scatola originale) perché il pacco era arrivato con un lato completamente ammaccato, non oso pensare cosa sarebbe successo senza la scatola.
È più piccolo di quello che sembrava dalle videorecensioni su youtube (il camion sta comodamente sul palmo della mia mano) e forse perché è il mio primo Transformer "moderno" sinceramente la cosa mi stupisce abbastanza perché è bello snodato e la trasformazione è pure abbastanza complicata tra l'altro senza ricorrere a espedienti come la "griglia finta" (tipica di tanti Optimus Prime ben più grossi e costosi) e ha pure un vano per agganciare la pistola (che è ripiegabile) all'interno del veicolo.
La copertura in gomma di alcune ruote non è perfetta (immagino che sia stato cotto e congelato più volte oltre agli sballottamenti vari) ma per il resto è in ottime condizioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Nei prossimi giorni si va giù duro di Oro Ciok a colazione :ahsisi:


Vi lascio il link al sito: https://www.orocioksuperheroes.it/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Intanto grazie a un paio di coupon per eBay e nient'altro a cui potesse essere applicato tra gli articoli osservati ho preso War for Cybertron Siege Shockwave.  :lolle:

In teoria volevo dare la precedenza a un Optimus Prime di dimensioni "normali" ma voglio vedere com'è la versione War for Cybertron Earthrise che uscirà l'anno prossimo prima di decidermi visto pure che il Siege non mi convince e lo Studio Series 38 a prezzo di listino non si trova.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Arrivata Emma Frost, e sono 3 :lol:


Spero che prima o poi faranno uscire Ciclope in tenuta da rivoluzionario e Magneto badass :sisi:

Mi è arrivato pure il cuscino/scudo di Cap, ma questo devo regalarlo a Natale :P


Azrael



DC DESIGNER SERIES: METAL BATMAN BY GREG CAPULLO MINI STATUE
With the smash success that has been DC's Dark Nights: Metal, DC Collectibles is rereleasing its DC Designer Series Metal Batman. At a smaller size than the previous 12" statue, and at a lower price point, this new edition is the perfect chance to grab this statue while you can.
• Limited to 5,000 pieces and individually numbered
• Statue measures approximately 6.48" tall
• Allocations may occur
• Final products may differ from images shown
ON SALE JULY 2020
$95.00 US
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Eh, niente, siccome c'era un megasconto ho ordinato pure Chromia su eBay. Sperando che arrivino.  :lolle:

Rung ancora non è ufficialmente disponibile quindi quelli che ci hanno messo mano in qualche maniera lo vendono a soldoni, faccenda simile per Ratchet che al momento è un'esclusiva di una catena di supermercati americana e a quanto leggo su alcune community pare che Hasbro ce l'abbia a vizio di mettere Ratchet in esclusive bastarde.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Eh, niente, quasi un mese per arrivare e ovviamente è l'oggetto sbagliato. Ho aperto un contenzioso con eBay.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Noiro

Portachiavi fatto da mia sorella, poi metterò altre sue creazioni nel mercatino

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Orion il 18 Dicembre 2019, 12:23:01
Portachiavi fatto da mia sorella, poi metterò altre sue creazioni nel mercatino

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

molto bello, compliments.

Det. Bullock

#733
Mentre ero a Messina per vedere Star Wars passo di fronte una vetrina dove c'erano un paio di Transformers della linea War For Cybetron Siege, vedendoli per la prima volta dal vivo (con Shockwave ancora aspetto una risposta e Chromia ancora deve arrivare sperando non sia anche un altro bidone) fanno veramente una bella impressione.  :ahsisi:

Il giorno dopo durante il mio giro di shopping prima di tornarmene a Lipari non ho resistito e sono ripassato per prendermi Hound.  :lolle:
Il negoziante non era visibilmente uso a collezionisti adulti e me lo stava a impacchettare: il tempo di abbassare gli occhi sul portafogli ed era già a metà dell'opera, l'ho fermato giusto in tempo per non fargli mettere pure il nastro.  :lolle: :lolle: :lolle:

Il bello è che non è neppure uno dei miei personaggi preferiti però porca miseria fa un figurone tale che non potevo lasciarlo lì anche considerando che era prezzato a meno che su Amazon.
Forse poi posto qualche foto.

Citazione di: Orion il 18 Dicembre 2019, 12:23:01
Portachiavi fatto da mia sorella, poi metterò altre sue creazioni nel mercatino

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Simpatici i gatti come ying e yang.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#734
Ecco le foto insieme al mio Optimus Prime in miniatura:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è nemmeno tra quelli che ricordo meglio del cartone ma visto dal vivo fa un bell'effetto, gli altri deluxe presenti (Red Alert, Refraktor e Brunt) erano meno interessanti, c'era pure Soundwave ma sono tirchio. :asd:
Mi piace tantissimo quanto sia dettagliato per le dimensioni e le giunture sono belle toste, molte tenute insieme da rivetti metallici invece che semplicemente incastrate, solo la testa è difficile da muovere anche se è articolata per via della placca dietro (che se ricordo bene è una caratteristica quasi costante del personaggio).

EDIT

Come non detto, la placca dietro la testa si può muovere all'indietro per rendere la testa più libera cosa che ovviamente non c'è nelle istruzioni, la giuntura (come tutte quelle di questo Transformer) è abbastanza dura al punto che di primo acchito pensavo di averlo rotto accidentalmente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.