News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Error 404 (Not Found)!!1

Inizio a pensare che nel film vorranno fare una Harley lesbo, perchè questa spinta tra fumetto e action figures è un po' strana e in vista del film, magari ci si accoda.

Azrael

Ma voi ne sapete niente se c'è un sito per queste cose tipo Book depository?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Citazione di: Cosmonauta il 19 Giugno 2019, 10:00:58
Inizio a pensare che nel film vorranno fare una Harley lesbo, perchè questa spinta tra fumetto e action figures è un po' strana e in vista del film, magari ci si accoda.
Harley e Ivy hanno una relazione dagli anni '90, pure nella serie animata non avevano fatto quasi nessuno sforzo per nascondere la cosa.

Cosmonauta

Citazione di: Professor Zoom il 19 Giugno 2019, 14:45:41Harley e Ivy hanno una relazione dagli anni '90, pure nella serie animata non avevano fatto quasi nessuno sforzo per nascondere la cosa.

Intendo qualcosa che va molto più in là del semplice ammiccamento o amicizia "forte".
Se è sempre stata la ragazza "matta" del Joker, ora mi pare di capire che un po' ovunque, vogliano farla la ragazza di Ivy, con tutto ciò che ne compete e spingere poi il tasto sull'acceleratore.


Per Az prova Hobby Link Japan, dovrebbe avere anche cose dei comics e non solo anime/manga

Professor Zoom

La relazione lesbo tra Ivy e Harley è sempre stata suggerita, l'averla resa esplicita è solo una normale conseguenza di una società un po' più aperta verso le relazioni gay.

Per dire: nella TAS (serie animata per bambini anni '90) Harley e Ivy dormivano insieme e andavo così in giro per casa:


E nei fumetti di Bruce Timm la cosa era ancora più evidente:



Cosmonauta

Si, mi ricordo di TAS, ho tutte le puntate, è quella in cui si mettono contro Joker.
Però adesso la cosa è molto più in là e quasi pubblicizzata. La Harley moderna proprio non riesco a farmela piacere, eppure ho letto tutta la run Conner/Palmiotti, ma la preferito come era prima, e non mi riferisco allo sventolare la relazione con Ivy, ma a livello proprio di caratterizzazione che pare la versione femminile di Deadpool e fa l'antieroina.

ste89master

Oggi finalmente dopo un anno e passa dall'ordine è finalmente arrivata la statua di Superman a opera dei ragazzi di Prime1 Studio - "Batman Hush: Superman"

Qui le Foto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Professor Zoom

Bella. :clap:

Vista di sfuggita sembra però che Superman abbia i codini. :lolle:

Solomon

Ma quanto è alta? Ma soprattutto quanto costa :blink:

Professor Zoom


Dean Winchester


ste89master

#717
Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2019, 20:04:40
Bella. :clap:

Vista di sfuggita sembra però che Superman abbia i codini. :lolle:

Ah si, sono dei rami che ci cingono il collo (rami di Poison Ivy), comunque si possono tranquillamente levare, sono un extra diciamo per far combaciare meglio la statua con quella di Poison Ivy (appunto) e Batman della stessa linea (che comunque io non possiedo e penso mai possiederò)

Citazione di: Solomon il 28 Giugno 2019, 20:29:58
Ma quanto è alta? Ma soprattutto quanto costa :blink:

Alta 1 Metro e 5cm circa, pagata quanto uno stipendio  :cry: , in teoria dovrebbero essercene "solo" 1.500 pezzi

Solomon


eddiekrueger