News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Citazione di: EMC2 il 09 Novembre 2017, 15:36:09
Citazione di: Cyclops il 07 Novembre 2017, 08:57:59
Citazione di: EMC2 il 07 Novembre 2017, 08:48:22
Citazione di: Cyclops il 07 Novembre 2017, 07:10:18
Io ho fatto il preorder di katana, posseggo già batwoman, Harley quinn e Thor femmina.

Dove e a che prezzo? Katana vorrei prenderla anche io :sisi:
nella mia fumetteria, altrimenti prova qualche sito tipo multiplayer.  :)
Costa intorno ai 100 come tutti i bishoujio ormai

Si purtroppo le Bishoujo nel giro di due anni sono passate da una media di 60€ a 80-100€ quando va bene :tsk:
infatti, perciò mi pento di non aver preso starfire al comicon di due anni fa a 100 euro.

Nightmist

C'è stato un problema di aumento dei costi dei materiali purtroppo, cmq secondo me per quanto siano belle dai 100 in su non ne vale la pena, per quel prezzo preferisco spendere per statue più "importanti".

Harry Pym

#647
Ciao, mi sapete dire quando arriveranno i Transformers The power of the primes? Qui da noi?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mr.Teffio

Buongiorno,sapreste indicarmi un sito dove acquistare basi per le figure? grazie

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 28 Dicembre 2017, 12:26:19
in arrivo una nuova collezione dc dai soliti tipi :

https://dcfigurines.eaglemoss.it/it-it?utm_source=facebook&utm_medium=display&utm_campaign=Interested_in_DC&campaigncode=02&mediacode=01&AB=0&mpop=0

È la stessa serie ma con grafica cambiata. :lol:
Ho già Batman e Superman, mi piacerebbe però prendere WW, così da avere tutta la Trinità.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Captain Boomerang

Citazione di: Gon Freecss il 04 Gennaio 2018, 11:22:20
Citazione di: pumui75 il 28 Dicembre 2017, 12:26:19
in arrivo una nuova collezione dc dai soliti tipi :

https://dcfigurines.eaglemoss.it/it-it?utm_source=facebook&utm_medium=display&utm_campaign=Interested_in_DC&campaigncode=02&mediacode=01&AB=0&mpop=0

È la stessa serie ma con grafica cambiata. :lol:
Ho già Batman e Superman, mi piacerebbe però prendere WW, così da avere tutta la Trinità.

Acquisto solo su internet o usciranno pure in edicola?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Numero95

l'uscita risale a diversi mesi fa e vale solo su internet. i numeri singoli sono acquistabili sullo shop eaglempss italiano. siamo al numero 15 gia

Numero95

montato oggi Sion edizione Limited Tamashii Asia 2008.

difficoltà montaggio: 8. i gambali e i bracciali tendono a cadere... la testa esplode in continuazione  :asd:
stabilità: 0, è troppo articolato e "leggero". Su Seiya per muovere una gamba bisogna fare forza, qua solo sfiorando si muove  <_<

dopo 1 ora di montaggio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


al buio: volto molto bello. il colore dell'armatura è NERO, bellissima!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


un piccolo combattimento contro Seiya V3 EX
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma il sacerdote si risveglia e vuole vendetta  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


elmo su capelli marroni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


infine mi tengo il myth con l'armatura e l'elmo da sacerdote (che andrà in libreria)  :asd: mentre la scatola dritto nell'armadio, non c'è spazio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ho dato un'aggiustatina al RG Unicorn Gundam e attaccati un paio di adesivi  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

jamirodavid



Come ti capisco! Solo per montare questo ieri non so quanto tempo ho perso (la posa delle zampe non mi convince molto sul equilibrio del totem)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero95

Citazione di: jamirodavid il 28 Gennaio 2018, 18:56:35


Come ti capisco! Solo per montare questo ieri non so quanto tempo ho perso (la posa delle zampe non mi convince molto sul equilibrio del totem)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo voglio. L'ho trovato a 90 euro la ristampa, merita?

EMC2

Ogni volta che devo montare un Myth partono almeno due ore di bestemmie e dita sanguinanti :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


jamirodavid

Citazione di: Numero95 il 28 Gennaio 2018, 19:22:40
Citazione di: jamirodavid il 28 Gennaio 2018, 18:56:35


Come ti capisco! Solo per montare questo ieri non so quanto tempo ho perso (la posa delle zampe non mi convince molto sul equilibrio del totem)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo voglio. L'ho trovato a 90 euro la ristampa, merita?

Assolutamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Dopo averne fatti 55 sono uscito dalla droga per ora, non ho montato nemmeno andromeda god myth  :D

Numero95