News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Francamente la vedo dura, le figure di quella serie difficilmente si trovano a "prezzi umani", se poi sono anche esaurite di sicuro te la fanno pagare a peso d'oro. Ho dato una rapida occhiata su dei siti che conosco ma non c'era, ne ho visto un paio su ebay ma il prezzo più o meno è sempre quello.

Kintarouji

Citazione di: Kintarouji il 13 Febbraio 2015, 11:20:30
La seconda è più rara ma dovresti ancora riuscire a trovarla a prezzi molto più bassi in linea con la prima, dove sono ora non riesco a cercare molto.
Infatti ho cercato meglio in pausa pranzo e ho detto una cavolata, si trova quella linkata prima o roba su quella cifra.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Rick Grimes

Quando riuscirò a prendere queste, forse allora raggiungerò la pace dei sensi  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


qui qualche dettaglio in più

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Marv

Citazione di: Kintarouji il 13 Febbraio 2015, 14:08:26
Citazione di: Kintarouji il 13 Febbraio 2015, 11:20:30
La seconda è più rara ma dovresti ancora riuscire a trovarla a prezzi molto più bassi in linea con la prima, dove sono ora non riesco a cercare molto.
Infatti ho cercato meglio in pausa pranzo e ho detto una cavolata, si trova quella linkata prima o roba su quella cifra.

Citazione di: Nightmist il 13 Febbraio 2015, 14:03:24
Francamente la vedo dura, le figure di quella serie difficilmente si trovano a "prezzi umani", se poi sono anche esaurite di sicuro te la fanno pagare a peso d'oro. Ho dato una rapida occhiata su dei siti che conosco ma non c'era, ne ho visto un paio su ebay ma il prezzo più o meno è sempre quello.
Grazie mille ragazzi, mi sa che rimarrà un sogno :(

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Marv

Citazione di: pumui75 il 13 Febbraio 2015, 15:02:50
prezzo umano è meno di 100 euro?
Si prezzo umano (per me) è massimo 100€, 250 sono una follia

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

pumui75

anche per me se vuoi una opinione neutrale
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Matt Murdock

Citazione di: Rick Grimes il 13 Febbraio 2015, 14:14:58
Quando riuscirò a prendere queste, forse allora raggiungerò la pace dei sensi  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


qui qualche dettaglio in più

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:bava:

char70

Citazione di: Rick Grimes il 13 Febbraio 2015, 14:14:58
Quando riuscirò a prendere queste, forse allora raggiungerò la pace dei sensi  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


qui qualche dettaglio in più

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Auguri!
Per il portafoglio...

:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


Rick Grimes

Citazione di: char70 il 14 Febbraio 2015, 08:30:39
Citazione di: Rick Grimes il 13 Febbraio 2015, 14:14:58
Quando riuscirò a prendere queste, forse allora raggiungerò la pace dei sensi  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


qui qualche dettaglio in più

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Auguri!
Per il portafoglio...

:asd:

Quando potrò, ti contatterò e tu mi farai un supersconto, così il mio portafogli soffrirà meno :lolle:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Il Detective Oscuro

Busto e torace orribili!!!
Sembra una donna non un uomo!
Ed anche sproporzionato rispetto alle gambe massicce!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

pumui75

io la trovo carina però devo dire che l'immagine rallenta il caricamento di questo topic
non so se è colpa sua o della mia connessione di rete però ci mette qualche secondo a caricare...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori