News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Azz.. io ho smesso!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk HD

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Morfeo

Citazione di: Bruce Parker il 31 Luglio 2013, 19:11:49
Citazione di: Morfeo il 31 Luglio 2013, 19:07:10
Per me si, nel senso che io non ce li spenderei mai.

ma anch'io la penso come te, però adesso mi è presa sta fissa.. in più ce e sono di fantastiche, però mi sentirei "in colpa" se spendessi tutti quei soldi per una statuetta :sisi:

Manca metà del'intervento che avevo pensato.
Io non ce li spenderei mai, ma li spendo in altre fesserie.
Quindi se uno ce li vuole spendere non ci vedo niente di male, i soldi sono suoi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

char70

Citazione di: Bruce Parker il 31 Luglio 2013, 18:53:08secondo voi è da pazzi e insensato spendere 200 e passa euri per un action figure?? non intendo iniziare a collezionarle, però mi piacerebbe averne una per gli eroi che più mi piacciono.. voi che dite, faccio sta pazzia??
No! Pazzia no! Fare, o non fare! Non c'è pazzia!
Una citazione leggermente aggiustata per il tuo caso!

:lolle:

It's a magical place...


It's a magical place...


Il Detective Oscuro

Citazione di: Bruce Parker il 31 Luglio 2013, 18:53:08
secondo voi è da pazzi e insensato spendere 200 e passa euri per un action figure?? non intendo iniziare a collezionarle, però mi piacerebbe averne una per gli eroi che più mi piacciono.. voi che dite, faccio sta pazzia??
Io vorrei tanto qualche action figure ma 200 € mi sembrano un po' troppi.....meglio impiegarli in gran parte in fumetti e riservarti qualcosa per action figure non costosissime!
Poi dipende dalle tue finanze!  :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock

si mi sa che per il momento passo e aspetterò qualche occasione :sisi:

Ashley Riot

Guarda io iniziai proprio con l'idea di prenderne una per ogni personaggio a cui tenevo di più... e magari tipo quella di Spawn ... che costava anche poco dato che non è paragonabile alle altre sia come materiali che come misure... poi mi sono reso conto che ci spendevo veramente troppo e mi sono fermato...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk HD

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

si, un'altra cosa che mi "fa paura" è iniziare e farmi prendere la mano e la sarebbe la fine :lolle:

char70

Citazione di: Bruce Parker il 01 Agosto 2013, 09:24:37si, un'altra cosa che mi "fa paura" è iniziare e farmi prendere la mano e la sarebbe la fine :lolle:
"Purtroppo" il rischio è proprio questo... cadere in vortice senza fine!
:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


Raven

Quando soldi proprio non li hai fai presto a uscire dal vortice

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

char70

Citazione di: Raven il 06 Agosto 2013, 22:16:36Quando soldi proprio non li hai fai presto a uscire dal vortice
Anche questo, purtroppo è vero...
:cry:

It's a magical place...


It's a magical place...


Matt Murdock


char70

Molto bella... a mio parere il costume poteva avere riflessi meno metallici, comunque... :w00t:

It's a magical place...


It's a magical place...


Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 07 Agosto 2013, 18:34:43
questa è il mio sogno proibito :cry:
http://www.ebay.it/itm/190610713991?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Bella !!!
Io prima di Venom vs Spidey volevo questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma il prezzo proibitivo su ebay (oltre 1000 euro) mi ha fatto desistere ... in effetti anche le dimensioni sono notevoli  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Se vi interessa, ho fatto un esperimento...  :ph34r: Ho provato a fare l'unboxing e recensione della figure di Sinestro...  :ph34r:  :lolle:

Unboxing e Recensione Action Figure Sinestro Green Lantern
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

char70

Ottimo acquisto! Un uso impareggiabile del coltello! :asd:
Messo mi piace e commento!

P.S. Puoi mettere il link del sito che consigli? Grazie

It's a magical place...


It's a magical place...