News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Raven

Sì, faiga...
Forse il mantello è un po' troppo pacchiano, poco amalgamato col resto... cioè sembra una pezza di stoffa e sembra quelli con l'attaccatura a gancio dei pupazzi anni ottanta/novanta (che ho sempre amato e preferito ai mantellacci di plastica!) ma per una figure del genere ci voleva altro forse!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

CappuccioRosso

Ho deciso di crearmi una gotham di action figure, almeno una per personaggio scegliendo fra quelle che mi piacciono di più ho iniziato con batman quello uscito da poco della JL new 52 pagandolo fra le altre cose solo 12 euro poi avevo optato per questo Damian:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il problema è che se prima costava 20 euro ora ne viene 120 una bella fregatura, certo sarebbe da comprare tutte le action figure che escano e poi rivenderle anni dopo ci si farebbe un sacco di soldi :sisi:
Invece per Jason avevo deciso di recuperare tutte le versioni uscite ma anche li stessa cosa......Speriamo in Lucca comics di avere una botta di culo  -_-

Raven

ma di che linea si tratta?
o li prendi di varie serie diverse?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

CappuccioRosso


Matt Murdock

guardate questi ferma libri! sarebbero ottimi per gli spillati :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Detective Oscuro



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matt Murdock


Il Detective Oscuro

Citazione di: Bruce Parker il 29 Luglio 2013, 14:54:25
cavolo sembra vero :ph34r:
:sisi: :sisi: :sisi:
e credo sia proprio la caratteristica principale....hanno puntato su quello!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

char70

Citazione di: Magneto il 14 Giugno 2013, 09:25:07Ragazzi, un consiglio: il sito dove abitualmente vi rifornite di Action Figure e Statue? Con un occhio all'economia e alla sicurezza!
Come ho già scritto in altre Discussioni, prova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

It's a magical place...


It's a magical place...


Akanith Wan

Bellissimo quel Tony Stark! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Matt Murdock

secondo voi è da pazzi e insensato spendere 200 e passa euri per un action figure?? non intendo iniziare a collezionarle, però mi piacerebbe averne una per gli eroi che più mi piacciono.. voi che dite, faccio sta pazzia??

Morfeo

Per me si, nel senso che io non ce li spenderei mai.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matt Murdock

Citazione di: Morfeo il 31 Luglio 2013, 19:07:10
Per me si, nel senso che io non ce li spenderei mai.

ma anch'io la penso come te, però adesso mi è presa sta fissa.. in più ce e sono di fantastiche, però mi sentirei "in colpa" se spendessi tutti quei soldi per una statuetta :sisi:

Ashley Riot

#298
Ecco quelle che ho io...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'ultima foto l'ho messa per far capire le misure :)
Devil è la più alta di tutte, le altre sono tutte più o meno alte uguali a parte Spawn.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk HD
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

se mi è venuta sta fissa è anche "colpa" tua  :gun:

:lolle: