Autore Topic: Videogames: Progetti Futuri  (Letto 115112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solomon

  • B.P.R.D.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Post: 5400
Re:Videogames: Progetti Futuri
« Risposta #1530 il: 19 Novembre 2019, 08:04:20 »
  • Un nuovo Half-Life.

    ...

    Che tempi, gente. Che tempi.

    Offline Professor Zoom

    • Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Post: 6177
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    Re:Videogames: Progetti Futuri
    « Risposta #1531 il: 19 Novembre 2019, 08:41:14 »
  • Un nuovo Half-Life.

    ...

    Che tempi, gente. Che tempi.
    Ora serve solo un Visore VR e un Pc di fascia alta, tutta roba che si trova a pochi euro.

     Lo giocherò nel duemilaemai :cry:

    Offline Solomon

    • B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Post: 5400
    Re:Videogames: Progetti Futuri
    « Risposta #1532 il: 19 Novembre 2019, 09:08:57 »
  • Un nuovo Half-Life.

    ...

    Che tempi, gente. Che tempi.
    Ora serve solo un Visore VR e un Pc di fascia alta, tutta roba che si trova a pochi euro.

     Lo giocherò nel duemilaemai :cry:
    È uno di quegli obiettivi da porsi nella vita, un "life goal" (per fare tendenza).
    C'è chi risparmia una vita per comprarsi la casa in riva al mare, chi per poter giocare ad Half-Life :mmm:

    Valve ci ha dato qualcosa a cui ambire.

    Offline Catcher

    • Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Post: 1248
    Re:Videogames: Progetti Futuri
    « Risposta #1533 il: 19 Novembre 2019, 09:11:20 »
  • Wow, c'è ancora qualche studio di produzione che crede nel visore

    Offline Professor Zoom

    • Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Post: 6177
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    Re:Videogames: Progetti Futuri
    « Risposta #1534 il: 19 Novembre 2019, 09:40:38 »
  • Wow, c'è ancora qualche studio di produzione che crede nel visore
    Valve ha appena lanciato il suo visore, probabile che Half Life fosse l'unica possibilità per riuscire a venderlo e vedere se esiste un mercato.

    A me la cosa dei VR che dà fastidio è che sono incompatibili tra di loro, per giocare a Astro Bot devo prendere quello PS4, ma per giocare a Half Life serve quello Valve; considerando che costano diverse centinaia di euro l'uno è impensabile che uno possa possederli tutti e visto che ogni visore ha giusto una/due killer application alla fine l'acquisto non ha senso.

    Offline Catcher

    • Lanterne Verdi
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Post: 1248
    Re:Videogames: Progetti Futuri
    « Risposta #1535 il: 19 Novembre 2019, 11:38:11 »
  • Se l'hype cycle di questo prodotto è corretto secondo me ci troviamo in quel momento in cui il prodotto, troppo costoso per gli acquirenti e troppo poco redditizio per chi deve sviluppare i giochi, ha riscosso un successo iniziale presso pochi e si prepara, dopo una rapida discesa, a normalizzarsi sul mercato.
    Questo avverrà quando avrà un costo e un livello di prestazione accettabile.
    Al momento non è così