News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Quali war of cybertron consigliate?

Sta Soundwave a 29 euro su amazon
Oppure apeface a 32

Molto bello red alert ma costicchia un po', sta sulle 50

Megatron sotto i 52 non si trova. C'è la variante verde a 36 ma non mi piace

Molto bello thundercraker, che dite? Sarebbe starscream celeste

Anche mirage molto bello

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 16 Maggio 2020, 20:34:21
Quali war of cybertron consigliate?

Sta Soundwave a 29 euro su amazon
Oppure apeface a 32

Molto bello red alert ma costicchia un po', sta sulle 50

Megatron sotto i 52 non si trova. C'è la variante verde a 36 ma non mi piace

Molto bello thundercraker, che dite? Sarebbe starscream celeste

Anche mirage molto bello

Soundwave ce l'ho e il prezzo è giusto.
Megatron aspetta che cali, dovrebbe essere anche quello 29,99.
Red Alert dovrebbe essere 21,99 come Sideswipe.
Thundercracker se vuoi la versione F-15 tra qualche mese esce il pacco con Skywarp basato sulla versione Earthrise di Starscream.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Numero95 il 16 Maggio 2020, 20:34:21
Quali war of cybertron consigliate?

Sta Soundwave a 29 euro su amazon
Oppure apeface a 32

Molto bello red alert ma costicchia un po', sta sulle 50

Megatron sotto i 52 non si trova. C'è la variante verde a 36 ma non mi piace

Molto bello thundercraker, che dite? Sarebbe starscream celeste

Anche mirage molto bello

Tra questi, per me i migliori sono Thundercracker ed Apeface.

Soundwave è stupendo come robot mode ma in pratica si trasforma in un....coso, vagamente citazionistico del "lampione stradale " in cui si trasforma nella primissima puntata della G1.  Insomma,  l'alt mode è super anonimo, peccato perché il robot mode è davvero stupendo e curatissimo.

Thundercracker ha il fascino del Tetrajet: la versione cybertroniana (e che ricorda la navetta Tydirium di starwarsiana memoria, diciamolo).

La trasformazione è originale ed è comunque una variante rispetto allo Starscream che hai già. (Molto intelligente come trasformazione, peraltro).

Apeface ha il problema di avere alcuni passaggi della trasformazione un po' farraginosi, non per complessità ma per le plastiche che fanno fatica ad andare al posto giusto.

Niente che  non si possa risolvere con un po' di esperienza, trasformandolo un po' di volte.

Dopo un po' di rodaggio mi ha conquistato.

Ha anche l'indiscusso bonus di avere una doppia gimmick: è sia un Headmasters che un Triple Changer, cosa abbastanza rara, ed è uno dei due soli 2 Headmaster di tutta la G1 ad avere l'Headmaster che diventa ben due facce diverse.

Insomma, è quello un po' più particolare del mazzo.

Alla fine ti consiglierei lui. Ovviamente guarda qualche videoreview per fartene un'idea, ma immagino che a questo avrai già provveduto :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#873
Arrivato Wheeljack.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E con questo il prossimo acquisto sarà alla seconda ondata a meno che il prezzo di Rung su eBay non scenda.
Stavo pensando di prendere il paccheto cassettine con Ratbat ma vendono pure quello a prezzo maggiorato anche se non su quei livelli.
Meno male che weaponizer e micromaster dovrebbero essere quelli più economici.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

purtroppo non ho preso nulla. è arrivato un misero stipendio. non ho chiesto i 100 euro di bonus per lo smart working ma almeno il mio stipendio normale  <_<

cmq,
tengo monitorato Shockwave , mi piace troppo. forse è colpa della trilogia di unicorn dove aveva il ruolo del "sparo a tutti e mi diverto un po'"  :asd:

di questo che ne dite?


Tankorr

Citazione di: Numero95 il 20 Maggio 2020, 00:32:46
purtroppo non ho preso nulla. è arrivato un misero stipendio. non ho chiesto i 100 euro di bonus per lo smart working ma almeno il mio stipendio normale  <_<

cmq,
tengo monitorato Shockwave , mi piace troppo. forse è colpa della trilogia di unicorn dove aveva il ruolo del "sparo a tutti e mi diverto un po'"  :asd:

di questo che ne dite?



Eh, andai vicinissimo a prendere questo pack a Lucca, poi l'ho lasciato giù.

È specifico per nerdoni,  visto che ha Impactor che è un fanvorite della G1

(È un personaggio inedito creato da Simon Furman per il fumetto UK dei TF, quindi non aveva un toy nella G1).

Qui Impactor è in versione Decepticon (cosa inedita, diciamo ispirata al fatto che nei fumetti IDW - una 'neoG1", diciamo- era un Autobot molto borderline), ma sostanzialmente è quasi identico alla versione Autobot che è venduta singolarmente.

Aragon è un repaint di Siege Cog, mentre Mirage è in una variante trasparente visto che il pg diventa invisibile....è un set carino.

Ecco, Aragon, in quanto repaint di Cog è un Weaponizer della linea Siege e secondo me almeno un Weaponizer bisogna averlo: sono quei TF deluxe class che si scompongono per diventate armi per altri, quindi oltre ad essere belli loro diventano degli upgrade Uber tamarri per gli altri.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

Scusate il doppio post.

Oggi presi Siege Red Alert e Titan Returns Triggerhappy & Blowpipe.







Triggerhappy davvero figo, non me lo aspettavo.

....certo, ora mi sento in dovere di prendere anche Misfire e Slugslinger per completare il terzetto....ma va beh :asd:


Red Alert è molto molto carino, metto una foto confronto  anche con il Masterpiece di qualche annetto fa.





Belli belli!!


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Arrivati Ratbat e Rumble:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stò giro nessuna fregatura dal venditore cinese di turno, erano 18 dollari in totale ma avevo un coupon paypal per 5 Euro quindi mi sono buttato.
Il pacco era 90% polistirolo.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Fighi!!! :batman:

Io stavo buttando un occhio in questi gg su Laserbeak e aravage, quasi quasi....

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#880
Citazione di: Tankorr il 23 Giugno 2020, 17:48:47
Fighi!!! :batman:

Io stavo buttando un occhio in questi gg su Laserbeak e aravage, quasi quasi....

Se li trovi a prezzo normale vanno bene, io ho avuto fortuna di trovarli a 15 franchi quando ero a Zurigo.
Ravage è quello che ha qualche problema, trasformazione cammurriusa e proporzioni che non sono il massimo, ma Laserbeak mi è piaciuto parecchio nella sua semplicità.
Certi prezzacci che vedo su internet sono inconcepibili infatti, su Amazon.it li danno a sessanta Euro.  :hmm:

E ancora mi pento di non aver preso Rung quando ancora il prezzo era decente, i bagarini americani se ne stanno approfittando alla grande.  <_<

Ho visto che su Amazon hanno messo tre Battlemaster tra cui Lionizer che sarebbe simpatico per dare a Prime un'arma bianca decente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Nuovo acquisto.

Sagittarius Seiya Gold Ex  - ho ordinato anche gli altri 2 in arrivo la settimana prossima  :shifty:



Tankorr

Strafigo :rolleyes:

Io, proprio come per i Gundam e i Lego, me ne sono sempre tenuto alla larga per paura di cominciare un'altra collezione senza freni come per i TF.

Ma ci muoio sempre sopra ai Myth Cloth EX  :lolle:

....e com'è, com'è??

E quali sono gli altri in arrivo?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

Citazione di: Tankorr il 25 Giugno 2020, 19:14:18
Strafigo :rolleyes:

Io, proprio come per i Gundam e i Lego, me ne sono sempre tenuto alla larga per paura di cominciare un'altra collezione senza freni come per i TF.

Ma ci muoio sempre sopra ai Myth Cloth EX  :lolle:

....e com'è, com'è??

E quali sono gli altri in arrivo?

è BELLISSSIMOOO!!!  :wub: dalle foto non rende, ma dal vivo è eccezzionale

sono in arrivo sirio con l'armatura della bilancia e cristal/hyoga con l'armatura dell'acquario, entrambi EX

possiedo già:
seiya e athena god oce (praticamente l'armatura divina dorata e i capelli castani)
hades, nettuno god 15 anniversario (hades nero/dorato e nettuno blu)
seiya heaven (angelo, quello del film con apollo)
seiya, ikki, hyoga e sirio v1 (andromeda non mi piace  e non l'ho preso :asd:)
ioria del leone GOD EX prima edizione con i gadget(sarebbero i fulmini del lightning plasma)
kraken isaac EX  :wub:
il pack edizione limitata 2000 pezzi al mondo versione hk del 2008( se non sbaglio, cmq quello con la scatola bianca) di Shion OCE (praticamente ha i capelli biondi e l'armatura nera) col pope

ho alcune versione tarocche/cinesi dell'azienda Great Toys:
fish specter oce (il cavaliere dei pesci biondo con armatura nera)
seiya v3 ex normale e gold oce
gemini versione LoS EE GOD (praticamente è il god dei gemelli per metà d'oro e per metà nero con 350 mila volti e 350 mila capigliature  :lolle:)


infine come gadget ho il pack con i 5 stand blu

penso di avere una buona collezione di myth  :sisi:

ps: ho anche tanti gundam, per lo piu hg e hgbf. dovreri avere 3 rg  e un mg

Tankorr

Madonna, complimenti!!!

Che bella collezione.

E per altro, non avevo idea che avessero fatto il Myth del Seiya di fine Tenkai Hen :wub:

Che peccato che non siano andati avanti da lì.

...e invece è cominciata quella zozzeria di Next Dimension :lolle:

Da fan di Lost Canvas, se dovessi prendere dei Myth Cloth, oltre ovviamente a Doko e Saga EX, prenderei Kagaho e Tenma (peccato che non ci siano EX)



....ecco, probabilmente farei la follia di prendere tutti i Gold se si decidessero a fare la versione LC: in fondo basterebbe aggiungere la testa della versione Lost Canvas al Myth EX già esistente ed il gioco sarebbe fatto.

Perchè io ammazzerei per avere sulla mensola Aspros e Deuteros che si lanciano i rispettivi attacchi :wub:


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended