News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

#840
...e con questo chiudo con le foto, promesso  :lolle:

Earthrise Optimus + Takara Legend God Jinrai.

Cioè in pratica le versioni attualizzate di G1 Optimus Prime e G1 Powermasters Optimus Prime (il secondo Optimus Prime mai creato, e a ben pensarci il primo mold di Optimus ad essere creato come tale)




éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95


Tankorr

Perché sono due pezzi in realtà.

Super Jinrai è la motrice con rimorchio, dietro è agganciato un altro TF, God Bomber.

Uniti, Super Jinrai e God Bomber formano God Jinrai.




God Jinrai compare in TF Masterforce, serie che appartiene alla G1 jap, usci anche in Italia all'epoca (la clip che metto di seguito la vidi in TV da bambino e probabilmente fu una delle mie prime erezioni :lolle:)

https://youtu.be/5pBXONiNA7U




éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#843
Ho ordinato pure Wheeljack.
A meno di qualche miracolo Transformers non dovrei prenderne per un po'.
Volevo prendere uno o due Battlemaster ma i prezzi online sono assurdi, Rung purtroppo a furia di esitare me lo sono perso e adesso costa quanto e più di un deluxe su eBay.  :cry:
Volevo pure prendere Pteraxodon o Smashdown per dare un'arma bianca a Optimus ma pure quelli costano un po' di più di quanto sia disposto a pagarli, su Amazon poi hanno solo alcuni micromaster che al momento non mi interessano e pure quelli sono quasi tutti venduti a prezzi assurdi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

come apro un mutuo  :lolle: ?

ho trovato un venditore italiano su ebay che ha megatron (52) e shockwave (77)

ho visto che esiste jetfire che è più alto di optimus ma sotto i 130 non si trova  :o

e poi c'è quel ultra magnus a 59 su amazon che mi tenta da giorni  :look:

Det. Bullock

Citazione di: Numero95 il 03 Maggio 2020, 23:51:51
come apro un mutuo  :lolle: ?

ho trovato un venditore italiano su ebay che ha megatron (52) e shockwave (77)

ho visto che esiste jetfire che è più alto di optimus ma sotto i 130 non si trova  :o

e poi c'è quel ultra magnus a 59 su amazon che mi tenta da giorni  :look:

Siege Megatron su Amazon quando è in magazzino da loro è trenta Euro, 77 per Shockwave è troppo (dovrebbe essere attorno alla sessantina come Magnus e Galaxy Optimus).
Siege Jetfire su Amazon lo avevano messo a 88 Euro a un certo punto, è grosso perché quelle sono le proporzioni del cartone e credo sia alto abbastanza da non poter stare all'impiedi nei miei scaffali.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Citazione di: Det. Bullock il 04 Maggio 2020, 01:07:31
Citazione di: Numero95 il 03 Maggio 2020, 23:51:51
come apro un mutuo  :lolle: ?

ho trovato un venditore italiano su ebay che ha megatron (52) e shockwave (77)

ho visto che esiste jetfire che è più alto di optimus ma sotto i 130 non si trova  :o

e poi c'è quel ultra magnus a 59 su amazon che mi tenta da giorni  :look:

Siege Megatron su Amazon quando è in magazzino da loro è trenta Euro, 77 per Shockwave è troppo (dovrebbe essere attorno alla sessantina come Magnus e Galaxy Optimus).
Siege Jetfire su Amazon lo avevano messo a 88 Euro a un certo punto, è grosso perché quelle sono le proporzioni del cartone e credo sia alto abbastanza da non poter stare all'impiedi nei miei scaffali.  :lolle:
62,50 Shockwave  su amazon, che dici? è spedito da amazon ma è un prodotto terzi

Tankorr

Tra 60 e 70 euro è il prezzo che hanno i Leader Class in negozio qui da noi . Altissimo rispetto agli USA , ma da noi jk prezzo è bene o male quello.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

#848
starscream è stato spedito  :w00t:

è partito da bari, dite che lo consegnano direttamente?  :look: abito a 25 km anche se.. la sede sda sta anche nella mia città    :huh:

minimo lo portano qua e lo consegnano domani  :tsk:

Det. Bullock

#849
A quanto pare faranno un 2-pack di Prowl e Iron Hide versione Earthrise in esclusiva su Amazon.
Ratchet sarà di nuovo esclusiva americana, vero?  :cry:

https://news.tfw2005.com/2020/05/06/earthrise-earthmode-2-pack-product-description-revealed-prowl-and-ironhide-411057
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95


Lex

Che figata :woot:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Numero95



ho trovato una pezza rossa cromata all'interno della scatola, a che serve? non ditemi per pulirlo  :lolle:

cmq, è la trasformazione piu incredibile che abbia mai visto XDDD devi aprirlo tutto, scomporlo e ricomporlo.
giustamente vedendolo viene da chiedersi come fa ad avere l'alloggio del pilota sul petto e una volta trasformato dall'altro lato  :asd:

Modalità veicolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trasformato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La cosa strana di cui parlavo prima: semplicemente geniale. ecco, una peculiarità dei transformers sta proprio del vedere come si trasformano, l'ingegno che c'è dietro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95