News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Se posso dare un consiglio, calcola bene lo spazio che avrai, perchè io sono andato sugli MG perchè spno quelli che secondo me hanno il miglior rapporto tra prezzo/qualità/grandezza, solo che occupano un bel po' soprattutto nelle pose più particolari, e quando ne costruisci già una decina e ne hai da montare altrettanti, diventa difficile stargli dietro :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkham Knight

Fanciulli grazie per le dritte, avete confermato tutto ciò che era di mia conoscenza dato che mi sono studiato tutto.
Ho preso due hg, il primo classico MS dell'UC e l'Astaroth, ovviamente pagati pochissimo proprio per approcciare, il primo finito in 3 ore circa l'altro è in fase finale. Purtroppo quest'altro tipo di droga non ci voleva  :asd:

Numero95

ultimo montato: 4 ore. basato sul age gundam 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkham Knight

Fantastico, abituato a warhammer credo che qualcuno lo ritoccherò per renderlo meno plasticoso. Intanto ho finito il secondo e domani mi arriva l' MG Gundam W Zero Custom 1/100 sfruttando le 10 euro di buono amazon.
Appena l'ho visto è stato amore con quelle ali.

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

ste89master

Qualcuno ha fatto/sta pensando di prendere le nuove DC Premium Figures di Sideshow? E se si, a quanto le ha trovate/dove, grazie

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Kaos

Ciao ragazzi !

Qualcuno di voi ha mai acquistato Action figure o Model kit da Aliexpress.com ? se sì, come vi siete trovati? lo consigliate o meglio lasciar perdere?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Numero95

Citazione di: Slim Shady il 08 Giugno 2018, 22:09:16
Ciao ragazzi !

Qualcuno di voi ha mai acquistato Action figure o Model kit da Aliexpress.com ? se sì, come vi siete trovati? lo consigliate o meglio lasciar perdere?
sono al 99,9% fake cinesi

Arkham Knight

Citazione di: Slim Shady il 08 Giugno 2018, 22:09:16
Ciao ragazzi !

Qualcuno di voi ha mai acquistato Action figure o Model kit da Aliexpress.com ? se sì, come vi siete trovati? lo consigliate o meglio lasciar perdere?
sono tutte non orginali, se giri qualche fiera ti ritroverai un buon 80% di bancarelle a venderle furbamente perché comunque solo per alcune la qualità è scadente.

Kaos

Grazie per le precisazioni !

Difatti per alcune figures avevo notato un prezzo relativamente basso, comunque oltre al noto Amazon, sito al quale mi affido quasi unicamente per questo tipo di acquisti, sapete consigliarmi altri siti interessanti dove poter trovare merce interessante?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Numero95

Citazione di: Slim Shady il 09 Giugno 2018, 13:55:17
Grazie per le precisazioni !

Difatti per alcune figures avevo notato un prezzo relativamente basso, comunque oltre al noto Amazon, sito al quale mi affido quasi unicamente per questo tipo di acquisti, sapete consigliarmi altri siti interessanti dove poter trovare merce interessante?
proprio da amazon diffiderei.

io compro da gamestop online, gunpla italia o japan passion

Arkham Knight

Aggiungo l'ottimo multiplayer o qualche fumetteria online.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori