News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

linus87

Un altro simpatico pezzo aggiunto alla collezione

" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Numero95

nuovo arrivo, sempre edizione limitata del lontano 2008: SEIYA GOD OCE  :wub: :wub: :wub: :wub:
montaggio molto piu semplice di SION e... bellissimo! il colore dalle foto non rende ma dal vivo... non so come si chiami.. è tipo un giallo intenso molto lucido  :lolle:

OCE sta per colore originale, infatti ha i colori del manga: occhi rossi, capelli castano chiaro e tuta bianca :w00t:

ho ordinato dalla cina altri 2 myth  :asd: a giorni penso di comprarmi hades ed athena oce, credo siano d'obbligo  :ahsisi: (hades oce sopratutto)

di seguita una galleria:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

bello il cavaliere dello zodiaco
qualcuno fa la serie MARVEL LEGENDS GIGANTE (quella dove trovi in pezzo di giant man per pupo intendo )..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

mega acquisto
- stand celesti: ottimi, ben fatti, pieni di extra e varianti di appoggio
- aiolia god prima edizione con extra: personaggio ben fatto e di facile montaggio
- athena oce: non l'ho ancora aperta  :lolle:



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

mega acquisitone di model kit

goku blu: direttamente dalla nuova serie di model kit su dragonball. montato in 40 minuti. molto semplice  :sisi: resa ottima. presenti 2 volti e due versioni di kamehameha. penso di prendere qualche altro in futuro:



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



il classico gundam: montato in 1 ora e qualche minuto. totalmente snodabile e ben fatto. pagato solo 12 euri   :asd:

 


qui il contenuto del pacco. i primi due sono ancora da montare. credo di iniziare domani



Numero95

direttamente dalla cina

è qualcosa di mastodontico, di immenso, di bello, di eccezionale, di potente. sarebbe la versione god in versione los:o


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

molto belli !
GUNDAM è da montare ??
Che ne pensate dei pupi in 3D DI TEX IN edicola attualmente ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 26 Marzo 2018, 21:24:02
molto belli !
GUNDAM è da montare ??
Che ne pensate dei pupi in 3D DI TEX IN edicola attualmente ??

i gundam sono tutti da montare

le statuette di tex sono come quelle della mrvel 3d. materialmente sono buone, esteticamente va un po a gusto

stegashop

vorrei prendere una statua dal sito sideshow.com , qualcuno sa quanto costano le spese di spedizione? essendo un prodotto in pre-order non mi dice quando verrebbe a costarmi.

Numero95

non è ancora terminato ma è già uno splendore  :wub:


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Arkham Knight

Belline davvero, alla mia ragazza ho regalato tutte le supereroine della serie Rock Candy che pure sono fatte bene a pari prezzo dei funko.

In questi giorni mi è presa la scimmia dei gunpla, vorrei cominciare, mi sono già letto e visto tutte le info, ma se qualcuno è già esperto e vuole consigliarmi lo ringrazio.

Kenshiro

Citazione di: Arkham Knight il 16 Maggio 2018, 06:40:24
Belline davvero, alla mia ragazza ho regalato tutte le supereroine della serie Rock Candy che pure sono fatte bene a pari prezzo dei funko.

In questi giorni mi è presa la scimmia dei gunpla, vorrei cominciare, mi sono già letto e visto tutte le info, ma se qualcuno è già esperto e vuole consigliarmi lo ringrazio.

Contatta Numero95, è l'autorità qui sul forum.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

#674
Citazione di: Arkham Knight il 16 Maggio 2018, 06:40:24
Belline davvero, alla mia ragazza ho regalato tutte le supereroine della serie Rock Candy che pure sono fatte bene a pari prezzo dei funko.

In questi giorni mi è presa la scimmia dei gunpla, vorrei cominciare, mi sono già letto e visto tutte le info, ma se qualcuno è già esperto e vuole consigliarmi lo ringrazio.
Armati di pazienza e tronchesino, non dico di soldi perché costano poco.
ti elenco i vari tipi di gunpla:

- gli HG, cioè quelli in scala 1:144 (11-15 cm) costano fra ai 10 e i 20 euro. quelli con gli armamenti(ali, pistole in più) e gadget(stand per mantenere il gunpla) tra i 20 e i 30. sono facili da montare e di tutti rispetto. privi di dettagli ma belli lo stesso

- gli RG, sempre 1:144 ma sono più articolati. costano tra i 30 e i 60 euro. per farti capire, ogni gundam ha un frame(scheletro). il frame degli HG è composto da non più di 10-15 pezzi. il frame di un RG, solo la gamba ha 20 pezzi   :sisi: questo significa che hanno delle articolazioni più precise e consentono più movimenti alle braccia e alle gambe. sono un pelino piu difficili da montare e contano diversi pezzi piccoli

- i MG sono in scala 1:100 (23-27 cm), sono praticamente degli RG ma più grandi e ancor più pieni di particolati e articolazioni. qua il costo sale dai 40 ai 70 per i "normali" fino ad arrivare anche sui 100-120 per quelli coi led, ali, e parti aggiuntive. sono cosi dettagliati che ogni dito è un pezzo XD

- i PG sono in scala 1:60 (35 cm circa) e sono, appunto, perfetti (perfect grade). è il top del top, quanto di più vicini ai mobile suit dell'anime e/o del manga. i costi sono alle stelle. il più economico lo trovi a 190 euro fino anche a 300 (prezzi di listino)


il montaggio, per esperienza diretta, per un HG dalle 2 alle 5 ore, un RG dalle 5 alle 10 ore. l'unico master grade ci ho messo 12 ore circa, ovviamente montato in più giornate

per quanto mi riguardo, ad oggi ho 3 RG, 1 MG e tanti HG. gli HG si comprano più facilmente in quanto ogni mobile suit esce in HG (quindi c'è molta più scelta), solo alcuni in MG e pochi eletti in PG.

inoltre in HG escono i mobile suit del manga e delle serie tv gundam build fighter che da una scelta praticamente illimitata offrendo versioni alternative di vecchi gundam: il burning gundam ad esempio è disponibile in 4 versioni diverse oppure ci sono versioni alternative e moddate dello zero wing gundam. o ancora versioni moddate e con frame freedom gundam (il migliore secondo me) e double zero gundam

sotto Spoiler ti metto una foto di alcuni in mio possesso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.