Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Settembre 2020, 14:21:28
Citazione di: Ale87reds il 28 Settembre 2020, 14:16:32
Ragazzi qualcuno sa perché mettono sempre un centesimo in meno? E' una strategia?

Si, perchè se una cosa sta 2,99 tu a primo impatto credi di spendere 2 € invece di 3€. C'è tutto uno studio psicologico dietro lo scoglio visivo dei numeri. Un 400 da un impatto diverso di un 399.

Ah interessante!

Ryo Narushima

Stanno mandando delle console preview alle varie testate giornalistiche, queste le prime info della next-gen microsoft:

- I giochi vecchi girano più fluidi e senza sbalzi di risoluzione, con caricamenti che vanno dai 10 ai 15 secondi contro i 60-90 delle vecchie versioni.

- Hanno implemento il Quick Resume, ovvero la possibilità di ''freezare'' un gioco e passare immediatamente ad un altro senza però chiudere i vari software. Si potrà fare con massimo 5 giochi contemporaneamente.

- Controller quasi invariato, giusto qualche modifica alla croce direzionale e i grilletti.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Secondo voi quando usciranno i primi bundle delle nuove console? Intendo anche con abbonamenti inclusi.
Ho letto che anche Apple ha difficoltà nel produrre il nuovo Ipad per via dell'emergenza sanitaria, credo che le scorte di nuove unità sia di Sony che di Microsoft siano destinate a restare esigue per un po'.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 08:30:46
https://www.mondoxbox.com/news/67582/accordo-storico-tra-microsoft-e-gamestop-revenue-sharing-sui-profitti-digitali.html

Che sia la volta buona per la Xzozz di vincere una gen? :P

Da una parte un po' ci spero in una bella botta sul muso per Sony, ma ormai come Apple, vende già solo per il marchio.

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 08:30:46
https://www.mondoxbox.com/news/67582/accordo-storico-tra-microsoft-e-gamestop-revenue-sharing-sui-profitti-digitali.html

Che sia la volta buona per la Xzozz di vincere una gen? :P

Beh dai, la gen X360/PS3 l'ha vinta moralmente Microsoft: il sorpasso finale ci sarà anche stato ma per giochi e vendite per tutta la gen ha "guidato" M$

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ben-Point

Ridendo e scherzando, manca poco all'uscita della PS5, non c'ho più pensato da un po'. Spero in qualche sconto natalizio.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

SisselMarston

Citazione di: Ben-Point il 25 Ottobre 2020, 14:46:27
Ridendo e scherzando, manca poco all'uscita della PS5, non c'ho più pensato da un po'. Spero in qualche sconto natalizio.

Già tanto se la trovi allo stato attuale.  :asd:

Ben-Point

Citazione di: SisselMarston il 25 Ottobre 2020, 14:48:34
Citazione di: Ben-Point il 25 Ottobre 2020, 14:46:27
Ridendo e scherzando, manca poco all'uscita della PS5, non c'ho più pensato da un po'. Spero in qualche sconto natalizio.

Già tanto se la trovi allo stato attuale.  :asd:

Tu dici? :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

SisselMarston

Citazione di: Ben-Point il 25 Ottobre 2020, 14:50:00
Citazione di: SisselMarston il 25 Ottobre 2020, 14:48:34
Citazione di: Ben-Point il 25 Ottobre 2020, 14:46:27
Ridendo e scherzando, manca poco all'uscita della PS5, non c'ho più pensato da un po'. Spero in qualche sconto natalizio.

Già tanto se la trovi allo stato attuale.  :asd:

Tu dici? :lolle:

Calcola che già adesso quelli che hanno prenotato dopo il 17 Settembre se l'avranno a Natale è già tanto, prenotarla adesso ti arriva di sicuro nel 2021, e sotto Natale trovarla senza mezza prenotazione sembra impossibile, la richiesta della console è stata mai cosi alta. Questo almeno allo stato attuale, poi se da qui a 2 mesi ne riusciranno a mettere in vendita altre Sony per soddisfare la richiesta non si sa, ma ad oggi la situazione è questa.
Al limite si riuscirà a trovare Sex e Ses quasi sicuramente senza problemi. :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: Tankorr il 15 Ottobre 2020, 21:41:12
Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 08:30:46
https://www.mondoxbox.com/news/67582/accordo-storico-tra-microsoft-e-gamestop-revenue-sharing-sui-profitti-digitali.html

Che sia la volta buona per la Xzozz di vincere una gen? :P

Beh dai, la gen X360/PS3 l'ha vinta moralmente Microsoft: il sorpasso finale ci sarà anche stato ma per giochi e vendite per tutta la gen ha "guidato" M$

In realtà, a livello di vendite, quella gen credo proprio l'abbia vinta Nintendo con Wii.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

skycaptain

Citazione di: Gon Freecss il 25 Ottobre 2020, 15:25:44
Citazione di: Tankorr il 15 Ottobre 2020, 21:41:12
Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 08:30:46
https://www.mondoxbox.com/news/67582/accordo-storico-tra-microsoft-e-gamestop-revenue-sharing-sui-profitti-digitali.html

Che sia la volta buona per la Xzozz di vincere una gen? :P

Beh dai, la gen X360/PS3 l'ha vinta moralmente Microsoft: il sorpasso finale ci sarà anche stato ma per giochi e vendite per tutta la gen ha "guidato" M$

In realtà, a livello di vendite, quella gen credo proprio l'abbia vinta Nintendo con Wii.

:sisi: anche se io non avrei acquistato quel "giocattolo" neanche sotto tortura  :asd:

SisselMarston

Citazione di: skycaptain il 25 Ottobre 2020, 15:34:39
Citazione di: Gon Freecss il 25 Ottobre 2020, 15:25:44
Citazione di: Tankorr il 15 Ottobre 2020, 21:41:12
Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 08:30:46
https://www.mondoxbox.com/news/67582/accordo-storico-tra-microsoft-e-gamestop-revenue-sharing-sui-profitti-digitali.html

Che sia la volta buona per la Xzozz di vincere una gen? :P

Beh dai, la gen X360/PS3 l'ha vinta moralmente Microsoft: il sorpasso finale ci sarà anche stato ma per giochi e vendite per tutta la gen ha "guidato" M$

In realtà, a livello di vendite, quella gen credo proprio l'abbia vinta Nintendo con Wii.

:sisi: anche se io non avrei acquistato quel "giocattolo" neanche sotto tortura  :asd:

In quanto ludoteca era una buona console, molte volte grazie ai giochi che usavano la particolarità di questo ""giocattolo"".

skycaptain

Citazione di: SisselMarston il 25 Ottobre 2020, 15:39:24
Citazione di: skycaptain il 25 Ottobre 2020, 15:34:39
Citazione di: Gon Freecss il 25 Ottobre 2020, 15:25:44
Citazione di: Tankorr il 15 Ottobre 2020, 21:41:12
Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 08:30:46
https://www.mondoxbox.com/news/67582/accordo-storico-tra-microsoft-e-gamestop-revenue-sharing-sui-profitti-digitali.html

Che sia la volta buona per la Xzozz di vincere una gen? :P

Beh dai, la gen X360/PS3 l'ha vinta moralmente Microsoft: il sorpasso finale ci sarà anche stato ma per giochi e vendite per tutta la gen ha "guidato" M$

In realtà, a livello di vendite, quella gen credo proprio l'abbia vinta Nintendo con Wii.

:sisi: anche se io non avrei acquistato quel "giocattolo" neanche sotto tortura  :asd:

In quanto ludoteca era una buona console, molte volte grazie ai giochi che usavano la particolarità di questo ""giocattolo"".

ci mancherebbe, ma non rientro in quel tipo di target

Tankorr

Avete ragione, Wii ha vinto.

E personalmente, Wii Sport all'epoca era una vera e propria genialata.

Forse uno degli ultimi system seller della storia dei vg

(Senza contare tutti gli altri giochi)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended