Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Settembre 2020, 21:45:15
Ora compra pure sony, fanno una mega XBOX SERIES STATION e addio console war per sempre, ci giochiamo tutto su una sola console e tanti saluti ai pescatori :lolle:

Poi ti fanno i prezzi Panini per via del monopolio :dsi:

SisselMarston

#1531
Citazione di: Cosmonauta il 24 Settembre 2020, 22:04:21
Citazione di: Ryo Narushima il 24 Settembre 2020, 21:45:15
Ora compra pure sony, fanno una mega XBOX SERIES STATION e addio console war per sempre, ci giochiamo tutto su una sola console e tanti saluti ai pescatori :lolle:

Poi ti fanno i prezzi Panini per via del monopolio :dsi:

Quello che potrebbe diventare un monopolio e la nuova Disney al limite è Micro, la più pericolosa tra le 3. :dsi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Finiremo come in quei mondi dei film sci-fi anni '80-'90 in cui il loro futuro era governato sempre da mega corporazioni con più potere di interi paesi :lol:
Ridendo e scherzando però il mondo va in quella direzione, ci sono aziende che più anni passano e più aumentano lo strapotere inglobando e schiacciando tutti.

Guerra mondiale Amazon, Disney, Microsoft


Sheogorath

Citazione di: Cosmonauta il 24 Settembre 2020, 22:28:58
Finiremo come in quei mondi dei film sci-fi anni '80-'90 in cui il loro futuro era governato sempre da mega corporazioni con più potere di interi paesi :lol:
Ridendo e scherzando però il mondo va in quella direzione, ci sono aziende che più anni passano e più aumentano lo strapotere inglobando e schiacciando tutti.

Guerra mondiale Amazon, Disney, Microsoft
Sperando che anche la tecnologia mi permetta di avere protesi con lame rotanti e occhi che sparano laser  :asd:

Cosmonauta

Se sei ricco sfondato sì, senno ti lasciano a morire dandoti al massimo na protesi di legno secco :lol:

Catcher

Citazione di: Ragnaros il 24 Settembre 2020, 22:34:24
Citazione di: Cosmonauta il 24 Settembre 2020, 22:28:58
Finiremo come in quei mondi dei film sci-fi anni '80-'90 in cui il loro futuro era governato sempre da mega corporazioni con più potere di interi paesi [emoji38]
Ridendo e scherzando però il mondo va in quella direzione, ci sono aziende che più anni passano e più aumentano lo strapotere inglobando e schiacciando tutti.

Guerra mondiale Amazon, Disney, Microsoft
Sperando che anche la tecnologia mi permetta di avere protesi con lame rotanti e occhi che sparano laser  :asd:
Come in Deus Ex :3

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Sheogorath

Ma tralasciando la differenza che in una versione ha il lettore per cd e l'altro no e anche una questione di potenza ci sono altre differenze tra XBOX Series S e Series X? Perché non so quale dovrei comprare per andare sul sicuro

Catcher

Serie S non supporta il 4K ma solo il cosiddetto 2K, ha meno memoria interna e inferiore velocità di calcolo.
Su entrambe puoi montare però delle memorie extra compatibili.


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Citazione di: Ragnaros il 28 Settembre 2020, 10:30:18
Ma tralasciando la differenza che in una versione ha il lettore per cd e l'altro no e anche una questione di potenza ci sono altre differenze tra XBOX Series S e Series X? Perché non so quale dovrei comprare per andare sul sicuro

Dipende da te. Se ti interessano grafica e prestazioni e giochi tanto online, per me la migliore è ovviamente la X. Se invece ti vuoi fare il game pass e giocare solo single player e il lato tecnico non ti serve eccelso, vai di S.

Come ha già detto Catcher la S non supporta il 4K, ma per alcuni può essere indifferente. Io che devo farmi un monitor da PC sono infatti più propenso a prenderne uno da 2K a 144hz che uno da 4K a 60hz, visto che mi interessa più la fluidità della risoluzione.


Io se dovessi comunque comprare una nuoa Xbox andrei con la S per i 100€ in meno.

Ryo Narushima

La S pecca nella memoria, meno di 500GB effettivi sono il nulla per una console only digital. Ma lo fanno apposta per farti comprare una memoria espandibile, quindi alla fine ti ritrovi a spendere la stessa somma di una console pro, se non di più. Risparmi per spendere successivamente.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Dipende dalla connessione. Ormai anche 30-50GB li scarichi velocissimi con una fibra, se si ha solo un'adsl allora diventa molto più lento.

Catcher

Però la memoria extra si trova volendo a molto meno di 200 euro, che è la differenza tra le due console.
100 euro è la differenza tra Ps5 normale e all digital.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Sheogorath

Mi metto l'anima in pace e spendo questi 500 euro

Scrooge

Ragazzi qualcuno sa perché mettono sempre un centesimo in meno? E' una strategia?

Ryo Narushima

Citazione di: Ale87reds il 28 Settembre 2020, 14:16:32
Ragazzi qualcuno sa perché mettono sempre un centesimo in meno? E' una strategia?

Si, perchè se una cosa sta 2,99 tu a primo impatto credi di spendere 2 € invece di 3€. C'è tutto uno studio psicologico dietro lo scoglio visivo dei numeri. Un 400 da un impatto diverso di un 399.
''Perché così ho scelto''