News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Tenete anche conto che, proprio come per la current gen ai suoi inizi, il primo anno ed oltre sarà di titoli al 99% crossgen.

Ergo, almeno per quel che mi riguarda, si aspetta con tutta calma....

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Bobby Drake

Scherzi a parte, io al day one o cmq nelle primissime settimane solo la Ps2 (la Ps1 dopo due anni dal lancio), che all'epoca con modifica venne a fare 970 mila lire (!!!), le successive sempre 4 anni dopo il dayone.

È su quelle Nintendo che non riesco ad aspettà.

Dean Winchester

Citazione di: Tankorr il 10 Giugno 2020, 23:21:35
Tenete anche conto che, proprio come per la current gen ai suoi inizi, il primo anno ed oltre sarà di titoli al 99% crossgen.

Ergo, almeno per quel che mi riguarda, si aspetta con tutta calma....

Idem, la prenderò nel 2022.

Ryo Narushima

Citazione di: Tankorr il 10 Giugno 2020, 23:21:35
il primo anno ed oltre sarà di titoli al 99% crossgen

Io vorrei prima capire se i cross avranno proprio la loro versione PS5 nei negozi, o se sarà solo una retrocompatibilità, così valuto se prenderli adesso o direttamente sulla prossima console, in modo da avere subito qualche gioco must da giocare.

Per il resto non ho fretta, ho ancora una decina di giochi PS4 da recuperare e una Switch che comunque ti piazza un backlog niente male.

Cosmonauta

Io la prenderò al day one e versione migliore, magari non PS5, ma Xbox, quello lo vedrò. È dalla PS1 che compro la console al day one.
Sulla retrocompatibilità anch'io non capisco se sarà tramite dischi nuovi, tramite digitale o se gireranno anche i dischi PS4

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 11 Giugno 2020, 10:04:19
Citazione di: Tankorr il 10 Giugno 2020, 23:21:35
il primo anno ed oltre sarà di titoli al 99% crossgen

Io vorrei prima capire se i cross avranno proprio la loro versione PS5 nei negozi, o se sarà solo una retrocompatibilità, così valuto se prenderli adesso o direttamente sulla prossima console, in modo da avere subito qualche gioco must da giocare.

Per il resto non ho fretta, ho ancora una decina di giochi PS4 da recuperare e una Switch che comunque ti piazza un backlog niente male.

Avranno la loro versione nei negozi, ma allo stesso tempo gli sviluppatori se volessero protrerrebbero rilasciare anche patch, nel senso che, anche esistendo nei negozi lo scatolato della 4 e della 5, io prendendo quella della 4 una volta inserito il disco nella 5 automaticamente mi scaricherebbero una patch che mi farebbe diventare il gioco la versione next-gen, non so se è chiaro, anche una cosa del tutto opzionale è decisa dalle SH, altrimenti semplicemente retro tramite disco, con al limite miglioramenti lievi per via della potenza maggiore della 5 che farebbe girare il gioco al massimo consentito.

Azrael


Non ne capisco molto, ma da questo grafico sembra che l'X-Box e' piu' potente, sbaglio?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Si aspetterà, tanto all'inizio i giochi saranno disponibili in entrambi i "formati".

Lex

Per la prossima generazione, complice anche il fatto che ho un lavoro, pensavo di prenderle entrambe.
Ma di sicuro non subito. Credo non se ne parlerà prima del 2022

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Lex il 12 Giugno 2020, 07:51:10
Per la prossima generazione, complice anche il fatto che ho un lavoro, pensavo di prenderle entrambe.
Ma di sicuro non subito. Credo non se ne parlerà prima del 2022

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Entrambe? :o
No, io no, prendero' la PS5, ma piu' avanti, non ho l'urgenza di averla subito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2020, 07:06:57

Non ne capisco molto, ma da questo grafico sembra che l'X-Box e' piu' potente, sbaglio?

Sembrerebbe proprio di sì.
Xbox è più incentrata sulla potenza,  Sony  su velocità di trasferimento dati.

Quindi con Xbox i giochi XSX saranno renderizzati in 4K più regolarmente e / o a framerate migliori e su PS5 i giochi si caricheranno più velocemente.

Io passai da ps2 a xbox360 a ps4.
Prima di scegliere, anche questa volta, valuterò bene la cosa per me più importante: il parco titoli offerto.



Azrael

Normalmente la Sony ha sempre titoli migliori.
Comunque, non sembra esserci molta differenza tra le due console.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Lex il 12 Giugno 2020, 07:51:10
Per la prossima generazione, complice anche il fatto che ho un lavoro, pensavo di prenderle entrambe.
Ma di sicuro non subito. Credo non se ne parlerà prima del 2022

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Se i costi sono quelli adombrati tanto vale prendersi un PC, tanto a quanto sembra gran parte dei titoli rilevanti saranno anche su PC e le esclusive saranno solo relative alle console.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Scrooge

Il disegno della console non mi piace per niente, cmq non la prenderò all'uscita, non conviene mai, aspetterò per vedere che aria tira.
Il disegno della X-Box, secondo me, è più figo!!!

Azrael

No, dai, è proprio in box come il suo nome.
Sempre meglio la PS.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori