Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Davvero pensavano di  insidiare SONY  o NINTENDO ?
Puntare solo sulla nuvola mi pare esagerato al giorno di oggi  !

Cambiando argomento PASS XBOX PER PC per voi conviene farlo ??
Davvero danno tutti quei giochi ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lex

Citazione di: pumui75 il 01 Dicembre 2019, 18:56:56
Davvero pensavano di  insidiare SONY  o NINTENDO ?
Puntare solo sulla nuvola mi pare esagerato al giorno di oggi  !

Cambiando argomento PASS XBOX PER PC per voi conviene farlo ??
Davvero danno tutti quei giochi ??
Io ho il pass per la XOne e si, ci sono tutti quei giochi. Tant'e che io ho smesso di acquistarli. Li trovo tutti li. Le esclusive Microsoft al day one

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Catcher

Citazione di: pumui75 il 01 Dicembre 2019, 18:56:56
Davvero pensavano di  insidiare SONY  o NINTENDO ?
Puntare solo sulla nuvola mi pare esagerato al giorno di oggi  !

Cambiando argomento PASS XBOX PER PC per voi conviene farlo ??
Davvero danno tutti quei giochi ??
Insidiare è una parola grossa, io apprezzo sempre che vi sia alternativa e concorrenza, in modo che Microsoft e Sony non si adagino mai sugli allori.
Però ragazzi questo lancio di un nuovo prodotto, pianificato da anni, é tutto quello che un lancio NON dovrebbe essere. Un flop dietro l'altro.
E un po' mi spiace perché Xbox praticamente non se la fila nessuno e così PS4 ha solo Switch, che ha comunque una dua fan base particolare, a farle da controparte nel mondo delle console.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Catcher il 01 Dicembre 2019, 16:20:35
Come previsto il lancio di Stadia è stato disastroso, molte promesse non mantenute (come la grafica) e una serie di scivoloni imbarazzanti (come l'aver lanciato gratuitamente Tomb Raider dopo che molti utenti l'avevano appena comprato :lolle:).
Mi unisco ai recensori che la definiscono una console inutile, almeno Vita era portatile e WiiU aveva Zelda e Mario :ahsisi:
Cadrà qualche testa da Google...

giustamente aggiungo..un obrobbrio ;)

pumui75

Tornando al PASS in costo effettivo quale è ?
Posso pagare usando un buono MICROSOFT STORE o vogliono solo la carta ??


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

SisselMarston

#1265
Citazione di: Catcher il 01 Dicembre 2019, 16:20:35
Come previsto il lancio di Stadia è stato disastroso, molte promesse non mantenute (come la grafica) e una serie di scivoloni imbarazzanti (come l'aver lanciato gratuitamente Tomb Raider dopo che molti utenti l'avevano appena comprato :lolle:).
Mi unisco ai recensori che la definiscono una console inutile, almeno Vita era portatile e WiiU aveva Zelda e Mario :ahsisi:
Cadrà qualche testa da Google...

Stadia una console ? Non insultiamo la categoria.  :pff:

Citazione di: Catcher il 01 Dicembre 2019, 19:54:48
Citazione di: pumui75 il 01 Dicembre 2019, 18:56:56
Davvero pensavano di  insidiare SONY  o NINTENDO ?
Puntare solo sulla nuvola mi pare esagerato al giorno di oggi  !

Cambiando argomento PASS XBOX PER PC per voi conviene farlo ??
Davvero danno tutti quei giochi ??
Insidiare è una parola grossa, io apprezzo sempre che vi sia alternativa e concorrenza, in modo che Microsoft e Sony non si adagino mai sugli allori.
Però ragazzi questo lancio di un nuovo prodotto, pianificato da anni, é tutto quello che un lancio NON dovrebbe essere. Un flop dietro l'altro.
E un po' mi spiace perché Xbox praticamente non se la fila nessuno e così PS4 ha solo Switch, che ha comunque una dua fan base particolare, a farle da controparte nel mondo delle console.

Tanto siamo a fine gen, i giochi sono fatti, quindi se ne riparla l'anno prossimo quando Microsoft dovrebbe rifar vedere i muscoli e fare buona concorrenza. In teoria ovvio.

EMC2

In Google hanno semplicemente sbagliato a parlare di questo come lancio ufficiale: avessero usato il termine Beta o Early Access sarebbe stato meglio, perchè è palese che la base è ottima ma ci sono ancora tantissimi affinamenti da fare.
Avere che sul PC si può giocare solo fino a 1080p, come smartphone solo i pixel sono compatibili e idem la Chromecast Ultra del pacchetto da 129 euro, insomma tutte limitazioni non accettabili per un lancio ufficiale.
Poi manca l'integrazione con youtube, i social, le chat, insomma tutto quello che oggi serve per stare sul mercato.

Detto ciò a me piace come concetto, l'essere slegato da ogni supporto fisico per giocare, poterlo fare dovunque abbia una connessione internet. Preferirei però un approccio più stile Gamepass, con un fisso mensile e una libreria da cui attingere, motivo per il quale tengo sotto occhi Project X-Cloud :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: EMC2 il 03 Dicembre 2019, 10:00:16
In Google hanno semplicemente sbagliato a parlare di questo come lancio ufficiale: avessero usato il termine Beta o Early Access sarebbe stato meglio, perchè è palese che la base è ottima ma ci sono ancora tantissimi affinamenti da fare.
Avere che sul PC si può giocare solo fino a 1080p, come smartphone solo i pixel sono compatibili e idem la Chromecast Ultra del pacchetto da 129 euro, insomma tutte limitazioni non accettabili per un lancio ufficiale.
Poi manca l'integrazione con youtube, i social, le chat, insomma tutto quello che oggi serve per stare sul mercato.



quotone, google l'ha fatta fuori dal vaso.possono correggersi? vedremo ;)

Catcher

A me non piace come concetto e lo trovo molto lontano dalla realtà vera in cui la gente la domenica mattina fa fatica persino a vedere Netflix perché la connessione fa cagare

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 03 Dicembre 2019, 14:39:26
A me non piace come concetto e lo trovo molto lontano dalla realtà vera in cui la gente la domenica mattina fa fatica persino a vedere Netflix perché la connessione fa cagare

In Italia si, nel resto del mondo globalizzato meno. Sta di fatto che la cosa di per se è interessante, come alternativa almeno che tale deve rimanere, anche se io sono il primo a non essere interessato.

Det. Bullock

#1270
Citazione di: SisselMarston il 03 Dicembre 2019, 14:42:17
Citazione di: Catcher il 03 Dicembre 2019, 14:39:26
A me non piace come concetto e lo trovo molto lontano dalla realtà vera in cui la gente la domenica mattina fa fatica persino a vedere Netflix perché la connessione fa cagare

In Italia si, nel resto del mondo globalizzato meno. Sta di fatto che la cosa di per se è interessante, come alternativa almeno che tale deve rimanere, anche se io sono il primo a non essere interessato.
Negli USA è uguale se non peggio, al di fuori di alcuni centri urbani che fanno sede a grosse corporazioni come Seattle le connessioni fanno notoriamente cagare perché essendo l'autority per le telecomunicazioni spuntata di fatto invece della concorrenza ci sono semplicemente tanti monopoli organizzati e visto che l'infrastruttura non è pubblica ma fatta dalle compagnie private spesso è fatiscente, con prezzi che rispetto a qui sono assurdi perdipiù.
Questa è roba concepita da gente che probabilmente non è mai uscita dalla Silicon Valley e non ha mai pensato a chiedere se chi vive in una cittadina del New Jersey ha una connessione anche solo adeguata per usufruire del servizio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Catcher il 03 Dicembre 2019, 14:39:26
A me non piace come concetto e lo trovo molto lontano dalla realtà vera in cui la gente la domenica mattina fa fatica persino a vedere Netflix perché la connessione fa cagare

parole sante :lol:

Catcher

Citazione di: Det. Bullock il 03 Dicembre 2019, 16:31:05
Citazione di: SisselMarston il 03 Dicembre 2019, 14:42:17
Citazione di: Catcher il 03 Dicembre 2019, 14:39:26
A me non piace come concetto e lo trovo molto lontano dalla realtà vera in cui la gente la domenica mattina fa fatica persino a vedere Netflix perché la connessione fa cagare

In Italia si, nel resto del mondo globalizzato meno. Sta di fatto che la cosa di per se è interessante, come alternativa almeno che tale deve rimanere, anche se io sono il primo a non essere interessato.
Negli USA è uguale se non peggio, al di fuori di alcuni centri urbani che fanno sede a grosse corporazioni come Seattle le connessioni fanno notoriamente cagare perché essendo l'autority per le telecomunicazioni spuntata di fatto invece della concorrenza ci sono semplicemente tanti monopoli organizzati e visto che l'infrastruttura non è pubblica ma fatta dalle compagnie private spesso è fatiscente, con prezzi che rispetto a qui sono assurdi perdipiù.
Questa è roba concepita da gente che probabilmente non è mai uscita dalla Silicon Valley e non ha mai pensato a chiedere se chi vive in una cittadina del New Jersey ha una connessione anche solo adeguata per usufruire del servizio.
Stessa cosa accade in altre nazioni. Installare sistemi più efficienti è un costo che viene affrontato solo se ne vale la pena. Questo perché le infrastrutture, anche dove pubbliche, non si assumono costi rischiosi.
È pieno di paesi o frazioni che non hanno nemmeno l'adsl e nelle grandi città difficilmente si naviga rapidi pur avendo contratti che lo prevedono.
E non solo in Italia.

Google avrà lanciato un prodotto del futuro, ma di un futuro possibile solo se l'infrastruttura sarà migliorata

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Catcher il 04 Dicembre 2019, 15:35:14
Citazione di: Det. Bullock il 03 Dicembre 2019, 16:31:05
Citazione di: SisselMarston il 03 Dicembre 2019, 14:42:17
Citazione di: Catcher il 03 Dicembre 2019, 14:39:26
A me non piace come concetto e lo trovo molto lontano dalla realtà vera in cui la gente la domenica mattina fa fatica persino a vedere Netflix perché la connessione fa cagare

In Italia si, nel resto del mondo globalizzato meno. Sta di fatto che la cosa di per se è interessante, come alternativa almeno che tale deve rimanere, anche se io sono il primo a non essere interessato.
Negli USA è uguale se non peggio, al di fuori di alcuni centri urbani che fanno sede a grosse corporazioni come Seattle le connessioni fanno notoriamente cagare perché essendo l'autority per le telecomunicazioni spuntata di fatto invece della concorrenza ci sono semplicemente tanti monopoli organizzati e visto che l'infrastruttura non è pubblica ma fatta dalle compagnie private spesso è fatiscente, con prezzi che rispetto a qui sono assurdi perdipiù.
Questa è roba concepita da gente che probabilmente non è mai uscita dalla Silicon Valley e non ha mai pensato a chiedere se chi vive in una cittadina del New Jersey ha una connessione anche solo adeguata per usufruire del servizio.
Stessa cosa accade in altre nazioni. Installare sistemi più efficienti è un costo che viene affrontato solo se ne vale la pena. Questo perché le infrastrutture, anche dove pubbliche, non si assumono costi rischiosi.
È pieno di paesi o frazioni che non hanno nemmeno l'adsl e nelle grandi città difficilmente si naviga rapidi pur avendo contratti che lo prevedono.
E non solo in Italia.

Google avrà lanciato un prodotto del futuro, ma di un futuro possibile solo se l'infrastruttura sarà migliorata

l'è dura qui da noi in Italia..connessioni  :sick:

Solomon