Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Sì ma a quel punto costa quasi meno comprare la Switch normale che quella Lite più due Joycon.

Per altro diversi giochi usano comunque le funzioni Rumble, Mario Odssey ha delle lune che si possono ottenere solo grazie alla vibrazione dei Joycon e voglio capire come faranno con la versione Lite.

Det. Bullock

#1246
Citazione di: Professor Zoom il 14 Luglio 2019, 20:31:57
Sì ma a quel punto costa quasi meno comprare la Switch normale che quella Lite più due Joycon.

Per altro diversi giochi usano comunque le funzioni Rumble, Mario Odssey ha delle lune che si possono ottenere solo grazie alla vibrazione dei Joycon e voglio capire come faranno con la versione Lite.
E se con questo esiste anche una mossa a Mario Odissey che richiede i motion control anche se la gente odia giocare coi joycon separati, lì la colpa è di Nintendo che cerca di imporli a tutti in qualche maniera.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Clod il 14 Luglio 2019, 18:00:10
Devo dire però che anch'io sia attirato da questa versione: siccome la versione ibrida della console mi ha sempre frenato e non mi interessi avere un'altra console casalinga, potrebbe essere la soluzione ideale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Guarda, a me come detto la Lite piace come console per i più piccoli, però a te consiglio caldamente quella grande, i Joycon scollegabili sono molto comodi e permettono di giocare a giochi anche interessanti come Arms.

Senza contare che collegarla alla TV è fondamentale per il multi in locale: uno dei grandi pregi di Switch Fat (che brutto termine  :lolle:) è di permettere a due giocatori di avere un joycon a testa davanti ad una TV senza spese aggiuntive.

...ed una partita a Smash Bros non si rifiuta a nessimo :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Citazione di: Tankorr il 14 Luglio 2019, 22:01:06
Citazione di: Clod il 14 Luglio 2019, 18:00:10
Devo dire però che anch'io sia attirato da questa versione: siccome la versione ibrida della console mi ha sempre frenato e non mi interessi avere un'altra console casalinga, potrebbe essere la soluzione ideale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Guarda, a me come detto la Lite piace come console per i più piccoli, però a te consiglio caldamente quella grande, i Joycon scollegabili sono molto comodi e permettono di giocare a giochi anche interessanti come Arms.

Senza contare che collegarla alla TV è fondamentale per il multi in locale: uno dei grandi pregi di Switch Fat (che brutto termine  [emoji38]le:) è di permettere a due giocatori di avere un joycon a testa davanti ad una TV senza spese aggiuntive.

...ed una partita a Smash Bros non si rifiuta a nessimo :wub:
Il multi locale mi interessa il giusto,  in genere vado sempre con l'online.

Considera che poi sia oramai un videogiocatore occasionale, per cui giochi  raramente a più di un titolo alla volta, anche per motivi di tempo. Mi basta avere una manciata di titoli diluiti nel tempo (ed esclusivamente Nintendo) e sono a posto.

Poi chiaro, se il prezzo dovesse essere troppo alto, aspetterò un calo o lascerò perdere proprio.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 14 Luglio 2019, 20:31:57
Sì ma a quel punto costa quasi meno comprare la Switch normale che quella Lite più due Joycon.

Per altro diversi giochi usano comunque le funzioni Rumble, Mario Odssey ha delle lune che si possono ottenere solo grazie alla vibrazione dei Joycon e voglio capire come faranno con la versione Lite.

Anche Pokemon Let's Go dovrebbe rientrare in questa categoria. Credo si possa giocare in portatile, ma il sistema.di cattura è veramente orribile in quel caso. :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

A pensarci bene, anche i le fasi di Zelda BOTW da fare con il giroscopio saranno si possibili con la Lite (sempre che ci sia il giroscopio, in effetti :lolle:) ma scomodissime:

Devi girare su se stessa tutta la console e non vedi più lo schermo :asd:

@Clod: allora in effetti potrebbe essere giusta la Lite  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Scrooge

Ragazzi un consiglio la batteria della Switch voi la fate arrivare a zero o mettete in carica verso il 20%? Ho sentito in giro che non è mai un bene farla scendere fino a zero.
Voi ci giocate con il cavo attaccato quando la dovete caricare oppure aspettate?

Tankorr

Io se sto giocando e si scarica la rimetto in carica dopo il secondo avviso sonoro,  che se non erro è al 5%.

Non so se sia un bene o un male però  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Io sapevo che è meglio mettere in carica i dispositivi a batteria quasi esaurita, non il contrario

Ryo Narushima

Citazione di: Tankorr il 03 Ottobre 2019, 10:10:26
Io se sto giocando e si scarica la rimetto in carica dopo il secondo avviso sonoro,  che se non erro è al 5%.

Non so se sia un bene o un male però  :lolle:

E' un bene, la vita della batteria è più lunga se la carichi dopo uno scaricamento completo. Le batterie dei pc portatili che ad esempio tieni sempre sotto corrente come un fisso, si distruggono dopo pochi mesi.
''Perché così ho scelto''


Solomon

Beh, ai portatili basta semplicemente scollegare la batteria e usarli solo con il cavo, se li si utilizza alla stregua di fissi.

Scrooge

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Ottobre 2019, 12:34:03
Citazione di: Tankorr il 03 Ottobre 2019, 10:10:26
Io se sto giocando e si scarica la rimetto in carica dopo il secondo avviso sonoro,  che se non erro è al 5%.

Non so se sia un bene o un male però  :lolle:

E' un bene, la vita della batteria è più lunga se la carichi dopo uno scaricamento completo. Le batterie dei pc portatili che ad esempio tieni sempre sotto corrente come un fisso, si distruggono dopo pochi mesi.


Quindi mi pare di capire che mi conviene farla scendere vicino allo zero e poi caricare

EMC2

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Ottobre 2019, 12:34:03
Citazione di: Tankorr il 03 Ottobre 2019, 10:10:26
Io se sto giocando e si scarica la rimetto in carica dopo il secondo avviso sonoro,  che se non erro è al 5%.

Non so se sia un bene o un male però  :lolle:

E' un bene, la vita della batteria è più lunga se la carichi dopo uno scaricamento completo. Le batterie dei pc portatili che ad esempio tieni sempre sotto corrente come un fisso, si distruggono dopo pochi mesi.

In realtà no, e lo dico per esperienza, per lavoro ho un portatile da 2 anni e mezzo che tengo il 90% del tempo sempre in corrente, l'autonomia sarà calata del 10% al massimo, e tenendo conto che lo uso quando va bene 9 ore al giorno.
Esistono dei sistemi di protezione per evitare quello che dici :)

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Catcher

Come previsto il lancio di Stadia è stato disastroso, molte promesse non mantenute (come la grafica) e una serie di scivoloni imbarazzanti (come l'aver lanciato gratuitamente Tomb Raider dopo che molti utenti l'avevano appena comprato :lolle:).
Mi unisco ai recensori che la definiscono una console inutile, almeno Vita era portatile e WiiU aveva Zelda e Mario :ahsisi:
Cadrà qualche testa da Google...