News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norseman

Alla fine ho preso la fat da 1tb versione Valentino rossi (269 invece che 379) e ridando indietro il gioco compreso nel bundle mi sono preso Fifa 17 ed il ps plus. Spesa totale 300€.
Per il BF spero di trovare qualche gioco interessante in sconto.

ex Palo90

phoenix_81

Tornando alla "geniale intuizione" avuta da Nintendo con la Switch, ve la ricordate questa:


DrHouse92

Citazione di: Norseman il 15 Novembre 2016, 18:06:31
Alla fine ho preso la fat da 1tb versione Valentino rossi (269 invece che 379) e ridando indietro il gioco compreso nel bundle mi sono preso Fifa 17 ed il ps plus. Spesa totale 300€.
Grande, buon affare!



Ashel

Nel frattempo hanno confermato Skyrim e Xenoblade Chronicles X su Switch.
Per il momento queste news non mi piacciono tanto, si tratta in entrambi i casi di titoli della vecchia gen che ho già giocato su altre console.
Però il fatto che i ragazzi della Monolith siano al lavoro su un nuovo Xeno-capitolo mi fa ben sperare.

EMC2

Secondo voi, tra PS4 slim 500gb a 220€ e 1tb a 250€, quale scegliereste?
Tenete conto che non sono un grande amante dell'avere millemila giochi in contemporanea, al massimo saranno 4, cioe è Fifa17, NBA 2k17 e i due giochi single player che giochiamo io e mio fratello :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Moon Knight

Che ne pensate del Nintendo Switch?
Presentato ufficialmente ieri, uscirà il 3 marzo e costerà €329...personalmente speravo un po' meno perché ero abbastanza interessato, ma forse aspetterò qualche sconto per prenderla.
(Tra l'altro non ho capito se la dock per giocare alla tv sia compresa o meno, qualcuno dice di no ma mi sembra strano :ph34r: ).
Il nuovo Zelda poi mi attira parecchio, Super Mario Odyssey un po' meno ma sarebbe da provare :ahsisi:

Da qui a Marzo dovrebbero svelare altri giochi per Nintendo Switch, e secondo me il fatto che saranno presenti giochi di terze parti non è poco (io non avrei mai pensato di giocare Skyrim su una console Nintendo, anche se ora mi direte che è un gioco vecchio 5 anni e graficamente play e xbox stanno avanti...ma sinceramente se voglio una bella grafica mi metto a giocare sul pc :lolle: ).

pesso90

A me non sarebbe dispiaciuto regalarla alla mia ragazza per la nostra imminenete convivenza, ma li mortacci che prezzo! Per ora è inavvicinabile, valuterò qualche offerta più avanti  :look:

Dean Winchester

L'avevo già detto che bisognava piazzarla sui 300 euro, è un prezzo onesto per questo dispositivo.

Ashel

Nel frattempo i big di Nintendo dicono che potrebbe esserci un successore del 3ds.
Affermazione alquanto preoccupante

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 02 Febbraio 2017, 22:29:31
Nel frattempo i big di Nintendo dicono che potrebbe esserci un successore del 3ds.
Affermazione alquanto preoccupante
Si chiamerà Switch!



Skas



Skas

Vado nello specifico, ho ricevuto un messaggio insolito,se rispondo rischio qualcosa?


Det. Bullock

Citazione di: Skas il 17 Febbraio 2017, 19:08:06
Vado nello specifico, ho ricevuto un messaggio insolito,se rispondo rischio qualcosa?
È possibile, non è un dispositivo senza software come un Mega Drive ma un vero e proprio PC con sistema operativo chiuso come può esserlo un mac quindi è hackerabile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas

Citazione di: Det. Bullock il 17 Febbraio 2017, 19:13:43
Citazione di: Skas il 17 Febbraio 2017, 19:08:06
Vado nello specifico, ho ricevuto un messaggio insolito,se rispondo rischio qualcosa?
È possibile, non è un dispositivo senza software come un Mega Drive ma un vero e proprio PC con sistema operativo chiuso come può esserlo un mac quindi è hackerabile.
Si so che è hackerabile ma non sapevo come,a questo punto non rispondo ed evito il rischio  :up:


NikoFever

Citazione di: Skas il 17 Febbraio 2017, 19:08:06
Vado nello specifico, ho ricevuto un messaggio insolito,se rispondo rischio qualcosa?
Anche io! Ti hanno imbarcato in strane chat per avere il plus a gratis?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk