Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Norseman il 12 Novembre 2016, 18:10:32
Ragazzi, ora che è uscita la Ps4 Pro e giovedì compio gli anni è arrivato il momento di fare una scelta importante: prendo la pro, con un esborso minimo di 450€, oppure meglio la slim (300€) considerando che non ho un televisore 4k e non ho intenzione di cambiarlo a breve?

Perchè minimo 450€?
Io con 380€ l'ho presa al day one, figurati quando cominceranno a fioccare le offerte.
Comunque anche (anzi, direi soprattutto) con un TV 1080P io ti consiglio la PRO, perchè i giochi che la supportano (e in futuro saranno sempre di più) guadagnano sia dal punto di vista grafico (come un anti-aliasing degno di questo nome) che da quello del frame-rate (60 anzichè 30 non è cosa da poco).
In merito al VR i benefici sembrano essere limitati, almeno per il momento.

Citazione di: King Mob il 12 Novembre 2016, 18:37:04
Esborso ridicolo per una consolle che era vecchia già quando è uscita e le cui migliorie non hanno e non possono riempire il gap.

Obsoleta rispetto a cosa, a pc la cui scheda video costa quanto due PS4-PRO?
Per come la vedo io non c'era e non c''è alcun gap da riempire

DrHouse92

Citazione di: Norseman il 12 Novembre 2016, 19:54:10
ok grazie, allora vado di ps4 slim  :up:
Ma io andrei anche di standard che con offerte la potresti trovare addirittura sui 250€ con qualche gioco.
Poi se vuoi l'hd da 1tb allora vai di slim, ma se ti bastano 500gb vai di classic che è pure più bella ed elegante della slim.



King Mob

Non ho mai detto "obsoleta", però non sarebbe utilizzato in modo improprio il termine, grazie.  :asd:

Non tiro in mezzo prezzario e potenza di schede video attuali, non c'è neanche bisogno di discutere l'argomento e lascio fare a chi è davvero appassionato di gaming PC, non un gamer generico ps4munito come me a cui non frega un cazzo di questa gara a chi ce l'ha più lungo perché a stento sa cosa vuol dire fps.

Io semplicemente voglio evitare che una persona spenda molto più di quanto potrebbe per qualcosa che offre molto poco rispetto al vecchio modello. Poi uno fa un po' come vuole.  :D

Cioè, alla fine al mondo c'è tanta gente che spende più di 600 euro per un cellulare, cosa saranno mai un centinaio d'euro in più per vedere gli stessi giochi un attimino meglio.  :lolle:


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Norseman

Ho messo 450 perche devo prendere anche il secondo controller e non scordiamoci dei giochi, mentre per la slim già c'è il bundle a 300 euro qui vicino casa

ex Palo90

Captain America


Skas



EMC2

Secondo voi da qui a Natale sarà possibile trovare una Ps4 fat o slim a 200 euro?
Non ho intenzione di prendere a breve una tv 4k e quindi il costo superiore della Pro è inutile, tanto ho il pc supercazzuto per la grafica ultra.

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Skas

Citazione di: EMC2 il 14 Novembre 2016, 13:47:39
Secondo voi da qui a Natale sarà possibile trovare una Ps4 fat o slim a 200 euro?
Non ho intenzione di prendere a breve una tv 4k e quindi il costo superiore della Pro è inutile, tanto ho il pc supercazzuto per la grafica ultra.

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Sicuramente la slim no,forse quella fat anche se la vedo difficile


EMC2

Dici :hmm:
Ricordo che qualche tempo fa uscì un'offerta per la fat a 209€ :ahsisi:

Vedremo, spero nello spirito natalizio :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Citazione di: EMC2 il 14 Novembre 2016, 19:42:57
Dici :hmm:
Ricordo che qualche tempo fa uscì un'offerta per la fat a 209€ :ahsisi:

Vedremo, spero nello spirito natalizio :asd:
La classic la troverai facile a 200€, avoglia :up:
Io già l'ho vista a €199 da qualche parte :sisi:



Skas



Captain America


EMC2

Ottimo, vada per la fat a meno possibile :D
Chissà se con il black friday Amazon mi fa il regalo

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


DrHouse92

Citazione di: EMC2 il 15 Novembre 2016, 12:58:52
Ottimo, vada per la fat a meno possibile :D
Chissà se con il black friday Amazon mi fa il regalo

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Molto probabile, si fanno super acquisti col BF!