News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Console Next Gen: rumors, news, tutto ciò che li riguarda

Aperto da Jonathan Crane, 30 Novembre 2012, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

S3TNT

Citazione di: Scrooge il 23 Ottobre 2016, 16:35:12
Per me la Nintendo sta cercando di unire il mercato da salotto e quello mobile, parlando con un ragazzo che lavora nel settore  credo si stiano scavando la fossa, il mercato mobile Nintendo è l'ultima isola felice per la grande N...unire i mercati potrebbe essere dannoso

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


:quoto:Per me, la Nintendo sta cercando di replicare il successo che ebbe la Wii portando una console domestica, vediamo se ci riuscirà

Dean Winchester

Ma questa console i giochi li farà girare a quale risoluzione? 720 o 1080? Resta una console mobile alla fine, non credo si possa spingere chissà quanto.

S3TNT

#947
Citazione di: Dean Winchester il 23 Ottobre 2016, 16:41:45
Ma questa console i giochi li farà girare a quale risoluzione? 720 o 1080? Resta una console mobile alla fine, non credo si possa spingere chissà quanto.
Direi 720 pixel. Bisogna tenere conto,inoltre, che oltre che, oltre ad essere una console mobile, la NITENDO non è stata mai molto brava con la grafica

Dean Winchester

720 ci sta, il prezzo diciamo non più di 300 euro sarebbe perfetto.

S3TNT

#949
Citazione di: Dean Winchester il 23 Ottobre 2016, 17:23:34
720 ci sta, il prezzo diciamo non più di 300 euro sarebbe perfetto.
:quoto: Il prezzo 300 euro o poco più va bene come prezzo, visto che la Nintendo deve tenere conto, anche di una concorrenza spietata :ahsisi:

Ashel

Citazione di: Dean Winchester il 23 Ottobre 2016, 17:23:34
720 ci sta, il prezzo diciamo non più di 300 euro sarebbe perfetto.
:quoto: sarebbe un ottimo rapporto qualità prezzo

DrHouse92

Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha annunciato durante la presentazione agli analisti finanziari di oggi, che Nintendo Switch sarà svelata completamente il 13 gennaio 2017, durante un evento dedicato chiamato "Nintendo Switch Presentation 2017", che si terrà a Tokyo.



Liquido

Ho la possibilità di avere una Wii U praticamente regalata. La prenderei solo per aspettare il nuovo Zelda, anche se nel frattempo mi piacerebbe giocare a qualcosina.
Non sono più un videogiocatore da almeno 10-12 anni, per cui vi chiedo: quali sono i 5 migliori titoli in assoluto di questa console?


Captain America

Citazione di: Liquido il 01 Novembre 2016, 13:41:48
Ho la possibilità di avere una Wii U praticamente regalata. La prenderei solo per aspettare il nuovo Zelda, anche se nel frattempo mi piacerebbe giocare a qualcosina.
Non sono più un videogiocatore da almeno 10-12 anni, per cui vi chiedo: quali sono i 5 migliori titoli in assoluto di questa console?


Tolti titoli multiplayer, quali splatoon e super smash bros, direi Supermario 3d world e bayonetta 2 (aggiungici l'uno se non ci hai giocato).
Va da se tutte le remastered di Zelda se non giocate, Metroid prime trilogy e i Super Mario Galaxy

King Mob

Visto che sei a digiuno da anni chiaramente potresti approfittarne per recuperare la roba ottima come i vari Zelda (Wind Waker, Twilight's Princess), i Metroid Prime e Super Mario Galaxy.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ashel

Quoto i compari qui sopra  :ahsisi:
Tutti i titoli da loro elencati

Captain America

Ho avuto la brillante idea di collegare il DS4 alla Ps3.
Come conseguenza la ps4 non riesce più a leggere il DS nonostante numerosi reset e riavii della console. Alla fine ho preso una tastiera wireless e, collegata alla ps4, ho eliminato il DS dai dispositivi salvati alla console e l'ho riaggiunto manualmente....
Sony congratulazioni...

DrHouse92




Skas

Citazione di: Captain America il 07 Novembre 2016, 20:42:53
Ho avuto la brillante idea di collegare il DS4 alla Ps3.
Come conseguenza la ps4 non riesce più a leggere il DS nonostante numerosi reset e riavii della console. Alla fine ho preso una tastiera wireless e, collegata alla ps4, ho eliminato il DS dai dispositivi salvati alla console e l'ho riaggiunto manualmente....
Sony congratulazioni...
Penso che dovevi semplicemente connettere il pad con il filo


Captain America

Citazione di: Skas il 07 Novembre 2016, 22:21:24
Citazione di: Captain America il 07 Novembre 2016, 20:42:53
Ho avuto la brillante idea di collegare il DS4 alla Ps3.
Come conseguenza la ps4 non riesce più a leggere il DS nonostante numerosi reset e riavii della console. Alla fine ho preso una tastiera wireless e, collegata alla ps4, ho eliminato il DS dai dispositivi salvati alla console e l'ho riaggiunto manualmente....
Sony congratulazioni...
Penso che dovevi semplicemente connettere il pad con il filo
Fatto ovviamente ma niente.
Citazione di: DrHouse92 il 07 Novembre 2016, 20:48:16
"SONY fai skifoooooo!!!1!!123!" :asd:
Beh ha dell'incredibile la cosa e da quello che ho letto online non sono l'unico. Pare che rientri nei misteriosi problemi di compatibilità tra ps3 e ps4...